Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Haruakira   Capitolo: 10
Dal capitolo 8:
"Tutto si è rotto.
Tutto si è rotto senza far rumore, senza cocci dispersi su un pavimento sporco, senza tonfi pesanti come un martello, senza il dolore delle schegge nella carne.
Rotto, spaccato, scheggiato, distrutto come il vaso di fiori sul tappeto, come un diario bruciato nel fuoco, come un corpo che cade dall' alto.
Questo tutto si sta distruggendo senza alzare la voce patendo il dolore di carne scavata lentamente e con perizia da un virus mostruoso che ti divora da dentro. E tu non lo sai.
E se qualcuno urla da qualche parte tu non lo senti. Ti dice di scansarti, di stare attento, di non spaccarti ma tu chiudi gli occhi e non senti. Va bene così, ti illudi e speri che la distruzione non arrivi mai davvero, che il passo che ti separa dal vuoto della voragine non lo farai mai.
Ma è un' illusione perchè il passo, prima indeciso, con la gamba ancora flessa su quel vuoto, lo hai fatto già."
Una relazione caotica e indefinita, la storia di una caduta inesorabile nel vuoto più nero. Ci sarà un lieto fine?
Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Vai alla pagina dell'autore: Haruakira