Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternal Fantasy    27/08/2007    6 recensioni
Xigbar, Xaldin e un’amaca.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xigbar comparve a mezz’aria sui bastioni di Castle That Never Was, constatando con suo esasperato scorno che neppure lì c’era

La culla del vento

 

Intro: Xigbar, Xaldin e un’amaca.

Flashfic nata in un momento di dolce far niente sull’amaca. Volevo cogliere quell’atmosfera pacifica e regalarla per un attimo a due dei membri più attaccabrighe dell’Organizzazione XIII… spero di esserci riuscita…

 

 

 

Xigbar comparve a mezz’aria sui bastioni di Castle That Never Was, constatando con suo esasperato scorno che neppure lì c’era traccia della persona (o meglio, del Nobody) che cercava senza successo da ormai mezz’ora. Il Freeshooter, in preda a uno dei suoi famigerati attacchi di noia, aveva deciso di passare un po’ di tempo infastidendo il proprio migliore amico; aveva setacciato ormai l’intero enorme palazzo (non che avesse fatto fatica; motivo per cui considerava il suo potere sullo Spazio il più utile di tutti) facendo rischiare infarti multipli (evitati solo dalla fortunata assenza di un cuore) ai suoi abitanti, teletrasportandosi sotto il loro naso – o sopra le loro teste (motivo per cui considerava il suo potere sullo Spazio il più divertente di tutti).

Restava soltanto la Torre del Vuoto Ululante*, la più alta, eccetto l’Altare del Nulla di Xemnas, e la più ventosa, in quel mondo pressoché privo di clima; il luogo ideale per l’Elementalista del Vento.

“Xaldin!” era il richiamo che avrebbe voluto strillare a pieni polmoni comparendo alle sue spalle; ma la situazione attuale del Whirlwind Lancer lo lasciò, per una volta, senza parole.

Due lunghe lance dalla punta a testa di drago erano saldamente conficcate nella pietra, inamovibili, e tra esse vi era appesa… un’amaca. Una robusta stoffa bianca che ondeggiava dolcemente sotto la spinta di una brezza lieve, cullando gradevolmente qualcuno, che sporgeva rilassato una gamba muscolosa rivestita dal pantalone e dallo stivale di pelle nera; l’identità di costui non dava adito a dubbi, rivelata da un dreadlock corvino che serpeggiava oltre il margine del tessuto.

Di fronte a quell’immagine insolitamente pacifica, rispetto al consueto temperamento del feroce Lanciere, le intenzioni dispettose di Xigbar si stemperarono e non riuscì a sopprimere un ghignetto divertito mentre si teletrasportava a mezz’aria orizzontalmente sopra l’amico.

“Comodo?” chiese ridacchiando scrutando il volto disteso, un bagliore malizioso nell’unico occhio dorato.

Xaldin sollevò una palpebra rivelando un’altrettanto perfida iride indaco: “Prova tu stesso.” Un braccio forte scattò fulmineo ad afferrare al volo il compagno, strattonandolo sopra di sé sull’amaca.

Sorpreso, Xigbar si ritrovò disteso sul largo petto muscoloso, bloccato in una presa d’acciaio dalle solide braccia del WindMaster. Dopo un istante però il cecchino si rilassò nel calore piacevolmente rassicurante di quella specie di abbraccio, cullato dal movimento ondeggiante dell’amaca mossa dal vento.

“Comodo?” la parola risuonò stavolta dalle labbra del Numero III dell’Organizzazione.

L’unica risposta del Numero II fu strofinare il viso sfregiato nell’incavo del collo robusto dell’altro e scivolare placidamente nel sonno. Il draghiere sorrise e lo seguì nel regno di Morfeo.

Il vento continuò a cantare la sua sommessa ninna nanna ai due guerrieri addormentati.

 

 

 

 

*Mia invenzione; non affannatevi a cercarla in KHII ^^;

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Fantasy