Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Winry4ever    27/08/2007    3 recensioni
Guardò la piccola bottiglietta abbandonata tra le sue mani. Fece girare l’antidoto all’interno del contenitore, vedendo il liquido trasparente roteare come le correnti marine. Si allontanò dalla finestra e lo ingoiò senza pensarci due volte. Di sicuro ci aveva già pensato alle conseguenze, ma non in quel momento, era troppo occupato a bere il contenuto della bottiglietta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5- L’ORGANIZZAZIONE

La porta d’entrata scricchiolò. Dentro casa era abbastanza buio, solo una finestra era aperta.
- Shinichi!- lo salutò dottor Agasa, vedendo entra il ragazzo silenziosamente. Egli sorrise, salutando con una mano, chiedendo subito della piccola Ai.
- Eccoti finalmente Kudo.- disse la bambina con quel tono malinconico e freddo. - Ti volevo parlare su una cosa molto importante, siediti.-
Gli occhi di Ai non rivelavano niente di buono. In essi c’era un misto di paura e preoccupazione. Quando prese la tazza del tè si vedeva chiaramente che tremava.
- Che cosa succede?- chiese il ragazzo sedendosi sul divano, assumendo un’espressione seria.
Cadde un silenzio. Nessuno dei tre fiatò, ognuno aveva un’espressione diversa. Shinichi che non capiva cosa stava succedendo, guardò interrogativo i due amici.
- Sono tornati e ho saputo che stanno eliminando i loro nemici più pericolosi. Noi siamo nella lista.-
Il ragazzo per poco non si è soffocato con un biscotto, che stava mangiando. Shinichi stava per dire qualcosa, ma la biondina lo interrompe.
- Non ho finito. Ho saputo che dall’America sono venuti molti nuovi membri .-
Il cuore della bambina era tormentato dalla paura e la testa le scoppiava da mille domande che si poneva. Ha passato molte notti ad una soluzione a tutto ciò, ma non trovò nessuna risposta logica o che gli aiutasse ad uscire senza rischiare la vita.
- Hai qualche idea Shiho?- chiese ancora tossendo. Ai scosse la testa, se avrebbe detto altro, sarebbe scoppiata a piangere.
Shiho era uno degli ex-membri dell’Organizzazione, era conosciuta con il nome di Sherry. Abbandonò
l’Organizzazione quando Gin uccise sua sorella, prendendo la sostanza APTX4869, diventò la bambina di sette anni, Ai Haibara, pensando di sfuggire agli uomini in nero.
- Kudo, cos’hai intenzione di fare?- chiese lei alzandosi in piedi, facendo svolazzare il grembiule bianco con cui lavorava nel laboratorio del dottor Agasa.
- Per adesso niente. Domani devo uscire con gli amici e poi non lo so. Organizzerò qualcosa quando torno.- disse mettendosi comodo sul divano, che era praticamente tutto per lui.
- Non reagire da solo, capito?- disse Shiho, nascondendo le mani tremanti nelle tasche del grembiule. Si vedeva da lontano che aveva paura.
- Hm… non sarò solo.-
- KUDO! NON HAI CAPITO NIENTE!- si mise ad urlare, aveva paura per lui, non voleva perderlo, anche se sapeva, che lui non l’avesse mai guardato in quel modo come guarda Ran. Shinichi non l’ascoltava più, come al solito. Era un ragazzo troppo cocciuto e orgoglioso per starsi seduto senza far niente. Voleva andare contro organizzazione, con o senza appoggio degli altri.
- Io vado, ciao.- disse prendendo zaino e uscendo.
Cosa doveva fare adesso? Stare buono e aspettare che lo prenda l’Organizzazione o agire? Oltre a queste domande, c’erano altre che roteavano nella mente del giovane.
“Cosa devo fare?”

CONTINUA...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Winry4ever