Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bieberslove    07/02/2013    7 recensioni
Kate Williams, nata a San Francisco il 14 luglio 1995.
Justin Bieber, nato in Canada il 1 marzo 1993.
Entrambi studenti del college di Phoenix, migliori amici dai tempi dell'asilo.
Justin ha sempre provato qualcosa che andava oltre l'amicizia per lei, per Kate invece lui era solo un fratello.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Kate Williams, sono nata il 14 luglio 1995 a San Francisco, ma questo lo sapete già.
Ho i capelli lisci e neri lunghi quasi all'altezza del fondoschiena e gli occhi azzurri, posso sembrare la tipica brava ragazza, ma credetemi, sono tutt'altro.
Ogni sera una festa di versa, alla quale finisco sempre per ubriacarmi fino a dimenticare anche il mio nome. Dio solo sa quante sigarette mi fumo.
Spesso a tirarmi fuori da queste mie bravate, è sempre lui, il mio migliore amico, Justin.
E' sempre lui che riesce a trovarmi in qualsiasi angolo della città per poi portarmi al college. Non crediate che sia un bravo ragazzo, altrimenti non sarebbe il mio migliore amico, esce di solito con la sua banda di amici di cui faccio parte anch'io e credetemi, non giocano a burraco.
Justin è sempre stato il mio angelo custode, e certe volte invece di salvarmi da ogni situazione, vorrei poterlo salvare io, ma non me lo permette. E' sempre stato molto protettivo nei miei confronti, mi tratta come una sorella minore, e io semplicemente lo vedo come mio fratello. 
A volte ho la sensazione che quando mi salva, è perché vorrebbe essere salvato lui. Da cosa? 
Lui non ha avuto un infanzia serena, e credo che non sia nemmeno degna di essere chiamata infanzia, quella che ha passato. 
Tra il padre che maltrattava la mamma, lui che cercava di difenderla ma senza alcun risultato, di quante volte è stato picchiato solo per divertimento di quella bestia che dovrebbe essere suo padre, diventò un autolesionista.
Ma poi incontrò me, e l'aiutai ad uscirne.Ne siamo usciti insieme, mi ha reso più forte e se sono la persona che sono adesso è solo grazie a lui. Ci vedevamo ogni giorno, e ogni volta dovevo disinfettarli le ferite che pian pian diventavano sempre più profonde. Vedere il proprio migliore amico sanguinare per colpa di qualcuno non è una cosa da niente. Provavo solo odio verso quella persona che si ritrovava come padre. Quante volte ho provato ad uscire da questa situazione, a mettere fine a tutto ciò, ma la risposta era sempre la stessa.
'Kate, questa è la mia vita. Che mi piaccia o no, è così che deve andare'. 
Crede che quello che gli succedeva ogni giorno fosse la punizione che si meritava, quando invece era un ragazzino normale, degno di vivere una vita normale. 
Finquando non arrivò il giorno del suo diciassettesimo compleanno, al quale decidemmo di scappare insieme. Simile ad una fuga d'amore, ma scappammo solo dalla realtà, da quello che dovevamo subire ogni giorno. E tutt'ora viviamo insieme nel college di Phoenix.
Abbiamo bisogno l'uno dell'altra per andare avanti, nient'altro.




spazio autrice.
ciao a tutte, è la mia prima ff, siate buone lol. 
prima che mi sbranate, so che Justin è nato il 1994, però volevo che avesse 19 anni, lol. 
passiamo a noi, non sono l'unica a gestire la storia, ma c'è anche la mia migliore amica ehisexyharold.
spero vi piaccia, lasciateci una recensione, sarei felice di sapere il vostro parere.


@bjeberstoy e @mjlesmile on twitter.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberslove