Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elvis93    28/08/2007    1 recensioni
Ripensando alla meravigliosa canzone di Ligabue (che io adoro), una ricreazione sull'amore di Goku e Chichi, dove il coraggio e l'amore non hanno ostacoli...leggete! (ciao kiki87!!!)
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRA SOGNI E REALTÀ 8

- Sono una,due,tre,quattro,cinque,sei...ne manca una...ma dove sarà?-. Goku stava contando le sfere del Drago: era tanto che aspettava questo momento...la sua Chichi sarebbe presto ritornata. Il Supremo fissò il cielo

-E perchè? Cosa succederà?-. Il Supremo tirò un sospiro di preoccupazione

-Vedi Goku...se non la troverai entro stasera, mi dispiace ma tua moglie non potrà più ritornare in vita...Re Kaioh ti ha dato la possibilità di anticipare l'arrivo, ma ha davuto davvero fare l'impossibile per riuscirci...se tu fallirai, tutto il piano andrà in fumo e Chichi non la rivedrai mai più-. Goku si bloccò di colpo: non poteva essere e comunque doveva ad ogni costo trovare la settima sfera.

-Non si preoccupi, Supremo...io la cercherò fino in capo al mondo...si fidi di me!-

-E così sia!-.

Goku si diresse alla Kame House

-A questo punto non mi resta che chiedere a Bulma il cercasfere...sarò molto più veloce grazie a lui!!-. Volò ad una velocità supersonica e in men che non si dica si trovò davanti alla porta della Kame House. DLIN DLON!!!Dlin dlon!!

-Ciao Goku!! Vieni entra pure-. Il giovane entrò e si guardò intorno

-Sei da sola Bulma?-

-Sì...Vegeta è andato al Torneo per allenarsi...sai, ha riaperto le iscrizioni!-

-URCA!!!Andrò anche ad iscrivermi anch'io! Ehm... volevo chiederti se avevi il cercasfere!-

-Certo!Te lo vado subito a prendere!-. Bulma andò nel laboratorio e prese da un cassetto l'oggetto richiesto.

-E voilà!-

-Grazie con tutto il cuore Bulma!!Ci vediamo presto! Ciao!-

-Ciao!!-.

-Allora, vediamo...il cercasfere dice di qua! Si va per nord!!-. Goku oltrepassò montagne,colline,laghi...ma il segnalatore diceva di continuare il percorso...

-Strano...-esclamò il giovane - possibile che non sono ancora arrivato?? Ehi!!Eccola!-; Goku scese a terra. Si trovava nel deserto. Non c'era un'anima viva intorno. Prese il cercasfere e notò che la sfera si trovava non molto lontano da lui...

-Dunque... forse è sotto la sabbia...ECCOLA!!!!EVVIVA!!!!!!IUUU!!!!-. In effetti, era proprio sotto ai suoi piedi

-Benissimo! E ora, volo subito verso il Palazzo del Supremo...Sto arrivando, amore mio! Presto sarai di nuovo qui fra noi!-.

Una luce sfolgorante abbaiò i volti di tutti i presenti; un enorme drago apparì improvvisamente

-POSSO ESAUDIRE TRE DESIDERI...CHIEDETEMI IL PRIMO!-. Goku guardò tutti gli altri: finalmente era arrivato il momento tanto atteso! Gohan era accanto al padre e sorrideva felicissimo all'idea di poter riabbracciare la madre...a Goku lasciarono la parola

-Desidererei poter resuscitare Chichi!-. Tutti rimasero con la saliva in gola per l'emozione, tantomeno il nostro Goku! Avrebbe potuto riabbracciare la propria amata!

-QUESTO DESIDERIO POTRÀ ESSERE ESAUDITO!- e così dicendo apparve una luce luminosissima che abbagliò gli occhi di tutti. Poi, un corpo, un corpo esile e delicato:

CHICHI!!

Faceva freschetto. Un freschetto piacevole, però. Goku era sdraiato sul letto matrimoniale che divideva insieme alla sua dolce metà: Chichi. Stava fissando la moglie che, seduta su una sedia davanti ad uno specchio appeso, si stava pettinando i lunghi capelli corvini. La sua mano si muoveva lentamente, la spazzola accarezzava i docili fili d'ebano: un'amorevole dolcezza si stava espandendo nel cuore del giovane...osservarla lo faceva intenerire da morire...

Chichi posò la spazzola sul comodino e si alzò dalla sedia: notando l'espressione 'addolcita' del marito, esclamò

-Tesoro, cosa c'è? Perchè quell'espressione?-

-N-nulla, Chichina...e che sono davvero felice che tu sia tornata!!-. La ragazza, con i suoi modi di fare tenerissimi, si sdraiò accanto al marito e gli accarezzò i folti capelli

-Anch'io sono contentissima! Non ci credo ancora di essere qui...a casa mia...in questo letto...insieme a te.-

-Mi sei mancata da morire...stai tranquilla che ora non ti lascerò più, ma mai più per davvero-. Gli occhi della ragazza brillarono e lacrime di gioia uscirono dai suoi occhi; si strinse ancora di più al suo amato e gli sorrise dolcemente.

Goku asciugò le lacrime di Chichi e lentamente la baciò sulle labbra, quelle labbra che non assaporava da tre mesi...l'ultima volta che l'aveva vista erano stati insieme solo un'ora...ma adesso, nessuno li avrebbe più separati.

L'assaporò con più passione, affondando la sua lingua nella bocca dell'amata; la fece distendere ancora un pochino per poter penetrare di più...Poi si staccò per prendere fiato: si guardarono entrambi, sorridendo dolcemente. Goku si alzò dal letto e si diresse verso la radio che era appoggiata su un tavolino in fondo alla stanza.

-Ti ricordi la nostra canzone, Chichi?-. Goku prese una cassetta dal comodino

-Eccome se me la ricordo...-. La cassettina iniziò a girare: la canzone era "E..." di Vasco Rossi (moolto bella!!ndm). Infatti, al loro matrimonio Goku l'aveva cantata per Chichi al Karaoke, accompagnato dagli strumenti suonati dai suoi amici...da quel momento in poi, era diventata la loro canzone d'amore. Romantica,meravigliosa,leggera...solo due veri amanti potevano assaporare le vere parole di essa.

"E...VUOI DA BERE...VIENI QUI,DAI PER TE, TE LO DICO SOTTO VOCE...AMO TE...COME NON HO FATTO IN FONDO

CON NESSUNA. RESTA, QUI UN SECONDO...E... SE HAI BISOGNO, E NON MI TROVI CERCAMI IN UN SOGNO...AMO TE...".

Goku si sdraiò lentamente sopra di Chichi e cominciò a baciarla teneramente sul collo, sul viso, sugli occhi, sulle gote rosate...e poi sulle labbra.

Sotto le dolci risate dei due amanti, risuonavano le parole della canzone...

" E... UOOO E...SEI UN PICCOLO FIORE, PER ME...E L'ODORE CHE HAI...MI RICORDA QUALCOSA DI TE....". Goku sfilò la camicetta da notte alla moglie e cominciò a toccare i seni candidi...un piccolo gemito di piacere uscì dalla bocca di Chichi... poi accarezzò le braccia, il bacino, la sua intimità femminile...Esasperato ed eccitato da morire, Goku si tolse il boxer e, dato il suo membro sessuale molto duro, entrò lentamente in lei, suscitando gemiti di piacere da entrambi i giovani...poi spinse sempre più forte...

-Oh...Go..ku....Oh....-.

"...TUTTE LE VOLTE CHE IL TUO CUORE, BATTE COL MIO POI NASCE IL SOLE...E...UOOO E...HO UN PENSIERO CHE PARLA DI TE...TUTTO MUOVE MA TU..SEI LA COSA PIÙ CARA CHE HO...".

Esausti,sudati, affannati, ma contenti, si avvicinarono ancora di più e si baciarono intensamente...

-Chichi...Ti amo da morire...-

-Anch'io ti amo da morire, Goku...- e fu così che quella notte diventarono un solo corpo, uniti dall'amore e dalla felicità...dalla passione e dal sesso...

Uniti per l'eternità.

"E...".

E...allora vi è piaciuta???!!!Vi prego, a chi è piaciuta, mi scriva qualcosa!!!Sennò...che posso pensare??? Ora è davvero finita, ma ho in serbo un'altra storiella su questa coppietta...ma per ora devo finire LA GELOSIA È UNA BRUTTA BESTIA... leggete anche quella ff e commentate!! Baci Elvis93 FORZA MILAN!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elvis93