Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Sue1789    27/08/2007    2 recensioni
“ Che cosa ci farà qui una ragazza europea, tutta sola? ” pensò Luchia, quando la vide per la prima volta. I capelli di un biondo quasi rosso e i grandi occhi iridescenti, la facevano sembrare timida e battagliera allo stesso tempo. La nuova ospite non tardò a fare la conoscenza delle sei ragazze. << Piacere di conoscervi... Io sono Marina, vengo dall’Italia... >> rispose lei, imbarazzata, dietro la raffica di presentazioni e domande poste dalle sei amiche, curiose come non mai di saperne di più su quella giovane italiana...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutte per i commenti, dal profondo del cuore. Grazie ad Aqua_Princess per la correzione, ma ho preferito tenere i nomi in italiano anche in questo capitolo, perchè non ho molto tempo (infatti questo è l'ultimo capitolo ^_^), ma lo terrò presente per future fanfiction su Mermaid Melody ; ) . Buona lettura a tutti voi!!! P.S.: La faccenda dei Sette Mari Antichi, è frutto della mia mente "malata" XD
Lady Sue


***
Ad un tratto, una voce ferma e dolce allo stesso tempo, gridò: << Voce di Perla Bianca!!! >> e una luce abbagliante riempì lo spazio intorno.
Una Principessa Sirena emerse da quella luce, con i capelli tanto biondi da sembrare bianchi, e un completo elegantissimo, dal taglio nobile.
In quegli occhi iridescenti, uno sguardo forte e deciso, che non lasciava intendere equivoci nelle altre Sirene: era Marina!
Era proprio lei, che senza esitazione iniziò a cantare una canzone magnificamente dolce, con la sua splendida voce.
<< Anche se il mare è in tempesta e mi spinge violento verso la sconfitta... Guardo negli occhi l’amore, che mi fa lottare con la forza che dà... Per ogni volta che cado, io posso rialzarmi e così mantenere... Quella promessa che ho fatto con voce sincera credendo all’amore... >>
Il ghiaccio si incrinava, nota dopo nota, finché non esplose, liberando le sirene dalla sua morsa gelida.
Si trasformarono, senza perdere nemmeno un istante. Poi, tutte insieme, unite a Marina, terminarono la canzone.
<< E’ una luce incandescente che riscalda più del sole, così chiara che rivela la realtà... Voci unite per cantare, per sconfiggere il silenzio, sarà forte e sarà chiara la verità! Guarda il tuo riflesso in uno specchio è limpido... e tutto questo ci sarà... Sarà quel battito forte, l’amore, che ci darà forza e speranza per affrontare... Questa tempesta che porta con sé il vento forte che ci sorprende dal mare... Aprendo le nostre voci in un canto che si sentirà nel profondo più vero del cuore... Io voglio lottare soltanto per te, e voglio essere il battito forte d’amore con te... Puoi sentirlo...Puoi sentirlo...Se lo vuoi!>>
<< Magia della voce, Pichi!! >> esclamarono le Sirene ad un’unica voce. << Se vuoi, ti concediamo il bis!!! >>
Il nemico scomparve, sconfitto.
Anche il ghiaccio che avvolgeva i due bambini si sciolse rapidamente, e le stette ragazze portarono i piccoli sulla riva, dove i loro genitori li avrebbero ritrovati pochi minuti dopo, sconvolti e felici di averli ritrovati, senza riuscire a smettere di abbracciarli, increduli e in lacrime.
***
Le sirene ripresero il loro aspetto umano, lontane da occhi indiscreti.
Le sei Principesse, guardarono quindi Marina, in attesa di spiegazioni.
<< Sapevo chi eravate. E’ per questo che sono qui. Io sono l’ultima Principessa Sirena dei mari antichi. Sono Marina, Principessa del Mar Mediterraneo e Sirena della Perla Bianca.
<< Prima che gli uomini iniziassero ad esplorare le vastità degli oceani, per loro i Sette Mari erano quelli che lambivano le coste della Spagna, della Francia, dell’Italia, della Grecia, dell’Asia e dell’Africa, ossia il Mar Mediterraneo, quello Tirreno, Adriatico, Ionico, Ligure, Mar Nero ed Egeo.
Oggi quei mari non sono più quelli dei tempi antichi, e sono stati tutti unificati sotto il dominio di un’unica stirpe: quella del Mediterraneo, e sono dominate dalla sua Principessa. Io.
<< Per questo sono venuta a cercarvi: devo sapere se accettate di prendere in custodia il mio Regno, e con esso la mia Perla. Devo sapere se potete promettere di difenderlo e di tenerne sempre conto, se noi, sirene di quei mari, dovessimo cessare di esistere. Lo farete? >> chiese alla fine di quel drammatico quanto sincero discorso.
Dopo un momento di esitazione, tutte le Principesse degli Oceani accettarono solennemente, e giurarono di fare quanto la Principessa del Mar Mediterraneo chiedeva loro.
<< Ma ora... Tutto questo... Significa che...  Te ne andrai??? >> osservò smarrita Luchia.
<< No!! Non puoi andartene! Non puoi!!! >> esclamarono all’unisono tutte le altre, con le lacrime agli occhi al pensiero di un addio.
Tutte, persino Caren, si erano affezionate a quegli occhi così gentili, e a quei capelli biondi!
<< Beh... >> intervenne la diretta interessata con un sorriso un po’ volpino. << Abbiamo ancora un anno da finire! Poi, potrei anche restare per un po’... >> aggiunse infine, con una risata.
Tutte risero, piansero, gridarono di gioia, abbracciandosi tra loro, e anche tutte insieme in un abbraccio di gruppo.
Perché avevano trovato un’amica, e che tesoro di amica, era!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Sue1789