Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    05/02/2013    5 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Julie

Finalmente era arrivato l'ultimo giorno dell'anno, il 31 dicembre.
Mi svegliai con molta calma verso le undici, feci colazione velocemente ed indossai un jeans ed una camicia a quadri con le mie Converse.Legai i capelli in una coda e misi del mascara con un pò di lucidalabbra. Ero pronta per uscire e raggiungere Madison, dovevamo comprare un vestito per l'ultima sera dell'anno. Mi infilai così le cuffiette nelle orecchie e mi avviai verso casa della ragazza, il tragitto era abbastanza breve così dopo circa 10 minuti arrivai.

Madison:Hey Ju!

Julie:Mad! Sei pronta per lo shopping?

Madison: Certo!


A passo svelto ci avviammo verso il centro di Londra, dove incominciammo a girare qualche negozio, nella speranza di trovare il vestito perfetto per la serata.

Entrammo così in un negozio, non molto grande ma molto carino.C'erano vestiti davvero belli, ne prendemmo un pò e ci precipitammo in camerino.

Alla fine io scelsi per questo http://www.polyvore.com/black_pink/set?id=68814482 , mentre Madison per questo http://www.polyvore.com/dare_to_dream/set?id=68815175 .

Mangiammo poi un panino veloce e salimmo a casa per prepararci. Mi feci lo shampoo ed una volta finito presi il mio phon e nel frattempo misi a riscaldare la piastra che mi passai subito dopo. Madison fece lo stesso ma invece della piastra utilizzò l'arriccia capelli.
Guardai l'orologio, segnava le 18.30. Fuori era tutto già buio.

Andai poi in bagno e mi truccai, e dopo mi buttai sul divano per aspettare i ragazzi che sarebbero arrivati a momenti. Approfittai dell'attesa per controllare twitter e facebook dal telefono quando sentì il campanello suonare.

Mi alzai velocemente e mi precipitai verso la porta.

Harry:Hey! Come siamo carine!

Julie:Grazie mille.

Mi cinse i fianchi e mi diede un bacio.

Nel frattempo anche gli altri ragazzi entrarono in casa e si sedettero sul divano.
La disposizione era Zayn, Harry,me,Niall,Liam,Madison,Louis ed El.

Madison:Allora quali sono i programmi per stasera?

Liam:Andiamo a vedere i fuochi al London Eye e dopo c'è una maxi festa a casa Tomlinson!

Louis:Si, ho invitato un bel pò di gente, arriveranno tutti verso l'una.

Julie:Perfetto!

Zayn:Ho invitato ad unirsi a noi anche la ragazza con cui mi vedo, Perrie, stasera la conoscerete.

Louis:uuuh, Malik ha la ragazza!

Liam:Finalmente c’è la presenti!

Zayn:Eh, già- disse accarezzandosi la nuca

Harry:Direi che siamo pronti,possiamo anche uscire adesso.


 
Presi così la mia giacca dall’attaccapanni e ci avviammo tutti verso la porta.
 
Londra era davvero magnifica quella sera, le luci di natale erano perfette, nell’aria si sentiva l’odore di caramelle e di zucchero filato, ed i bambini si divertivano con le stelline. Io ed Harry camminavamo mano nella mano ci scambiavamo sguardi dolci in continuazione. Madison e Liam erano pazzi l’uno dell’altro e Zayn messaggiava con la sua Perrie.
Continuavamo a girare nel centro della città, e decidemmo di fare solo un piccolo spuntino per poi mangiare direttamente a casa Tomlinson. Il tempo passava e presto arrivarono le 23.30.  Ci affrettammo ad andare verso il London Eye per vedere i fuochi e c’era già un sacco di gente e la musica a tutto volume. Stavamo stretti come sardine ma ne valeva la pena per lo spettacolo che sarebbe iniziato dopo qualche minuto.

Ed ecco tutti incominciarono a fare il conto alla rovescia.
 
 
Tutti:10-9-8-7-6-5-4-3-2-1- Buon anno!
 
Harry mi abbracciò e mi diede un bacio dolcissimo.
 
Harry:Buon anno amore.-mi sussurrò all’orecchio.
 
Louis:Siete tutti pronti per andare a festeggiare ora?!-urlò
 
Liam:Certo. Ma d-dov’è Zayn?-
 
Tutti incominciarono a guardarsi intorno alla ricerca del moro.

Niall:Si sarà perso tra la folla, no? Adesso gli faccio uno squillo.
 
Liam:Aspettate lui non doveva incontrare quella ragazza? Perrie?
 
Niall:Aspettate, squilla.Hey bro, dove sei?- tutti guardavano il biondo cercando di capire cosa dicesse al telefono.
 
Niall:Ha detto che non si trova molto lontano da qui e che ci raggiungerà direttamente alla festa.
 
Louis:Quindi possiamo anche andare adesso?
 
Tutti annuimmo.
 
Una macchina nera guidata da una delle guardie del corpo ci portò alla villa del ragazzo, dove il resto degli invitati non era ancora arrivato. La casa era simile a quella dei ragazzi in centro solo che questa aveva il giardino molto più grande e si trovava più in periferia.
Louis prese così le chiavi e ci fece segno di entrare. All’interno era già tutto apparecchiato su dei tavoli ai lati del salotto che evidentemente erano stati spostati per creare una sorta di pista da ballo. Inoltre una squadra di catering era già pronta a servire cocktail e stuzzichini vari.
Suonarono al campanello e di scatto girai la testa per vedere l’ora, l’orologio segnava l’una in punto, questo vuol dire che sarebbero arrivati gli invitati.
Louis si recò verso la porta, era un ragazzo, con i capelli castani e non molto alto.
 
Louis:Ragazzi è arrivato Josh- disse il padrone di casa
 
Il ragazzo  salutò tutti i membri della band.
 
Julie:Piacere io sono Julie-dissi
 
Josh:Io sono Josh.è un piacere anche per me- disse sorridendomi
 
Nel frattempo gli invitati continuavano ad arrivare, tra cui anche Zayn che ci presentò Perrie, era davvero una ragazza carina e dolce, era perfetta per il moro.
Circa un centinaio di persone c’erano nel salotto e Louis prese un microfono ed incominciò a parlare.

Louis: Ciao a tutti, prima di tutto buon anno. Volevo solo dirvi che tra un po’ incominceremo a servire il cibo mentre tra 10 minuti aprirà il bancone degli alcolici. La pista da ballo è a vostra completa disposizione.Scatenatevi ragazzi!-disse soddisfatto.
 
Alzarono così il volume della musica e tutti si lanciarono in pista. Era tutto offuscato e non si vedeva bene, c’erano solo luci simili a quelle delle discoteche e delle candele.
Mi guardai intorno e dopo un po’ mi alzai dal divanetto dove ero seduta e trascinai Harry in pista con me.








GleekDirectioner's corner

Ecco i nuovi personaggi:

Josh <3


Perrie <3


E questo e lo spettacolo di fuochi che guardano i ragazzi :)





Eccomi qui, dopo quasi un mese che non aggiornavo. Perdonatemi :')
Sono stata malissimo poichè mi sono presa una brutta forma di stomatite e sono stata per più di una settimana senza poter mangiare nulla, di conseguenza ho dovuto recuperare tutto quello che avevano fatto a scuola e non ho avuto tempo per scrivere il capitolo :)
Anyway, nel prossimo capitolo saremo nel pieno della festa e ci sarà un piccolo colpo di scena (?), e dopo un altro capitolo pubblicherò l'epilogo, credo. 
Baci
GleekDirectioner

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner