Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: AngelBauer    06/02/2013    5 recensioni
Salve! Mi presento sono AngelBauer e mi sono iscritta da poco in questo sito.
Quindi questa è la mia prima storia.
Prima di tutto è un crossover, tra il mio telefilm preferito, Smallville, e Twin Princess.
La protagonista è Fine, una ragazza che, a causa di un ignoto destino, dovrà affrontare pericoli e minacce che la metteranno a dura prova. Ma non sarà da sola ad affrontare tutto ciò, verrà aiutata da una particolare squadra e i misteri saranno all'ordine del giorno.
Spero di avervi incuriosito e che leggiate la mia storia.
Besos
Angel
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Heroes
La scacchiera della morte

 
-Come fai a sapere qual è la cosa giusta da fare?- le chiese la ragazza di fronte a sé.
-Nessuno lo sa… ma stando al fianco di un eroe e hai l’occasione di salvarlo parecchie volte, la risposta giusta la trovi in fondo al cuore-
-Ma noi non siamo come voi… intendo una squadra- continuò la rossa.
-Noi non siamo una squadra, siamo una famiglia! Ci proteggiamo a vicenda. Ognuno ha il suo ruolo, e se uno sbaglia gli altri sono pronti ad aiutarlo.- poi gli mostrò il sorriso più rassicurante e sincero che aveva.
Eh sì, Chloe era entrata anche nei loro cuori grazie alla sua energia e alla voglia di aiutare gli altri. Proprio per questo Fine decise di unirsi a loro. Loro, una squadra di eroi che, come in un fumetto, salvano le persone in difficoltà e sconfiggono i cattivi.
 
Ma infondo gli eroi non sono quello che appaiono. Dietro la loro maschera di paladini della giustizia si celano dubbi, insicurezze e sbagli.
-Cosa sono per te gli eroi?- il ragazzo al fianco della rossa si decise a parlare e Chloe prontamente, come sempre, gli rispose.
-Bhè… non ne ho idea! So solo quello che siamo noi… Persone speciali che combattono per la giustizia.-
 
Chloe guardò con attenzione i due ragazzi un po’ spaesati. Il ragazzo alla destra della ragazza era piuttosto alto di almeno due spanne, rispetto a quest’ultima, e robusto. Aveva i capelli in disordine di un castano molto chiaro e gli occhi di un grigio particolare, molto intensi.
La ragazza invece aveva due splendidi occhi rossi che sembravano quasi brillare, mentre i capelli, anch’essi rossi, erano mossi e legati in una coda alta.                       
 
-Allora…- esordì la bionda per cercare di essere cordiale  –Raccontatemi un po’ di voi!- concluse.
Subito Fine, la rossa, prese parola –Non c’è niente da dire-. Puntualizzo con una nota acida nella voce, cosa che fece innervosire il ragazzo al suo fianco, che per alleggerire la situazione imbarazzante iniziò a fare qualche domanda a Chloe. Come ad esempio la loro presenza in quel luogo. Ma i due ragazzi non erano tanto sprovveduti ed ingenui, loro sapevano già tutto ma preferirono ascoltare comunque le parole della giovane donna –Il destino- concluse allora Chloe. Già! Il destino era la risposta di tutto!
 
Quei due ragazzini avrebbero presto intrapreso un viaggio che li avrebbe aiutati a compiere il loro destino. Eppure lo sapevano, non si può sfuggire al fato. Per quanto tu possa raggirarlo, tentare di cambiarlo, lui sarà sempre più forte di te.
E soprattutto a Fine, che le era stato riservato un destino più grande. Avrebbe salvato due mondi, sempre con l’aiuto della sua particolare squadra. Questo era il suo destino.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: AngelBauer