Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _taekaiminforlife_    06/02/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se tre sorelle scoprissero di essere le figlie di Simon Cowell, orfane di madre? Bè, se io fossi una delle sorelle partirei subito alla ricerca di Simon e magari anche degli One Direction.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una domenica mattina quando Megan irruppe nella camera da letto facendo prendere un accidente a Chiara e accendendo velocemente la tv della nostra camera sul telegiornale. Mi tolse le cuffie dalle orecchie.
-Ma che cazzo fai?? Stavo ascoltando la..- dissi quando Megan mi zittì con un’occhiataccia e mi indicò la tv.
-Guarda e sta zitta- mi rispose Megan
-Ma c’è Simon Cowell- disse Chiara. Megan tirò fuori un piccolo scrigno di legno.
-Era lo scrigno segreto di nonna.. avete presente che nel suo testamento ha lasciato in eredità a me lo scrigno, a te Chiara il contenuto e a te Vero la chiave per aprirlo?- disse Megan. Io mostrai la mia collana alle due.
-L’ho attaccata a questo filo e me la porto sempre dietro per non perderla- dissi togliendomi la chiave dal collo e infilandola nella serratura dello scrigno.
-Perché lo dobbiamo aprire proprio ora?- chiese Chiara sbuffando -Ho fame non possiamo aprirlo dopo cena?- aggiunse
-No, ricordate cosa disse la nonna? Appena vedete Simon Cowell in tv aprite subitissimo lo scrigno! Non so perché lo dossi ma magari è molto importante quello che c’è qui dentro- disse indicando lo scrigno.
-Bhè.. la chiave l’ho io quindi credo che la decisione se aprire o meno lo scrigno la debba prendere io- dissi
-Si, ma quello che c’è all’interno è mio e quindi decido quando leggerla- disse Chiara
-Oh ma che palleee che faii- dicemmo io e Megan in coro.
-Oh e va beneee mangerò dopo.. avanti apri lo scrigno- mi disse sbuffando. Presi la chiave e la girai, si sentì un forte CLOCK e lo scrigno si aprì rivelando una lettera scritta su di un foglio color avorio bianchissimo. Chiara la prese e iniziò a leggere ad alta voce di modo che la sentissimo anche io e Megan. Ecco il contenuto della lettera:
 
Care ragazze,
se state leggendo questa lettera senza di me vuol dire che sono morta, se la state leggendo da sole significa che anche la nonna è morta e si è ricordata di dirvi di aprire lo scrigno. Ho chiesto alla nonna di dirvi di aprire questa lettera solo se in tv vedete Simon Cowell.. vi starete chiedendo il perché.. bhè.. ecco, voi siete cresciute senza papà e io non ho mai avuto il coraggio di dirvi che vostro padre è l’uomo che ha creato la vostra band preferita. Se vi girate verso la tv avrete modo di vedere il volto dell’uomo che mi ha messo incinta di tre meraviglie che siete voi. A questo punto credo che voi tre ci siate rimaste con una faccia tipo questa: O_O. Non so però se prenderete la cosa bene.. o cosa farete, vi faccio sapere però che purtroppo io e Simon litigammo prima che io potessi dirgli che ero incinta e quindi non seppe mai di essere padre. In questo scrigno ci dovrebbe essere anche una lettera per lui, se decidete di partire per trovarlo per favore dategli la lettera in modo che capisca.. spero anche che riusciate a incontrare gli One Direction, so quanto ci tenete. Vi auguro buona fortuna per tutto il resto della vostra vita che spero sarà più lunga della mia.

Tanti baci e tanti tanti teneri abbracci vostra madre Abigail.


Chiara finì di leggere e tutte e tre non sapemmo cosa dire poi Megan interruppe il silenzio che si era creato.
-N..non ci posso credere.. N..nostro p..padre è S..Simon- le tremava la voce.
-Ma.. ma quindi anche nonna Sophia sapeva.. e nonno Anthony??- chiese Chiara. Io rimasi zitta ancora per qualche minuto.
-Ho fame, vado a preparare qualcosa da mangiare- Mi alzai, mi misi le pantofole ed andai in cucina, Megan e Chiara mi seguirono con lo scrigno e le lettere.
-Ma tu non dici niente?- mi chiesero. Mi girai, avevo il cellulare in mano. Le due mi guardarono senza capire.
-Io non dico niente perché so già cosa fare!- dissi, composi il numero dell’aeroporto, la ragazza dall’altra parte mi rispose con un “salve, desidera?” -Salve, vorrei prenotare tre biglietti per Londra, il volo che parte il prima possibile-

-Il volo che parte il prima possibile è tra 3 ore, a che nome devo segnare?- mi chiese la ragazza
-Può segnare al nome Veronica Cowell grazie- dissi
-Ok, arrivederci.- mi disse
-Arrivederci!- chiusi la telefonata. -Mangiamo e poi andiamo a preparare le valigie, si parte tra 3 ore.- dissi alle due ragazze.
-Io ti stimoo- mi dissero in coro Megan e Chiara dandomi un bacio sulle guancie. Mi misi a ridere
-Anche io mi stimo ahahaahhahahhahahaha- risposi
-Sei un’idiota- mi disse Chiara.
-Concordo ahahha- rincarò Megan. Dopo aver mangiato facemmo le valigie, la doccia e poi uscimmo di casa.
-Guido io!!- dissi. Arrivammo all’aeroporto mezz’ora prima che partisse l’aereo. Passata la mezz’ora salimmo sull’aereo e da qui iniziò il nostro viaggio.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _taekaiminforlife_