Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: mizuki95    06/02/2013    3 recensioni
Un pomeriggio a casa Usami\Takahashi. "Nella stanza risuonavano solo i respiri veloci del ragazzo dagli verdi".
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qua! Non sono morta! xD Ho avuto molti impegni, ma spero di poter tornare operativa il prima possibile! Per ora torno con questa mia nuova one-shot, fra qualche ora (sono le 2.25 del mattino, cavoli!) vedrò di aggiornare "Mizuki is awake and alive"! Comunque sia, questa flash-fic è nata mentre ero in quella fase della notte in cui hai sonno ma non riesci ad addormentarti! E poiché non scrivo da una vita e la mia fantasia ultimamente è uguale a quella di un gatto domestico svezzato, se per caso notate che assomiglia vagamente a qualche altra fan fiction avvertitemi e la modificocancello! Grazie per l'attenzione, adesso vi lascio alla lettura! E recensite, se vi va! :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Nella stanza risuonavano solo i respiri veloci del ragazzo dagli verdi. Lo scrittore appoggiò una mano sul viso accaldato del bruno, sentendone l’eccessivo calore accompagnato da un leggero tremolio e dalla sudorazione.

L’uomo lasciò scivolare l’altra mano lungo il petto del ragazzo, che sobbalzò leggermente a quel tocco «U-Usagi-san, le tue mani…sono fredde…» mormorò, mentre la stanchezza si impossessava gradualmente delle sue membra.

Fu allora che Usagi-san estrasse il termometro da sotto l’ascella destra del bruno, e guardando il numerino comparso nel display affermò «Misaki, questa è proprio febbre. E’ meglio che tu rimanga a casa a riposare. Baderò io a te, stai tranquillo».

Un grido di disperazione si propagò nella mente del ventiduenne, che a causa della febbre avrebbe dovuto sopportare nuovamente il lato “Love: Mode on” del suo coinquilino.

THE END

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95