Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fallenangels    04/02/2013    5 recensioni
Jess, una semplice ragazza diciassettenne, incontrerà quattro ragazzi che insieme al suo migliore amico, gli stravolgeranno la vita.
Party, serate in discoteca, splendide avventure e la scoperta di nuove meravigliose emozioni mai provate prima d'ora, ma non tutto è rose e fiori sapete?! Il passato torna a farci visita, anche se noi con tutto il nostro impegno per lungo tempo lo abbiamo nascosto in un angolo remoto della nostra mente, ma prima o poi dolorosi ricordi tornano a galla.
Jess riuscirà a gestire tutto questo? Riuscirà a districarsi tra nuove amicizie, nuovi incontri, malintesi e quant'altro?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Jess

Oh grazie al cielo la campanella!

Finalmente il suono stridulo della campanella mi sfondò i timpani segnando la fine della mattinata. Ci stavamo dirigendo verso la mensa, noi più la nuova arrivata Bì, era un amore, non era una di quelle puttanelle della nostra scuola che andavano in giro anche d'inverno con minigonne super inguinali e magliette che lasciavano scoperto l'ombelico, no lei una ragazza 'normale', molto semplice, poteva sembrare addirittura blanda, ma non lo era, certo all'inizio poteva sembrare un po' schiva e dura, ma era solo colpa di tutta la timidezza che si portava dentro e che la caratterizzava.

'Ehi bella genteee!' salutai tutti, poi andai dal mio ragazzo per lasciargli un bel bacio a stampo.

'Ragazzi, lei è Bì, una nostra nuova compagna di classe!' continuai, Bì ancora ferma in piedi e con il viso di un rosso acceso, salutò i ragazzi con un cenno della mano che, a turno, si presentarono.

Louis non staccava un attimo gli occhi da Bì, lo avevo notato e anche Elena da come mi aveva guardato prima in classe

'Allora Bì dicci qualcosa di te' ecco il gentile e dolce Liam, qual ragazzo con la sua voce rassicurante sapeva metterti a tuo agio

'Bhè...in realtà non c'è molto da dire, ho la vostra stessa età, mi sono trasferita a Londra una settimana fa, ma in realtà sono italiana!' dopo quest'affermazione Harry sputò l'acqua che stava bevendo su tutto il tavolo

'Se..sei italiana?' balbettò, spalancando gli occhi per la sorpresa

'Si...'

'Ecco da dove viene tutta quella bellezza!' disse il riccio riprendendosi e ammiccando verso Bì, Louis gli lanciò uno sguardo irritato e perforante

Oh oh oh che il nostro BooBear si sia preso una cotta?!

Mentre parlavamo non ci eravamo accorti del tempo, la neve aveva oramai attaccato sulle grigie strade di Londra. Solo il rumore dell'altoparlante e la voce gracchiante della preside che ne usciva riuscirono a interrompere la nostra conversazione

'Ragazzi attenzione, vi comunichiamo che fino alla fine della settimana la scuola resterà chiusa per un'allerta meteo e anche oggi uscirete prima, non farete il pomeriggio, quindi siete liberi di andare a casa!'

Appena l'altoparlante gracchiò la fine dell'avviso nella sala mensa si levò un boato, tutti gli studenti si riversarono in una calca informe all'esterno dell'edificio, noi eravamo gli ultimi rimasti in mensa, non perchè amavamo la scuola o non avevamo voglia di andare a casa, semplicemente non avevamo fretta.

'Bì, dove abiti? Così ti accompagno a casa!' dissi in tono gentile

'Già, NOI ti accompagniamo a casa!' disse il riccio passandomi un braccio sulle spalle e sfoderando il suo sorriso sornione con tanto di fossette, ma ricevette uno sguardo inceneritore da Zayn e uno tagliente come una lama da parte di Louis

'No riccio, IO l'accompagno a casa!' Harry mise il broncio e tentava di convincermi, ma ormai ero irremovibile, avevo visto lo sguardo che Louis aveva lanciato a Harry dopo la sua affermazione. Harry era conosciuto come il dongiovanni del gruppo, un puttaniere in pratica, o per lo meno così lo avevano etichettato, se non lo conoscessi me la sarei anche bevuta, ma no, non era un puttaniere e sapevo che, anche se non lo dava a vedere, lui ci soffriva come un cane, odiava quel nomignolo che gli era stato affibbiato senza un' apparente motivo, odiava il fatto di essere visto per ciò che non era, ma la gente oramai viveva di pregiudizi, se uno è figo, si veste bene e viene guardato da tutte le ragazze della scuola era un puttaniere, ma nessuno sapeva che, anche se Harry riceveva più di dieci numeri di telefono al giorno, non aveva mai chiamato nessuna di quelle ragazze se non per una pizza o un gelato, niente di più niente di meno. Il riccio era un ragazzo normale, un bel ragazzo, ma di certo non era un puttaniere, era troppo timido e troppo dolce per esserlo. Avevo aiutato io stessa Harry a conquistare la ragazza che gli piaceva, ma solo dopo scoprii che piaceva anche a Lou, dopo averlo saputo mi sentivo come sporca, quindi sta volta ero dalla sua parte, non solo perchè glielo 'dovevo', ma anche perchè per lui era come più difficile andare oltre un'amicizia con una ragazza, non so perchè, ma era così, forse il fatto che era un amicone o bho...

'Bì andiamo ti accompagno a casa' salutammo i ragazzi e ci avviammo

Durante tutto il tragitto parlammo del più e del meno mentre la neve continuava a scendere imperterrita, quando, all'improvviso, ci fermammo davanti ad una casa in mattoncini

'Bhè questa è casa mia!' disse Bì, non ci misi molto a riconoscerla, era una delle tante case della mia via, una delle tante che mia aveva visto crescere, tornare a casa con le ginocchia sbucciate e le lacrime agli occhi

'Oh, wow, siamo anche vicine, gli indicai la villetta color giallo pastello esattamente davanti la sua e lei sorrise, un sorriso che arrivava da un orecchio all'altro, era felice, quella ragazza era felice che fossi una sua vicina.

D'altronde la felicità si trova nelle piccole cose no?!

La salutai con un bacio sulla guancia e attraversai la strada per entrare nella mia casa vuota, i miei non c'erano praticamente mai per colpa del lavoro e mio fratello era partito. Proprio mentre stavo mettendo le chiavi nella toppa mi arrivò un messaggio. Estrassi il cellulare.

Stasera pigiama party, dillo anche a Bì. Lou xx

Mmmm la serata si prospettava interessante...




 

Hola!


*fa ciao con la manina e si nasconde*
Ok scusate vi avevo promesso che avrei aggiornato al più presto, ma non ho potuto, però siete stati sempre al centro dei miei pensieri *__*
Anywaay, quasto capitolo fa schifo, come gli altri d'altronde...comunque ho tentato di fare del mio meglio, scrivere con 40 di febbre non è una bella cosa, ma l'ho fatto per voi :** e spero lo apprezziate !
Ok in questi due capitoli c'è stato un cambio di narratore, cosa ne pensate? Va bene o era meglio prima!?
Come sempre... RECENSITEEEE! C: sapete cosa ne penso delle recensioni, accetto anche critiche... TUTTO aiuta a crescere!


Ecco il mio TWITTER

Ed ecco la storia di una mia amica, il genere è un po' diverso dal mio, ma è molto mlmlmlm, decisamente meglio della mia u.u
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1552491&i=1


Vostra A. **

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fallenangels