Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: OmgQueen    05/02/2013    3 recensioni
Come promesso, ecco l'inizio della mia Alphabet Challenge di Inazuma Eleven ♥
I personaggi saranno praticamente tutti i protagonisti, cercherò di dare uno spazio a tutti :3
Non avendo tempi, non so in quanto potrò scrivere un capitolo più o meno, ma penso che la finirò a breve ♥
A ~ AfuroxMamoru
B ~ Gran / Ulvida, Slice of Life
C ~ KidouxFudou
D ~ SuzunoxNagumo
E ~ KyokkexYuuichi
F ~ Alpha's centric
G ~ GammaxAlpha
H ~ FeyxKinako
I ~ HakuryuuxKyokke
L ~ NishikixZanark
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Alleamento temporaneo con la Raimon, ma non ricordo in che occasione, che nabba sono :3
Personaggi: Endo e Afuro♥
Genere: Sentimentale
Avvertimenti: Mmmh... What if? Missing Moments? x°
 
Afuro non era mai stato così confuso prima d'ora.
Quel castano gli stava sconvolgendo la vita, o meglio... rivoluzionando.
Afuro non avrebbe mai pensato di poter vedere la vita così come Endo gliela aveva presentata davanti.
Per Endo ormai era diventata una cosa normale, dopotutto era nel suo carattere aiutare gli altri e far capire gli errori ad essi, ma Afuro lo trovò troppo gentile... come un qualcosa in più.
E intanto, mentre quello si logorava l'animo pensando a possibili e fiabeschi futuri, Endo non riusciva a cogliere nulla, con la sua sincera innocenza da bambino.
Ma tornando ad Afuro... Diciamo che lui non era quel tipo di persona.
Cioè, non che fosse interessato agli uomini, insomma, lui.
Ma il fatto è che Endo fu così gentile con lui che gli fece vedere, in tutti i suoi comportamenti (sempre e comunque), un interesse sentimentale per lui.
Era arrivata ad essere addirittura un'ossessione, fino a che, per volerne capire discretamente di più, volle entrare nella squadra della Raimon con la scusa di aiutarla. Non che non lo volesse. Ma insomma, c'era altro sotto, no?
Endo si comportava come al solito gentilmente con tutti, compreso il nostro biondo, il che faceva provare ad Afuro una sorta di rabbia, di essere al pari degli altri.
O almeno, voleva spiegarselo lui in questo modo: rabbia, semplice rabbia.
... Ma come si fa ad essere arrabbiati per della dolcezza diretta ad altri?
Ad ogni complimento fatto da Endo, Afuro si spingeva sempre più in là, per riuscire ad accaparrarsi altri complimenti, per riuscire a sentire ancora quella voce elogiarlo.
Durante le ennesime lodi dal portiere provò una nuova sensazione, una specie di calore avvolgergli e fasciargli il volto: stava arrossendo?
«Afuro, stai bene? Sei tutto rosso, vuoi riposarti un attimo?»
Sì, stava arrossendo, e tanto anche.
Endo, non cessando con le sue dolci preoccupazioni, non potè certo migliorare la situazione per Afuro.
«C... Certo, tutto bene...»
Il bruno gli sorrise a quella risposta, facendo distogliere lo sguardo di Afuro già difficile da tenere diritto verso lui.
 
 
 
«Ma come mi è venuto in mente di fare una cosa del genere...»
Afuro rimuginava sul bigliettino d'amore appena lasciato nell'armadietto di Endo, sperando di non essere stato visto da nessuno, sgattaiolando agilmente per il corridoio poco prima della fine degli allenamenti, che aveva lasciato con una scusa insostenibile ma a cui Endo abboccò.
Si appostò furtivamente dietro la porta di una classe, aspettando che la preda si avvicinasse.
Endo non tardò ad arrivare e prendersi il suo materiale, quando notò il bigliettino e lo prese in mano.
Afuro trasalì.
Lo aprì e lo lesse velocemente con gli occhi.
Afuro poteva seguire i movimenti delle sue iridi e a ogni momento trascorso il suo cuore batteva ancora più forte.
«Che bella scrittura, chissà di chi potrà essere, sarà una bellissima ragazza.»
«AH?! QUINDI LA MIA STRITTURA SAREBBE FEMMINILE?!»
Afuro si fermò all'istante e sgranò gli occhi, insieme a Endo.
Era uscito dal suo perfetto nascondiglio e aveva iniziato ad urlare in corridoio. Nulla di peggio, Afuro, non potevi fare nulla di peggio.
«Quindi questo è tuo, Afuro?»
Gli arrivò la domanda fatidica, ma tanto ormai un "no" non poteva dirlo.
Endo era sì fiducioso e innocente, ma non stupido
«Certo! Anzi, dovevi farlo tu questo bigliettino!»
Rispose così il biondo socchiudendo e portando le braccia al petto.
Ma rendendosi conto di quello che disse, sgranò di nuovo gli occhi e si morse il labbro.
Un'altra cosa mandata a monte, Afuro.
«D'amore? Per te?»
A questi chiarimenri Afuro si morse più forte il labbro, distogliendo lo sguardo verso il basso.
«Ma cosa mi sono aspettato...» pensava intanto, non riuscendo più a distringuere i suoni intorno a lui, per colpa del suo martellante cuore.
«Hai ragione, è vero: scusa!»
Disse semplicemente quello, socchiudendo gli occhi e sorridendo apertamente a lui.
Afuro per la prima volta riuscì a guardarlo dritto negli occhi appena Endo gli riaprì.
Aveva ragione: tutto quello che aveva pensato fino ad ora era giusto.
Senza neanche rendersene conto si ritrovò a correre per il corridoio, rosso in volto e a testa bassa, il suo cuore non poteva reggere più una situazione stupenda come quella.
 
Sicuramente l'allenamento di domani sarebbe stato meraviglioso.



Note dell'autrice

Eccola, eccola che inizia *^*
La mia Alphabet Challenge, ho sempre sperato di farne una

Devo dire che mi piaciucchia la A, anche perché c'è Afuro >w<
Come al solito ho dato una piccola nota comica perché ci sta, ci sta l'Afuro uke e ci piaceeee u.u
Ho ancora 25 lettere, non vedo l'ora di continuare ♥
Spero che a quei... 3 dai, gatti, piaccia, se avete domande e curiosità nei prossimi capitoli vi risponderò in queste note(?) ~ >w<
(Il fatto che la A sia di Afuro non significa che ogni lettera ha un personaggio associato in base al nome, posso fare pure a caso °^°)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen