Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: AlexMarinuzzi    07/02/2013    3 recensioni
L'estate è finita. Marco, Eva, Rudi, Alice e tutti i protagonisti della storia sono pronti a vivere una serie di nuove avventure
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche per Eva, l’estate appena passata fu all’insegna del relax, più che altro per dimenticare la delusione avuta da Marco.
Decise di andare a trovare Walter e Carlotta a Barcellona subito dopo il ritorno dei Masetti a Roma.
Ma come tutte le cose belle, le due settimane di vacanza passarono in fretta.
“È un vero peccato che domani tu riparta” disse Carlotta con voce alquanto triste, osservando l’amica bere il caffè e la piccola Marta giocare con i Lego.
“Dispiace anche a me. Mi mancherete tanto a Roma.”
“Mancherai anche a me zia” disse la piccola Marta.
“Anche tu mi mancherai piccola”
Dopo qualche secondo di silenzio Carlotta continuò a parlare.
"Durante l'estate l'hai incontrato?" chiese.
"Mi ha chiamato svariate volte, per sentire la voce di Marta più che altro" rispose Eva capendo a chi si riferisse Carlotta.
"Ma non vi siete mai visti... " incalzò la bionda.
"No, mai. Quando mi chiamava per incontrarci, m’inventavo una balla. Non volevo vederlo per nessun motivo al mondo”.
"Ma sei impazzita? Marta ha bisogno di suo padre!"
"Lo so Carlotta, ho sbagliato! Ma avevo paura. Una paura matta di vederlo, di scoppiare di nuovo a piangere ripensando a quelle parole, senza poter essere consolata senza... " Eva non riuscì più a trattenere le lacrime. Scoppiò in un lungo pianto e Carlotta cercò di consolarla.
"Scusa Eva se ti ho fatto ripensare a quei brutti momenti."
"No Carlotta, tu non hai colpe. È solo colpa mia. A causa di una stupida debolezza ho ceduto alla corte di quel francese e ora sto impedendo a Marta di vedere il padre. Sono una donna orribile." rispose la mora tra un singhiozzo e l'altro.
"Eva, non lo sei. Sei una donna ferita dall'uomo che ama. E purtroppo questo quando accade nessuna donna riesce a ragionare come si deve. Promettimi una cosa però"
"Cosa?"
"Appena torni a Roma, chiami Marco e vi mettete d'accordo per fargli vedere Marta. Non far soffrire anche lei"
"Hai ragione Carlotta, cercherò di essere forte. Lo farò per Marta"
Eva sorrise e abbracciò l'amica.
 
Marco in Lussemburgo continuò a vivere la sua storia d'amore con Maya.
"Buongiorno amore, ti sei svegliato presto stamattina." disse Maya appena sveglia.
"Buongiorno a te, amore. Volevo prepararti una sorpresa. Dai chiudi gli occhi e seguimi"
Prese Maya per la mano e la portò nella sala da pranzo del palazzo, dove Marco aveva preparato la colazione e predisposto delle candeline in modo da formare la scritta "Ti amo".
"Grazie amore. È un gesto bellissimo" disse Maya sorridendo e baciando Marco.
"Per te farei questo e altro" rispose Marco continuando a baciarla.
Furono interrotti dal cellulare di Marco che iniziò a suonare.
Marco rimase stupito quando vide il mittente della chiamata.
"Chi è?" chiese Maya.
"È Eva"
"Non mi dire che hai paura di risponderle".
"No però non capisco questa chiamata così all'improvviso".
"Se non rispondi, non lo saprai".
Marco fece un lungo respiro e rispose alla chiamata.
"Pronto. Eva ciao".
"Ciao Marco. Scusa se chiamo così presto"
"Non preoccuparti"
"Ascolta io domani tornerò a Roma da Barcellona. E giacché avrò ancora una settimana di ferie, potrei venire lì da te in Lussemburgo per portarti Marta.”.
"Davvero? È una splendida idea. E quando avresti intenzione di venire qua?".
"Beh il tempo di tornare a Roma, spiegare la situazione a casa, fare il biglietto e ripartire. Fra tre giorni starò da te".
"Perfetto. Ti mando l'indirizzo del palazzo così ci puoi raggiungere appena arrivi.".
"Va bene Marco. Allora ci vediamo fra tre giorni"
"Ok, ciao Eva."
"Ciao Marco"
Marco chiuse il telefono e raccontò tutto l'accaduto a Maya.
"E quindi passeremo una settimana assieme a Marta" esultò Marco.
"E anche insieme ad Eva" mugugnò Maya.
"Perché quel broncio?"
"Non ricordi ciò che è successo appena tre mesi fa a Roma?"
"Certo che me lo ricordo. Ma stavolta Eva non impedirà il nostro amore ne sono convinto.".
"Lo spero, non vorrei scappare da casa mia per non soffrire".
"Io ti seguirò Maya. Andrei in capo al mondo per te".
"Grazie Marco" Maya sorrise e baciò di nuovo Marco.
 
A/N Buonasera a tutti :)Ecco il secondo capitolo di questa mia storia, incentrato sul triangolo che abbiamo visto nel finale della quinta stagione. Come avete letto non accade nulla di particolare se non il prossimo incontro tra Eva e la coppia reale, che spero di scrivere al più presto XD
Ringrazio chi ha letto e recensito il primo capitolo, e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo, qualora lo vogliate con una bella recensione critica (positiva o negativa) :)
Alla prossima, ciao :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: AlexMarinuzzi