Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: marine the racoon    05/02/2013    6 recensioni
Si tratta della storia di una ragazza chiamata Tracy e dei suoi amici che vengono trascinati dalla maledizione della Creepypasta chiamata Slenderman. Riusciranno a sopravvivere?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[…]Verso le tenebre.
Nessuno la rivide più.
Il giorno dopo tornò Shary.
Quando incontrò gli altri, corse verso di loro piangendo.
Tutti gli chiesero di Tracy, ma lei non rispose.
Non rispose neppure in futuro, ma ogni volta che glielo si chiedeva, si metteva a piangere.
Greta era quella che stava peggio.
Andò in depressione.
Poi trovò un ragazzo, e riuscì a risollevarsi.
Si sposarono e fecero un bambino.
Greta da adulta non cambiò quasi per niente, se non per quell’aria da adulta, di chi ha visto fin troppo, e qualche piccola ruga.
Il bambino lo chiamarono Michael.
Ma una notte, Greta si svegliò.
Continuava ad avere incubi dove lo Slenderman uccideva Tracy.
Andò nella camera del bambino.
Era grande e spaziosa, con una grande finestra che si apriva su un bel verde prato, e offriva una bella vista sul mare.
La stanza era di colore blu cielo, con un armadio, un comodino, una sedia e una scrivania.
Il bambino stava dormendo tranquillamente.
Era così carino.
I pochi capelli biondi, gli occhioni grandi del colore del cielo chiusi da quelle delicate palpebre rosa.
Andò alla finestra e la aprì.
Tirava un bel venticello.
C’era anche una magnifica luna piena.
Inziò a sentirsi osservata, quindi si girò.
Dietro di lei c’era Tracy!
Aveva i vestiti sporchi e stracciati, i piedi nudi, ed era ricoperta di sangue.
Gli occhi non c’erano più, al suo posto solo due pozze oscure.
Sorrideva malignamente.
Greta si appoggiò al cornicione della finestra, spaventata. – Non è possibile..-.
Tracy continuò a guardare lei, poi il bambino, e infine lei.
Si mise a ridere e canticchiò: - Slenderman Slenderman, he won't let you say goodbye -.
Po guardò il piccolo e riprese: - Slenderman, Slenderman, YOU MUST CERTAINLY WILL DIE!! -.
Detto questo, scomparse.
Greta, ancora sconvolta, si girò verso la finestra e guardò fuori.
Lo Slenderman era lì sotto, vicinissimo, con Tracy al suo fianco.
Si tenevano la mano.
Greta capì che l’incubo non era ancora finito.

    FINE


-----------------------------------ANGOLO AUTRICE--------------------------------------
Ragazzi, sono felice di essere riuscita a finire questa storia. Spero vi sia piaciuta, io mi sono molto divertita mentre la scrivevo. A forza di immaginare tutte le scene, mi è venuta pure la fobia xD. Mi raccomando, recensite e fatemi sapere la vostra idea e magari anche qualche consiglio!!! :)
Bye Bye, e mi raccomando: ATTENTI A SLENDY, POTREBBE ESSERE PIù VICINO DI QUANTO PENSIATE!!!
"Non è detto che una cosa che non si vede non ci sia per forza" (cit.libro di cui nn ricordo il titolo xD)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: marine the racoon