Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    06/02/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RECENSITEEEEEEEEE

Mi svegliai con la luce che filtrava dalla finestra.Harry aveva il suo braccio intorno alla mia vita ..ancora dormiva . L'osservavo ed era meraviglioso.I suoi ricci erano perfetti , quelle labbra erano perfette, il suo corpo era perfetto ,lui era perfetto ed era mio.
H:E' raccappicciante se mi guardi cosi.-Disse lui aprendo un occhio.
E:Ahaha ma eri sveglio...andiamo a fare colazione ?-Dissi baciandolo.
H:Ma no rimaniamo un pò qui a coccolarci -Mi si mise sopra e cominciò a baciarmi , alternava labbra e collo.
T:Elllyyyyyy..devo dirti una cosa-Scattai e allontanai Harry. Lui si mise sotto il letto-Giorno Elly e Harry , so che sei qui , esci -Harry sbucò da sotto il letto imbarazzatissimo.
H:Mi scusi Trisha-Lei fece uno sguardo dolce.
T:Appena avete fatto scendete-Lei uscì . Io e Harry ci vestimmo e andammo di sotto.
J:Giorno ragazzi..allora abbiamo deciso di fare una vacanza per stare un pò in famiglia-Guardai Harry poi Zayn .
H:Uhm ..io vado a prepararmi ..a dopo Elly..Ti amo-Disse nel mio orecchio e andò di sopra.
Z:Dove andremo ?-Disse Zayn entusiasto-
J:Decidete allora Sardegna ovvero Italia , Isole Canarie ovvero Spagna o MIAMI-Io e Zayn ci guardammo e ridemmo-
Z&E:Miami-John e Trisha risero-
T:Perfetto partiremo domani sera ... cominciate a fare le valigie-Mentre andai di sopra sentì Harry parlare al telefono.
*H:Hey piccola..si tutto bene ...stasera staremo da soli ,sisi*-Senti il mondo cadermi addosso , ogni mia singola gioia scomparì.Appena mi vide mi venne incontro-
E:Stammi lontano , lurido verme ....hai anzi avevo detto di amarmi e ora ti sento dire ad una troia che stasera starete soli soletti..sai che ti dico STYLES ?Fottiti- Cercò di parlare ma gli chiusi la porta in faccia . Per tutto il pomeriggio non uscì dalla mia cameretta .Per scaricare il nervoso decisi di andarmi a fare una doccia . Mi avvolsi un asciugamano intorno al corpo e quando uscì vidi Harry sul letto con il volto pieno di sangue.
E:Mio dio ..che ti è successo-Vidi anche delle lacrime -.
H:Quella lurida troia con cui stavo parlando al telefono era Eva ...non accetta il fatto che io e te stiamo insieme-abbassai il capo-e quano a saputo che ieri sera io e te avevamo fatto l'amore è andata su tutte le furie  e ha mandato un un ragazzo a picchiarmi ,fortuna che con me c'era Zayn ... Amore ti prego perdonami ,questa sera sarei andato da lei per.-Lo bloccai-
E:Scopartela-Abbassò lo sguardo.
H:No per dirgli che io AMO te e solamente te , e non voglio stare con lei .Io voglio avere dei figli con te e non con lei ,voglio sposarmi con te e non con lei ...insomma Elly io ti amoo-Urlò-Amo solo ed esclusivamente mettitelo in testa.-Mi baciò con tutto l'amore del mondo non riuscì a scansarlo o a non stare accanto a lui-Lo guardai negli occhi.
E:Harry ti amo anch'io ...ti amo-Mi ribaciò.-Ma voglio metterti alla prova -Annuì-Questa settimana che io sarò a Miami tu non dovrai stare con nessuna donna -Sorrise.
H:Anche perchè nessuna mi ecciterebbe più di te -Lo spinsi un pò e poi risi .Fece cadere per sbaglio l'asciugamano e quandò cominciò a baciarmi lo bloccai-
E:Amore mio...sei sporco di sangue , almeno pulisciti-Rise digusto e andò a lavarsi la faccia -.Quando tornò , notò che ero nuda , sorrise malizioso e cominciò a baciarmi ovunque .Bussarono alla porta . Mi misi una maglia al volo e Harry andò in bagno-
Z:Hey devo dirti una cosa-Zayn dissein tono serio.
E:Così mi spaventi dimmi-Si sedette accanto a me .
Z:Mi sono innamorato-Aveva gli occhi lucidi.Harry uscì dal bagno e corse ad abbracciare il suo amico-Tu sbuchi ovunque eh-Gli fece l'occhiolino.
E:Ohw chi è la fortunata ?-Dissi io in  modo sognante -
Z:Si chiama Perrie ed è fantastica lei..-Harry lo bloccò.
H:Ma la Perrie di 8 anni fa ...dai Zayn -Non capivo che cosa stava accadendo.
Z:Si Harry io la amo ancora -Ha detto seriamente Amo..Ok continua-E voglio stare con le e ..-L'abbracciai istivamente e lui mi strinse forte.
T:Raaaaagazzi preparate le valigie ...Harry ha chiamato tua madre ha detto che vai a casa che deve dirti una cosa importante -
H:Ok grazie Trisha ...a dopo Zayn ciao cosa..-Aveva detto cosa .Scomparì dalla porta . Sentì cingermi i fianchio-Ciao amore mio -Disse baciandomiil collo-Ti amo-Mi fece voltare e mi baciò-Quando arrivi squillami ok ?-Lo baciai. 
 
 
Harry's pov 
H:Mamma papaaaà eccomi , che c'è ?-Guardai che in salotto c'era anche Gemma -
A:Gemma vai diglielo-Vidi gli occhi di Gemma diventare lucidi.
G:Harry io..io.. sono incinta -Gli saltai addosso facendola cadere sul divano .
H:Oddio è fantastico Ge...uhuhu sarò zioo siisisisisis -Baciai Gemma un'ultima volta e andai ain camera per chiamare Elly.
E:Hey Hazza dimmi tutto-Disse sensualmente-
H:Elly io sono diventato zio-Urlò così forte che dovetti allontanare il telefono dall'orecchio.
E:HJCKLGJHVN  ma è fantastico ...sono contentissima per amore-Che dolce che era...l'amavo ossì che l'amavo e neanche tutte l'Eva del mondo riuscirà  a farmi lasciare con lei ..giuro-





Allooooooooooora che ne pensate ?? Fatemi sapere con una recensione :)
Un bacio <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94