Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Artemide    04/08/2004    4 recensioni
Dopo sei mesi dalla sconfitta di Galaxia, nel Regno delle Tenebre, compare una nuova, misteriosa nemica, intenzionata ad uccidere la principessa Serenity. Ma con grande sorpresa di tutti, non sarà Bunny a dover essere protetta dalle guerriere Sailor. Spero che vi piaccia... leggete e vi prego, recensite, grazie.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minako/Marta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bunny… ti prego rispondimi” gridava Marta ormai da qualche minuto mentre le altre la guardavano piangendo anche loro

“Bunny… ti prego rispondimi” gridava Marta ormai da qualche minuto mentre le altre la guardavano, piangendo anche loro.

“Possibile che sia tutto finito? Regina Selene, lo so che mi state sentendo… vi prego aiutatela” gridò Marta.

Dopo qualche secondo infatti apparve la regina che si avvicinò al gruppo “è successo quello che temevo” sussurrò.

“No, voi dovete fare qualcosa” implorò Marta.

“Se c’è qualcosa che potete fare, qualunque cosa, vi prego fatela” disse anche Rea.

La regina abbassò lo sguardo “mi dispiace, guerriere. Io non posso fare niente. Solo Marta potrebbe salvarla ridandole inoltre il titolo di principessa”

“Qualsiasi cosa per Bunny. Ditemela e lo farò” disse Marta ancora piena di speranza.

“Non rallegratevi. Riavrete Bunny… ma perderete Marta” spiegò.

“Cosa?… Ma… com’è possibile?” chiese Marta confusa.

“Tu hai ancora la tua parte di cristallo d’argento. Potrai donarla a Bunny ridandole la vita, ma perderesti la tua, figlia mia”

Marta si inginocchiò a terra guardando il viso bianco di Bunny. Le prese la mano “tu sarai la principessa Bunny. La Crystal City del futuro è nelle tue mani”

“No, Marta, non lo fare” gridò Sailor Jupiter “ci dev’essere un modo per salvare entrambe”

“No, non c’è nessun modo. Io non posso e non voglio essere la principessa, solo Bunny può esserlo. E poi vi dimenticate di Chibiusa. Non potrei mai vivere sapendo che lei non tornerà mai più… e soprattutto sapendo che Marzio non rivedrebbe più Bunny”

Tutte l’abbracciarono piangendo “ragazze, dite a Bunny che le voglio bene, e ditele inoltre che non è stata colpa sua se mi sono sacrificata per lei”

“Detto questo si inginocchiò vicino a Bunny e prese il suo cristallo d’argento “ti ridò la vita, amica mia. Ti voglio bene” sussurrò mentre la sua parte di cristallo andava a posizionarsi all’interno della sua spilla. Dopo qualche secondo il corpo di Marta cadde vicino a quello di Bunny.

“Marta!” gridarono tutte, andando a sorreggerla.

Qualche lacrima solcò il volto della regina che sparì dopo pochi secondi.

Bunny riprese conoscenza e vide Marzio “Marzio!”

“Bunny! Ti sei ripresa” sussurrò il ragazzo sorridendo amaramente, sapendo che Marta era morta per ridarle la vita.

Lei vide le ragazze vicino a Marta “ma cos’è successo? Marta… è viva vero?”

Morea scosse la testa “no… ha sacrificato la sua vita per salvare la tua. Tu eri morta ma lei ti ha donato la sua parte di cristallo e…”

“No… no perché l’ha fatto?” gridò Bunny  inginocchiandosi vicino al corpo di Marta “Marta, perché l’hai fatto?”

“Lei ti voleva bene e oltre a restituirti la vita ti ha ridato il titolo di principessa” sussurrò Amy

“Io non voglio quello stupido titolo… io voglio Marta” gridò disperata Bunny.

Dopo qualche minuto le ragazze stavano ancora piangendo la morte dell’amica.

Angelica intanto, che aveva perso i sensi dopo la battaglia, si riprese “ma cosa mi è successo?” si chiese ma poi ricordò tutto.

Le ragazze non si accorsero di lei, troppo impegnate a fissare inermi il volto di Marta.

“E cosi è tutto finito? Non c’è nessun’altra speranza di salvarla?” sussurrò Bunny.

“Cos’è successo, ragazze?” chiese Angelica avvicinandosi a loro.

Subito Heles e Milena si alzarono in piedi, preparandosi ad attaccarla.

“No, vi prego. Non voglio farvi del male”

“Vattene… è stata tutta colpa tua se la nostra amica ha perso la vita” gridò Heles.

“Heles, lasciala stare. La colpa è di Periglia, non sua” la difese Bunny.

“Invece è stata anche colpa mia. Non volendo ho ucciso la vostra amica. Ma forse non tutto è perduto…. Posso rimediare ancora in qualche modo” disse sorridendo e si avvicinò a Marta.

“Ma cosa vuoi fare? Ormai è morta…” disse Amy dubbiosa.

“Lo so, ma io ho ancora un po’ di potere. Lo utilizzerò per ridare la vita alla vostra amica…cosi finalmente potrò ritornare una persona normale” sussurrò “sento ancora dentro di me un po’ del malvagio potere di quella strega di Periglia, ma forse… questa volta mi tornerà utile per fare del bene a qualcuno” detto questo posò le sue mani sul corpo di Marta e chiuse gli occhi.

Una luce intensa la illuminò mentre il frammento del cristallo d’argento di Bunny uscì dalla sua spilla e si congiunse a quello di Marta, che intanto si era riformato. Dopo questo, il cristallo d’argento, ritornò nella spilla di Bunny.

“Sento il suo cuore battere… è viva” gridò di gioia Amy dopo averle sentito il polso.

“E finalmente io mi sono liberata del potere malvagio di Periglia” disse Angelica “e ora posso tornare a Crystal City”

“Grazie Angelica” sussurrò Bunny colma di gioia.

“No, grazie a te, Sailor Moon… anzi no, Serenity” disse lei e poi diede uno sguardo a Marzio e gli sorrise “prenditi cura della tua sposa. Non lasciarla mai”

“Non lo farò” promise Marzio sorridendo anche lui.

Angelica chiuse gli occhi e scomparì.

“Avevi ragione Bunny, scusami. Lady Angel non era malvagia” disse Heles.

Nel frattempo Marta aprì lentamente gli occhi “Bu… Bunny sei tu?”

“Marta… amica mia” sussurrò la ragazza abbracciandola.

“Ma non capisco… io ti avevo ridato la vita… sacrificando la mia”

“E’ stata Angelica a salvarti, Marta” intervenne Amy “aveva ancora un po’ del suo potere e l’ha usato per ridarti la vita”

“Allora ce l’abbiamo fatta Bunny. L’abbiamo salvata”

“Sì… e io sono ritornata la principessa. Tutto come prima”

“Meno male… odio essere presa di mira dai demoni” disse Marta ironica e tutte si misero a ridere.

 

Due giorni dopo

 

Le ragazze e Marzio erano appena uscite dal ristorante dopo il famoso pranzo che si erano promesse di fare dopo la battaglia. Nel gruppo c’era anche Chibiusa, ricomparsa dopo la scomparsa di Angelica.

La bambina, però, doveva tornare nel futuro e le ragazze si stavano recando tutte al parco, in un luogo dove non le vedessero nessuno, per salutare Chibiusa, prima della sua partenza.

“Sei sicura che non vuoi che ti accompagni, Piccola Lady?” chiese Sydia.

“No, grazie Pu, non ce n’è bisogno. Conosco la strada” rispose la piccola.

“Ci mancherai Chibiusa… ma perché non ti fermi ancora qualche giorno?” chiese Amy.

“Ah no, vi prego. Vi ricordo che sono io che la ospito” si lamentò Bunny

“Come al solito non cambi mai” rispose Chibiusa “sempre la solita inospitale. Comunque voglio riabbracciare la mia mamma e dirle che è tutto risolto, anche se l’avrà scoperto da sola”

“Salutala da parte nostra e stai bene” disse Morea dopodichè tutte l’abbracciarono.

“Ci vedremo presto, ragazze” disse prima di prendere la sua chiave del tempo e in un attimo si sollevò da terra e scomparve nel cielo.

“Mi mancherà, anche se non gliel’ho detto. Non voglio darle questa soddisfazione” disse Bunny.

“Ma lei lo sa” disse Marzio.

Bunny lo guardò e sorrise poi si rivolse alle altre “ehi, ragazze, andiamo a mangiarci un gelato adesso? Io lo prendo leggero, panna e cioccolato” esclamò ironica, correndo poi verso l’entrata del parco.

A tutti comparve la goccia “non cambierà mai” disse Rea sorridendo e tutte si avviarono.

 

 

Nota dell’autrice: olé ciao a tutti!!! Ed ecco finita la fanfiction puff puff era ora!!!!

Recensite come al solito.

Avete visto che tutto si è risolto bene??? Bunny è ritornata la principessa e tutti vissero vivi, felici e contenti.

Cmq Sam_Rox 88 forse hai ragione x il fatto che Lady Angel è diventata buona un po’ troppo presto, xò Bunny l’ha proprio colpita nel segno, cioè è stata molto persuasiva ^__^

E poi ricordi nella seconda serie, quando Chibiusa si trasforma nella Lady Nera?? Non c’entra niente ma ricordi che inizialmente lei dopo una sola puntata che si era trasformata stava x ridiventare Chibiusa??? Poi x colpa di quel saggio di m… è ridiventata cattiva, ma se non fosse arrivato lui…. Quindi vedi che basta poco eheheh.

Oh bene bene, ho già pronta l’idea x la prox fan, oggi stesso o domani mi metto a scrivere il primo capitolo, e in questa fan metterò anche anticipazioni alla fine di ogni puntata, visto che lo fanno tutti eheh no scherzo lo faccio xchè mi piacciono un sacco le anticipazioni, sia leggerle che darle.

Ciao by Artemide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Artemide