Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sghii__    05/02/2013    1 recensioni
Parte tutto dall'estate del 2010.
L'estate che cambia la vita a entrambi.
Per lui in positivo.
Per lei ... Per lei non si sà!
Avevano entrambi un sogno.
Lui è riuscito a realizzarlo.
Lei no.
I comportamenti descritti sono puramente immaginari.
Ispirata ad una FF letta qui su EFP.
Zayn/Hope
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.Me,te, RICOMINCIAMO??

 

-Perché non ce lo hai detto subito??- chiede Harry recuperando la parola dopo lo shock.

-Io lo sapevo.- dice Liam felice che abbia detto la verità.

-Potevi dirm..dircelo!- sbotta Zayn contro lei e l’amico.

-Gli ho chiesto di non dirvi niente. Non volevo lo veniste a sapere!-

-e perché lui lo sa??- chiede Zayn un tantino furioso. Lo sguardo degli altri va da Zayn a Hope.

-Mi ha vista mentre lo allattavo e gli ho spiegato tutto.-

-Rimane il fatto che potevi dircelo invece che dire che era tuo nipote. Potevi anche dirmelo stamattina,quando te l’ho chiesto.-

-Non era il momento giusto… - risponde con lo sguardo basso.

-E adesso si?!-

-Non voglio far morire mio figlio di fame! E se non ve lo dicevo rischiavo di essere “scoperta”  mentre lo allattavo! Quindi meglio non avere il rimorso di non averlo detto subito dopo essere stata scoperta e dirlo subito!- sbotta incazzata.

-Allora allattalo!- urla incazzato Zayn alzandosi e sbattendo la porta.

Abbassa lo sguardo e una lacrima casca sulla testa di Nathan.

-Se ti può far stare meglio,io sono felice che è vostro figlio!- le sussurra Niall,in modo che nessun altro lo senta, abbracciandola da dietro.

-Ma…-

-Si vede che è suo figlio! Un cieco non lo avrebbe capito,ma io si!Poi guarda che reazione,ci tiene a te !-

-Grazie!- gli da un bacio sulla guancia e si stacca,lasciando il posto a Harry che le asciuga le lacrime sorridendole.

-Anche io sono felice per te! Certo è stato un po’ uno shock ma positivo! Sono zio di un bambino bellissimo!- dice prendendo Nate dalle braccia della mamma.

-Grazie Harry!-

-è inutile dire che anche io sono felice giusto??- dice Louis giocando con le manine di Nathan!

-Un pochino!- le sorride lei in lacrime. Liam la stringe fra le braccia cercando di calmarla.

Harry e Louis invece riescono a calmare Nathan.

Ma Hope non riesce a calmarsi.

Si chiede perché Zayn abbia avuto quella reazione!

Si chiede se infondo l’ha presa bene.

Si chiede se dentro di lui vaga il pensiero che è suo figlio.

Ma non riuscirà a dare una risposta alle sue domande finchè non si saranno calmate le acque.

-Harry,mi cederesti mio figlio. Cosi lo allatto e dorme.-

-è come Zayn. Se non ha niente da fare mangia e dorme!-

Sorride al pensiero del figlio identico al padre.

Harry gli cede il figlio e Hope si abbassa maglia e coppa del reggiseno per allattare il figlio sotto gli sguardi dolci di Liam,Niall e Louis e quello pervertito/morto di figa di Harry.

All’improvviso,mentre Nathan è attaccato ancora al seno di Hope, entra Zayn dalla porta.

Ha lo sguardo basso,non guarda in faccia nessuno.

-Scusate,non volevo disturbare!- sbuffa sentendo silenzio. Alza appena lo sguardo e incrocia quello di Hope,intenta a scrutare ogni sua minima mossa. Abbassa lo sguardo su Nathan,intento a pranzare.

Sorride.

Solo adesso guarda Nathan attentamente,scoprendo alcuni tratti che assomigliano ai suoi in un modo pazzesco.

-è mio figlio?- chiede con il sorriso sulle labbra.

Hope non riesce a credere alla domanda,soprattutto dopo la reazione precedente.

Si è visibilmente calmato e sembra anche…. Felice.

-Si,Zayn.- ammette sorridendo,con le lacrime che continuano a scendere.

Si avvicina a lei,lentamente.

Si inginocchia affianco a lei e accarezza con una mano la sua schiena, Hope continua ad allattare Nathan guardandolo nei piccoli occhi cioccolato.

-è bellissimo.- risponde sorridente guardandolo.

È chiaramente felice che è suo figlio.

-è uguale a te! Sia esteticamente che caratterialmente. È calmo,tranquillo,non si lamenta mai. Mangia e dorme!- dice sorridente lei guardando Zayn negli occhi.

I ragazzi sono usciti dalla stanza per lasciargli un po’ di intimità. E ne hanno approfittato per andare a prendere un pranzo take away da Nando’s .

-Si,è uguale a me. Ma ha anche le tue fossette!-

-Meno male!- dice lei con un sorriso da ebete.

-Scusami per prima. Non era mia intenzione farti piangere.- le dice asciugandole gli occhi.

-Scusami per averti tenuto nascosto tuo figlio.-

-Oh non preoccuparti! Sono felice di avere un figlio con te! Almeno, ho fatto qualcosa di buono!-

-La cosa buona l’hai fatta presentandoti alle audizioni di XFactor. È inutile che ti dica che hai una voce che fa sognare.-

-e ho incontrato te!- le sorride.

-E sei famoso grazie alla tua voce!-

-e ho un figlio da te!-

-e hai ottenuto molti premi per la tua voce,con anche i ragazzi!-

-e la userò per cantare le ninne nanne a Nate!-

-e canterete alle Olimpiadi!-

-e ti porterò con me!-

-farete un Arena tour.-

-e ti obbligherò a venire con me! Non voglio perdermi mio figlio che cresce! Ho perso troppo!-

-e farete un film!-

-in cui parlerò anche di te!-

-e avete moltissime fan in tutto il mondo.-

-che non dovranno odiare ne te ne mio figlio!-

-e molte farebbero qualsiasi cosa per incontrarvi,ma non possono!-

-E noi cercheremo di andargli incontro,ma vorrò sempre te al mio fianco.- è sempre più vicino al suo viso.

-e … Non so cosa dire!-

-Voglio renderti partecipe della vita di tuo figlio può bastare!-

-Voglio renderti partecipe della vita di tuo figlio Zayn.- lo dice guardandolo negli occhi.

-Voglio esserci,in qualsiasi occasione.-

-Voglio che tu ci sia,in qualunque occasione.-

-Voglio cantargli le ninne nanne.-

-Voglio che gli canti le ninne nanne!-

-Voglio comprargli tutto ciò che vuole!-

-Gli comprerai tutto ciò che vuole!-

-Ti voglio al mio fianco.-

-Anche io!-

-Ti va se ricominciamo tutto da capo??-

-va bene! Piacere Hope!- gli tende la mano.

-Facciamo che ricominciamo da qui …- la bacia.

Un dolce bacio.

Un dolce e casto bacio.

Nathan applaude e si staccano sorridenti.

-Questo è il tuo papà! Te l’avevo detto che lo avresti incontrato prima o poi!- dice con voce smielata mentre sistema la coppa del reggiseno e la canotta. Zayn lo prende dalle sue braccia e lo culla per fargli fare il ruttino.

Quando finalmente lo fa si appoggia alla spalla di Zayn,crollando in un sonno profondo.

Lo rimette nella carrozzina e abbraccia Hope.

-sono felice che Nate è mio figlio. È da quando ho commesso quello “sbaglio” che lo desidero. E sapere che è realtà mi da una gioia immensa.- dice stringendola forte. Lei cinge la sua vita con le braccia e appoggia una guancia al suo petto.

-Sono felice che l’hai presa cosi bene!-

-Cosa facciamo??-

-Chiamiamo i ragazzi??- propone guardandolo.

-Va bene.- tira fuori dalla tasca il telefono e digita un numero. Lei prova ad allontanarsi ma lui la stringe ancora di più a sé! –Niall,dove siete?? … Ma tornate?? … E come mai lo scopro solo adesso?! … Va bene!Adesso vediamo! … Si,ti richiamo fra un po’. A dopo!- riattacca.

-Che ha detto??-chiede Hope curiosa.

-Che loro sono da Nando’s e oggi pomeriggio abbiamo il pomeriggio libero,visto che abbiamo inciso una canzone poco fa e sono le 15!-

-Quindi cosa facciamo??-

-Andiamo a recuperare un anno e mezzo a casa tua??- lo fulmina con lo sguardo.

-Zayn! NO! Andiamo comunque a casa mia!-

-Siamo senza macchina però!-

-Andiamo a piedi!- lui riunisce le loro labbra e dopo aver preso tutto si avviano verso casa di lei,sotto gli occhi indiscreti di mezza Londra.

 

Ohw che dolce Zayn!! Mi è venuto il diabete a scrivere!

Però,la presa fottutamente bene la paternità! Ma la maternità di lei no!

Come mai??

Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

Cosa succederà a casa loro?? E i tabloid cosa si “inventeranno”???

 

Grazie a desydirectioner , directioner1995 , Robi_Directioner e Foreveryoung20296  per le recensioni!

E alle ultime due : scusate se vi ringrazio solo ora! :*

Grazie a :

1 - desydirectioner
2 - GiovyHoran
3 - Mar_Smile

4 - Nicole998

Per aver messo la storia fra le preferite! <3

Grazie <3

 

Mi fa un piacere immenso quando vedo che recensite!

-Au

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sghii__