Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaadeena    06/02/2013    1 recensioni
Una ragazza. Un solo sogno che si realizza, sconvolgendole la vita. Facciamo più sogni, và. Non la classica ragazzetta che si innamora del suo idolo, non una storia qualunque.Questa è la storia di una vita che cambia,di gente che va e gente che arriva. Una storia che spero, avrete il piacere di supportare e sopportare, criticare, amare o odiare. Fate voi.
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Serena? Serena mi senti? sono Louis, è tutto ok, sei a casa!"
Il suono della voce di Louis mi arriva ovattato, ho un gran mal di testa e sento le labbra scoppiare. Non ricordo bene cosa sia successo. Mi stropiccio gli occhi e cerco di mettere a fuoco le facce intorno a me. I volti dei ragazzi sembrano accavallati l'uno sull'altro e hanno degli sguardi preoccupati. Zayn è seduto al mio fianco e ha in mano del ghiaccio. Liam e Niall sono ai piedi del divano mentre Louis e Harry dall'altra parte. Sento la mano grande di Harry poggiarsi sulla mia fronte delicatamente e sento il mio nome scandirsi nella sua voce così roca e così bella.
"Che succede?"
Niall sospira quasi sollevato dal fatto che abbia parlato.
" Serena, sei stata colpita da un branco di stronze. Danielle ti ha portato a casa. Come stai?"
Ora ricordo bene. Le "fan", il litigio, il pugno dritto in faccia. Brutte stronze.
" Vuoi denunciarle?" la voce sicura di Liam dal fondo del divano mi guarda preoccupato.
" No, è tutto ok. Vorrei alzarmi" faccio uno scatto in avanti per alzarmi ma le braccia di Louis mi fermano. 
" Assolutamente no, dove vai? se vuoi ti portiamo su, c'è un letto, puoi stenderti lì."
Vorrei tornare a casa, ma a casa mia, in Italia. Vorrei mio fratello, Dio, da quanto tempo non lo sento. Poi ci ripenso, voglio dormire un pò, voglio dimenticare quello che è successo, quelle mani così dure.
"Okay"
"Zayn, portala nella mia stanza e tieni del ghiaccio, potrà servirle ancora"
Zayn. Mi ha fissato per tutto il tempo, senza dire nulla. Le sue mani hanno parlato per lui, ferme sulle mie, leggere e morbide. Mi sollvo delicatamente e mi passa un braccio dietro la schiena. Sorrido debolmente a tutti e salgo al piano superiore.
" E' qui, vieni" 
Apre la porta. Mi viene da ridere.
" Si, non avrei avuto dubbi" 
Ridiamo. La stanza è dipinta a righe bianche e blu, insomma, è dipinta alla Louis.
" Qui ti lascio del ghiaccio, qui c'è dell'acqua e ti ho portato della pizza, so che non ti piace quella inglese, ma potresti avere fame." Poi mi osserva.
" Serena mi dispiace tanto per quello che ti è successo"
"Non è mica colpa tua"
" Lo so, però è così brutto sapere che sei stata picchiata per noi, per delle fanatiche e idiote. Davvero,  mi dispiace tanto. Posso fare qualcosa per te? qualsiasi cosa, magari posso accompagnarti dalla polizia o possiamo chiamare un medico, magari non ti senti bene. O.."
" Zayn?"
"Uhm?"
" Mettiti qui, non voglio restare da sola."
è sorpreso dalla mia richiesta per nulla elencata da lui. Sembra titubante, poi chiude la porta e si stende vicino a me. Posso sentire il suo profumo invadermi il campo olfattivo e il suo corpo caldo in un attimo aderisce al mio. Mi viene così naturale: mi ranicchio affianco a lui, il mio viso affonda nel suo petto. All'inizio lo sento intimorito, il suo corpo è teso. Poi, finalmente, si lascia andare. Le sue braccia mi cingono la schiena, avvolgendomi in un abbraccio confortante. Assieme al mio viso, affondano tutti i miei brutti pensieri. 
Mi sveglio, disturbata da una conversazione che sta avvenendo nella stanza. Non apro gli occhi volutamente.
" Zayn,  non ti ho visto scendere, mi sono preoccupato" è la voce di Niall.
" Si, mi ha chiesto di non lasciarla da sola e non me la sono sentita di scendere. Si è addormentata all'istante ma ho le sue braccia attorno e se mi muovo potrei svegliarla e non vorrei."
" Ok ok Brò, tranquillo. Mica ti devi giustificare!"
" Non mi sto giustificando" ribatte Zayn contrariato.
" Ehy, non è che..."
" Che cosa Niall? è stata picchiata, è spaventata e la sua famiglia con è qui. Non sono qui perchè mi piace lei e ci voglio provare, sto facendo l'amico."
" Ok ok! chi ti ha chiesto niente? io volevo solo sapere se avessi bisogno.. di altra acqua! hai fatto tutto tu! " ribatte divertito il biondo.
" Bastardo di un irlandese, non ti lancio nulla solo perchè mi dovrei muovere ed è evidente che non posso". sembra infastidito dall'affermazione del biondo.
Niall ride di gusto. Poi all'improvviso si ferma e torna serio.
" Comunque, non sarebbe un peccato che tu tornassi ad amare qualcuno, o comunque a provarci. Non essere troppo duro con te stesso, una storia può finire, ma non è detto che tu non sia in grado di affrontarne altre. Vado, non vorrei svegliarla. Sono quasi le 18.00, tra poco passa Paul a consegnarci il programma. Tra 2 giorni si parte!" 
Il moro annuisce e poi lascia che il compagno sia fuori dalla stanza per tornare a fare quello che stava facendo prima: appoggia la sua mano tra i miei capelli e li accarezza dolcemente. Non provavo questa sensazione di benessere da troppo tempo. Mi muovo, è una sensazione di benessere che non posso permettermi. Non adesso. Stacca subito le sue braccia e si ricompone, come se stesse facendo qualcosa di sbagliato.
" Buongiorno, anzi, buonasera! come ti senti?
" Bene, mi scoppia un pò la testa.Grazie per essere rimasto qui con me."
" Mi fa piacere che tu abbia riposato."
" Voglio tornare a casa, devo farmi una doccia e preparare le valigie."
" Okay, vado a dire ai ragazzi che ti accompagnano a casa."
" Grazie Zayn, anche per essere stato qui." Poi mi avvicino a lui, lo osservo. Fa quasi tenerezza, sembra imbarazzato. Mi avvicino a lui e lo abbraccio forte, insiprando ancora un pò il suo profumo così dolce e deciso. Le sue braccia sono titubanti, ma poi rispondono all'abbraccio. Mi stacco da lui e mi avvio verso la porta.
" Sereeenaaa! " Louis mi accoglie sulle scale. " Cosa fai, sei pazza? Torna a letto!"
" Ah, Louis, è tutto ok. Sto bene, davvero. Mi sono riposata, ora vorrei andare a casa e farmi una doccia, e devo preparare le valigie. Grazie per essere stato così ospitale con me, sto davvero meglio ora. Mi accompagni a casa?"
" Mmm okay. Se proprio insisti."
" Si, insisto. Grazie Louis" e lo abbraccio. Dio, quanto abbraccio ultimamente? Gabriella sarebbe sotto shock! Gabriella.. tra meno di due giorni dovrei tornare a casa e vederla. Sono felice.
Saluto i ragazzi e sull'uscio della porta appare Paul che si offre di accompagnarmi a casa.
" Paul, so già cosa stai per dirmi."
" Serena, no tutti vogliamo il vostro bene. Anche se delle volte sono certo che tu abbia pensato che abbiamo preso delle decisioni assurde, noi siamo adulti e con un lavoro alle spalle che ci fa comportare di conseguenza. Quando sei accerchiata da qualcuno che ti infastidisce devi recarti in un gabbiotto della polizia o dove c'è gente, oppure devi chiamarci. Perchè non lo hai fatto?"
" Perchè non ne ho avuto il tempo."
" Serena,non voglio che ti sia fatto del male, a te e tantomeno a Pierre o ai ragazzi. Quindi, da oggi dimenticati la metro o di uscire da sola e a piedi. Io ti verrò sempre a prendere e se non potrò ti manderemo qualcuno. Da oggi ti vieto ogni spostamento senza preavviso. E sono serio."
" Non ho 5 anni"
" Ne hai 19 e sei ormai famosa! questo basta per darmi ragione"
" No Paul, non ho mai avuto il piatto pronto, me la sono sempre cavata da sola. E poi famosa, che dici? Io sono una corista!"
" Dei One Direction!"
" Diavolo. Avrei potuto lavare i piatti a vita, mi sono messa in un gran casino"
" Non dire cavolate. Sei molto brava e meriti questo lavoro. Devi entrare nell'ottica, ci farai l'abitudine. Serena, potresti essere mia figlia e davvero, ti voglio bene, sei forte e allo stesso tempo fragile e indifesa a volte. Noi ci prendiamo cura di te, di voi, di tutti voi. Mi chiami se devi uscire?"
Sbuffo. " Ok! Posso scendere o vuoi portami fin dentro casa?"
" Ottimo, andiamo, ti accompagno". Dannata lingua.
Mi accompagna fino all'ingresso.
" Okay, grazie Paul"
" Serena, qualsiasi cosa ci sia o tu voglia dirmi, ti prego, non esitare a chiamarmi. Va bene?"
Mi sento male e triste per Paul, per la sua disponibilità che sento di tradire. Se solo sapesse di Pierre... probabilmente aiuterebbe anche lui, è un uomo buono.
" Si Paul, tranquillo davvero. Grazie" apro la porta e mi fiondo in casa.
"Pierre?"
Sento armeggiare qualcosa in cucina. Lo raggiungo.
" Ehy"
Si volta. " Dio mio Serena, che diavolo è successo?"
" e' una storia troppo lunga, te la racconterò dopo. Ora vado a farmi la doccia e comincio a preparare la valigia, lo sai che tra 2 giorni partiamo."
" Mmm okay... comunque non me la racconti giusta.. ah, ha chiamato tuo fratello su Skype. Mi sono permesso di rispondere, avresti sicuramente voluto sapere come sta e dove si trova. Ha detto che va tutto bene e che ti chiamerà domani."
" Okay, grazie Pierre. A proposito, i miei soldi sono sbloccati, ho pensato che magari potresti cominciare a mandarli e così li calmi un pò. Poi manderai gli altri non appena ti pagano.
"Grazie Serena.. davvero, te li restituirò, tutti. Dal primo all'ultimo centesimo"
"Pierre, l'unica cosa che mi importa è che tu riscatti il tuo debito e che non tocchi mai più la cocaina. Voglio solo questo. Giuralo."
" Te lo giuro Serena." mi guarda negli occhi, i suoi sono lucidi. Voglio dargli fiducia. Lo abbraccio.
" E comunque, una stronza mi ha tirato un pugno perchè mi ha accusata di scoparmi i ragazzi, anzi, di fare una gara con te a chi se ne fa di più"
" Cheriè, mi dispiace.. che stronze!"
" è passato"... mi sciolgo dal suo abbraccio.
"Vado sotto la doccia, a dopo"
Ricevo un sms di Lou.
" Tranquilla per il tuo labbro, lo sistemiamo con un pò di trucco. Domani tu e Pierre alle 10.00 dovete essere agli studi, prova costumi. Buonanotte xx"
Costumi di scena. Questa è bella. Non oso immaginare che tipo di costumi saranno. Voglio solo dimenticare questa lunga, lunghissima giornata. Mi fiondo sotto la doccia e lavo via il pugno, il dolore, la rabbia e purtroppo anche il profumo di Zayn.

MY SPACE
ALLORAAA ALLORAAAA ... scusate se vi ho fatto attendere così tanto, purtroppo lo studio mi uccide.. i prossimi 2 capitoli saranno abbastanza movimentati... in tutti i sensi... :D grazie per le vostre visite ;) buona lettura e... RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaadeena