Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mamie    07/02/2013    1 recensioni
Questa storia è un esperimento (tanto per cominciare è una long, e già per me è una rarità!). Una vicenda raccontata a più voci, a volte in prima persona, a volte no, fatta di drabble legate da un filo conduttore: gente che cammina. Ho notato che i ninja non usano mai cavalcature o altri mezzi di trasporto che non siano le proprie gambe. Possono camminare lentamente, meditando, o anche correre saltando sui tetti o da un ramo all'altro di una foresta, ma sempre di usare le gambe si tratta. E mentre si usano le gambe, si mette in moto anche la testa. Come diceva Chatwin: "La vita stessa è un viaggio da fare a piedi".
Un sentito grazie ad Audrey_24, autrice del contest "No words", per aver scovato una meravigliosa versione strumentale di Mad World, perfetta per cominciare a camminare.
[Seconda classificata al contest "No words" di Audrey_24]
[Partecipa alla challenge "Una long-fic di drabble" di Marge86]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Tornare indietro (Sakura)
 
Avanti, non mollare, non adesso, ti prego.
Quante volte Sakura ha mormorato quelle parole? Come un mantra che si snoda inevitabile nel fondo della sua testa mentre fa tutte le cose che deve fare senza aver bisogno di pensarci sopra.
Quante volte ha pregato e supplicato (Chi? Che cosa?) di avere un altro po’ di tempo, un altro po’ di chakra, un altro po’ di vita. Quanti ne ha tirati fuori da quel vuoto in cui è dolce cadere dopo la stanchezza e la sofferenza? Non se lo ricorda.
Si ricorda solo di quelli che non sono tornati indietro, ma questa volta no. No.
Ti prego. Torna indietro.
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mamie