Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsLarryfait    05/02/2013    1 recensioni
Salve , sono julie ho 17 anni e devo iniziare il secondo anno di college .
Bè mi sa che non comincerà tanto bene per colpa del mio nuovo e carissimo fratellastro , che cerca di portarmi a letto solo guardandomi .
Ma purtroppo devo fare un piccolo sforzo per mio padre che è innamorato follemente di questa sua nuova compagna ,tricia. Lei era molto dolce al contrario di quel pervertito di suo figlio, che ci provava con me spudoratamente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          CAPITOLO 3 - CONVIVENZA  \ salve a tutte spero vi piaccia anche questo capiitolo buaona lettura  baci-giusy\
Dopo circa cinque minuti di strada  arrivammo davanti una villetta di tre piani , era davvero bella e molto allegra sbirciai dal finestrino per vedere la casa di dietro e notai un'enorme piscina  con un giardino stupendo.
A quella vista mi si illuminarono gli occhi , e pregai che la casa fosse quella .
Poi sentì mio padre
-july scendi tesoro- disse con le valigie in mano.

Notai che davanti alla porta c'era una bellissima donna che ci accolse in casa con un sorriso a trentadue denti , appena mi avvicina mi abbracciò e poi diede un bacio a stampo a mio padre.
-Zayn non c'è ?- chiese lui non vedendolo.

-Si , è in camera sua adesso lo chiamo così da una mano a julie con le valiggie- disse sorridendomi , le sorrisi anche io , era davvero dolce .

-zaynnnnnn- urlò Tricia  stonadomi un timpano .

-Si arrivo - RICONOBBI SUBITO LA SUA VOCE
HO MERDA! ERA LUI ! Zayn malik ! cazzo no!  Perche proprio lui? quello stronzo maniaco?! perche a me?!
Sentì qualcuno scendere le scale ,ed  eccolo li in pantaloncini e in  canottiera  , si poteva dire che ra mezzo nudo dato che i pantaloncini erano dei boxer e la conottiera  bianca era aderentissima.
Poi guardò me , e fece una faccia strana prima era stupito poi  gli spuntò un sorrisetto malizioso ,   distolsi lo sgurdo che cadde sui suoi addominali perfetti.

Sua madre lo fulminò con lo sguardo dato che era mezzo nudo, così distolsi lo sguardo dai suoi addominali  e gli guardai il viso che ra divertito ,io lo guardai malissimo poi mi voltai verso Tricia che stava parlando con quello scemo

-Zayn porta le valigie in camera di julie , e poi mettiti qual cosa addosso!- disse lei .

Lui scese e prima di prendere le valigie salutò mio padre abbracciandolo , io lo guardai schifata ma lui mi fece l'occhiolino.
Mio padre se ne accorse

-Vi conoscete già?-chiese curioso 

- Si purtroppo - dissi nervosa

Lui si limitò a prendere le valigie mentre Triscia parlò:

-Ragazzi noi usciamo torniamo tardi, vi ho lasciato la cena in frigo- disse salutandoci con un bacio sulla guancia , io salutai mio padre e mi girai.
Lui fece finta di riprendere le valiggie , ma appena i nostri genitori  chiusero la porta e uscirono le lasciò cadere a terra e si avvicinò con il suo solito sorrisetto da stronzo .

-Bene,bene,bene-disse mentre camminava verso di me e squadrandomi dalla testa ai piedi
  
-Non ti avvicinare testa di cazzo -dissi  arrabbiata - o vuoi un altro colpo li?- dissi ridendo ricordandomi la scena di oggi.

- Bè un colpetto te lo darei io-disse ridendo e fissandomi le cosce .

- cazzo vuoi da me ?! fottiti !-dissi facendo un altro passo indietro.

-che c'è hai paura del tua fratellino?- disse ridendo e afferrandomi per  fianchi .

-tu non sei mio fratello deficente! - dissi spingendolo via  presi le valiggie e cercai  di tirarle su.
 
Erano troppo pesanti e mi caddero dalle mani , lui rise divertito dalla scena , mi girai per osselvarlo ed era appoggiato al muro che mi fissava il sedere.
-Vuoi continuare a guardare  la vista del mio culo e mi dai una mano?- dissi acida
 .
Lui senza staccare gli occhi dai miei prese le valiggie e  mi fece strada verso la mia stanza.
Entrai in camera poggiò le valiggie accanto al letto e invece di uscire chiuse la porta dietro di se  guardandomi con quel sorrisetto malizoso da stronzo.
-Puoi uscire -dissi con un tono ancora più acido di prima 
.
Lui non rispose che mi prese per i fianchi  e mi buttò sul  letto , si mise sopra di  me in modo da non  potermi  fare muovere.
- Mhhh adoro quando fai quel tono da arrogante- disse baciandomi il collo

io cercai di toglierlo da sopra di me , ma non si toglieva , con le mani cominciò a toccarmi le cosce salenso quasi fino allinguine , quando stava per toccare l'elastico delle mie mutandine gli diedi un  calcio e rotolò sul letto.
-stronza- disse dolorante 
-Così impari a toccarmi!- dissi  incazzata 

-tanto ti farò mia , so che lo vuoi anche tu -disse alzandosi dal lettoe uscendo dalla stanza.

Prese il telefono  echiamò...
 

--------autrice-----
salve a tutti  spero vi piacci chissà chi era al telefono ahahah un bacio recensite e continuate a leggere , baciii -giusy






















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsLarryfait