Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Conny_    04/02/2013    4 recensioni
Raccolta di 12 mini flash fic su Endou e Gouenji, trattano di qualunque tema.
--
7. -Preferivo la piscina.-
Mamoru borbottava tra se, era appoggiato su una ringhiera fuori dalla casa.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eeeee eccomi tornata! *rotola a caso
Comunque.. dedico questa fic soprattutto alla Shuuji e all'Olly :33 
Questa fic è nata grazie a un nostro sclero per un'immagine.
Bhè, buona letturaaa ~

July ~ Go to?


-Preferivo la piscina.-
Mamoru borbottava tra se, era appoggiato su una ringhiera fuori dalla casa.
Il padre di Shuuya aveva affittato una casa in montagna per due settimane, però all'ultimo minuto venne chiamato per una questione importamte a lavoro, quindi per non sprecare la casa, a Shuuya venne l'idea di andarci, solo con Mamoru. Però a quest'ultimo non li andava molto a genio: era luglio, il mese più caldo dell'anno. Sperava di andare al mare, o sennò in piscina. E invece no.
Erano sperduti su una montagna, almeno la cosa positiva era che come temperatura si stava bene, e non cuocere come in città.
-Dai.- Shuuya uscì di casa e si affiancò al ragazzo. -La montagna è molto più tranquilla del mare.- Con il braccio cinse il fianco di Mamoru stringerselo a se, al tocco della mano calda del ragazzoabbassò lo sguardo e farfugliò qualcosa d'incomprensibile.
-Già!- Il castano alzò la testa di scatto, l'imbarazzo di prima era già sparito. -Stamani Natsumi al club mi ha lasciato qualcosa.- Corse verso l'abitazione, Shuuya era stranito. Natsumi? Portato qualcosa? -Eh?- Soprattutto.. cosa centrava Natsumi?
Dopo qualche minuto Mamoru tornò con due onigiri in mano. Shuuya lo guardava perplesso. Cibo?
-Tieni.- Mamoru porse l'onigiri al ragazzo, era timoroso nel prenderlo, ma lo fece. Scrutava quella sottospecie di palla di riso che aveva tra le mani. -Sicuro che..-
Mamoru addentò l'onigiri in un solo boccone, per poi sputare subito dopo. -Ma è salatissimo!- Non si ricordava che Natsumi non era una cima ai fornelli.
Dopo aver visto la scena, Shuuya non era più convinto a mangiarlo.
-Gouenji.- Alla chiamata si voltò verso il castano. -Mangia.- Era tentato di buttarlo via, ma Mamoru voleva che lo mangiasse.
"Cos'è? Soffre lui e devo soffrire anch'io?" Aveva uno strano pensiero.
Porse l'onigiri a Mamoru. -Ehm.. non lo voglio, grazie.- Il castano lo prese, fissava l'onigiri, poi Shuuya, per poi passare nuovamente all'alimento. Shuuya lo guardava incuriosito, che cosa aveva in mente?
Mamoru aveva un sorrisetto divertito. Cercò d'imboccare Shuuya. -Eddaiii!- Insisteva il ragazzo, cosa li era preso tutto d'un tratto? Non si era mai comportato in questo modo.
-Endou, finiscila!- La montagna lo impazziva? Dentro gli onigiri c'era altro oltre il riso? D'un tratto Mamoru inciampò, caddero entrambi.
-Che male..- Shuuya era tutto dolorante, l'erba ha attutito il colpo si, ma sopra di lui c'era Mamoru, quindi era doloroso comunque.
Il castano si alzò a sedere, Shuuya incrociò le braccia, voleva spiegazioni.
-Adesso mi spieghi perchè cercavi in tutti i modi di farmi mangiare quell'onigiri?- Mamoru rise. -Volevo vedere che faccia facevi!-Anche Shuuya si alzò a sedere. -Cosa?!- Che strano.
-Si, ahahah!- Shuuya non sapeva cosa dire. Perché?! Si domandava solo perché.
-Susu!- Mamoru abbracciò forte Shuuya, quest'ultimo ricambiò accarezzandoli delicatamente la testa.
Delle volte Mamoru ha delle certe uscite... veramente assurde.

 

MAI MANGIARE IL CIBO DI NATSUMI (?)
Ecco il mio piccolo sclero
Adoro il fluuuuuuf ♥
Spero che vi piaccia la mia strana idea *coff
Alla prossimaaaa ~
 
Next: August ~ Go to the beach!

Ps. Scusate se il font è tutto sballato.. non so cosa sia successo! o_o
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Conny_