Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    05/02/2013    1 recensioni
Raccolta di Flashfic su Dan e possibili pairing.
1] Painful separation [Dan x Runo]
2] Merry Christmas, Dan. [Dan x Runo]
[....]
36] Arrossire [Dan x Runo]
37] Football time [Dan x Runo]
38] Married [Dan x Runo]
39] Son [Dan x Runo]
40] Verso il futuro [Dan x Runo]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Danma/Daniel, Runo Misaki, Shun Kazami, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dan non era mai stato un gentiluomo, questo ormai lo sapevano tutti.
Rozzo di modi e indisciplinato di natura, Runo sinceramente faceva fatica ad immaginarlo durante un appuntamento a coppie.
“Dan, lasciatelo dire. Tu le buone maniere proprio non le conosci.”
Il ragazzo seduto accanto a lei si voltò a guardarla, addentando voracemente un intero panino.
“ Oa ai iendo, uno?”
La combattente Haos gli tirò un violento pugno in testa, arrossendo per la vergogna appena lo sguardo della coppia davanti a loro si puntò sui due.
“Non parlare con la bocca piena, stupido.”
Dan sospirò, alzandosi e uscendo dalla stanza.
Sinceramente non capiva cosa c’era di cosi tanto importante nelle buone maniere, in fondo anche se avesse provato ad essere educato non ne avrebbe tratto alcun vantaggio.
Runo si mise davanti a lui, appoggiando l’indice sulle sue labbra per non farlo parlare.
“Sforzati di essere educato quando siamo con altre persone e tieni il tuo lato maleducato solo per me. Mi piace da impazzire”
Daniel non poté far a meno di arrossire appena vide quel suo sorriso cosi bello e splendente.
Forse poteva pure sforzarti di essere un gentiluomo, naturalmente solo per far piacere alla ragazza. 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi