Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: WizardSdaughter    06/02/2013    1 recensioni
Lei era Vì, una ragazza semplice, con gli occhi verdi e i capelli marroni.
Lui era Harry un ragazzo semplice con gli occhi verdi e i capelli marroni. Avrebbe conosciuto il suo amore e non l'avrebbe più lasciata, anche durante la fama.
Questa è la parte precedente della storia "Il mio Harry". Buona lettura da Evy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Angolo autrice:visto che mi hanno chiesto varie cose sulla storia "Il mio Harry", ho deciso di scriverci una storia, in modo che chi vuole sapere come si sn conosciuti i due personaggi può scoprirlo leggendo. Recensite, grazie. Buona lettura da Evy_Felton.

 

 

Little Things

Apparecchiare era una cosa che avevo sempre detestato, fin da piccola. Eppure mentre mettevo quattro piatti al tavolo 6 di un pub, dove lavoravo, era successa una cosa. Una piccola cosa, ma che mi faceva battere il cuore a mille, una little thing che mi dava un'emozione grandissima.

[Vì]

Tutto era cominciato il 28 febbraio:

stavo apparecchiando il tavolo numero 6 del "LightPub", il piccolo e scadente locale dove lavoravo io. Beh, almeno ti pagavano. Era il mio compleanno e, anche se avevo ricevuto un miliardo di messaggi di auguri, non avrei dato nessuna festa. Non era il momento giusto, ecco tutto. Mentre mettevo l'ultimo bicchiere, prima di passare ai piatti, guardai l'orologio: le sette e mezzo. La gente stava cominciando ad arrivare e ben presto i campanellini alla porta non smisero più di stare fermi. Sempre e solo un continuo sdling sdling e drin drin. In effetti quei rumori mi davano un po' fastidio. Ad un tratto ci fu l'undicesimo "drin" ed io alzai lo sguardo infastidita. Un ragazzo alto, con un fisico niente male, si stagliava sulla porta. Era bellissimo. Indossava una felpa col cappuccio ed un paio di jeans consumati.I capelli erano ricci, come i miei.

- E' libero questo posto?- il ragazzo mi si avvicinò, o meglio si avvicinò al tavolo.Lunghi brividi mi percorsero la schiena come dei Go-Kart a tutta velocità. Fissai i suoi occhi verdi e mi sentii fulminata.

- Allora è libero sì o no?- insistette il ragazzo. Cavolo. Belle figure, complimenti Vì.

- S-sì, è libero. Sei da solo?Tolgo gli altri piatti, se vuoi.- balbettai.

- Beh, sono da solo, ma se vuoi sederti tu accanto a me non c'è problema.-

[Harry]

Ma sono impazzito?Tirare fuori una battutaccia come questa davanti ad una ragazza così bella! Che idiota che sono. La guardai: era rossa come la mia maglietta della polo.

- Era solo una battuta- mi affrettai a dire. I suoi occhi, che avevano assunto un luccichio strano, si spensero. Bene, fantastico. Magari avevo detto proprio la cosa giusta ed ora mi ero rovinato sul finale.

- Certo, sapevo che era una battuta. Vuoi qualcosa da bere?- mi chiese gentilmente, anche se con degli spruzzi di tristezza nella voce.

- Vì! COSA FAI ANCORA Lì?E' MEZZORA CHE PARLI CON LUI!CI SONO ALTRI CLIENTI!- disse un uomo prima che potessi rispondere. Pensavo che quella ragazza se ne sarebbe andata via dal mio tavolo invece rimase.

-NON POSSO SCAMBIARE DUE PAROLE CON UN CLIENTE?SE NO, ALLORA E' MEGLIO CHE ME NE VADA!- gridò rossa di rabbia. Si capiva che era un bel po' di tempo che si teneva tutto dentro.

-Sì, VATTENE! SEI LICENZIATA!- urlò l'uomo. La ragazza corse via con le lacrime agli occhi. La seguii. Volevo capirla, ormai non me la potevo più scordare.

[Vì]

Avevo rovinato tutto. Non avevo più un lavoro! Che cosa avrei fatto?! Per di più avevo fatto la figura della isterica con quel ragazzo! Alzai gli occhi al cielo, un cielo stellato, mentre mi sedevo su una panchina.

- Non te la prendere- disse una voce. O meglio la voce. Mi voltai e vidi una massa di riccioli corrermi in contro.

- Harry. Harry Styles- mi disse.

- Vì- risposi arrossendo.

- Senti, so che sembro uno di quegli idioti che pensano di conquistare le ragazze subito, ma tu sei veramente simpatica e...bella. Quindi ti andrebbe di uscire con me?-. Rimasi senza fiato ma annuii. Harry, dopo il mio sì, si alzò, mi strinse la mano e se ne andò. Quando guardai la mia mano vidi un bigliettino.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WizardSdaughter