Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Party Poison    07/02/2013    2 recensioni
Sequel di Our never ending story. Ho deciso di continuarla partendo esattamente cinquant'anni dopo da dove li abbiamo lasciati. Sono sempre più uniti ma come sempre i problemi non mancano.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6                                                                         The end of everything
 

Gerard impiegò un attimo a riprendersi e poi realizzò cosa doveva fare per terminare la sua sofferenza. Non avrebbe aspettato di morire di vecchiaia, no. Lo avrebbe fatto subito, lo stesso giorno in cui l’amore della sua vita aveva cessato di far battere il suo cuore leggero e spensierato.
Chiuse gli occhi a Frank e chiamò subito i figli.
“Addio ragazzi”, disse con la voce ancora rotta dal pianto e dalla sofferenza.
“Papà, cosa succede?”, Bandit era a dir poco allarmata.
“Frank se n’è appena andato e io non posso rimanere qui per altri due minuti senza di lui. Avvisate anche Lily, Cherry, Miles e anche Jamia. Ragazzi, vi amo”
“Papà, stiamo arrivando. Non commettere idiozie!”
“NO! Non ora, venite dopo..”
“Cos’hai intenzione di fare? Siamo a metà strada!”
Sospirò e chiuse la telefonata.

In lacrime prese le pillole e si ricordò di una canzone degli Avenged Sevenfold, So far away:

How do I live without the ones I love?

Mentre facevano effetto, si era adagiato accanto a Frank e gli aveva preso la mano con la destra. Con la sinistra gli accarezzava i capelli bianchi.
“Sono sicuro che in tenuta Revenge sarai adorabile. A dopo.”
Sorrise dolcemente e tirò l’ultimo respiro, proprio quando i figli entrarono in casa.
 
Organizzarono un funerale semplice, seguendo il volere scritto di Frank e Gerard: cremare i loro corpi, mettere le ceneri in un’unica urna e porla nella tomba di famiglia Way-Iero, ma dove vi erano anche Mikey e Ray con le loro rispettive mogli.
Erano ancora una volta tutti uniti, proprio come un tempo. Proprio come avrebbe dovuto essere.






















Eccomi qui, Romancers. Prima volta che scrivo in fondo a un capitolo ma mi sembra una cosa necessaria farlo stavolta visto che siamo giunti alla fine di queste due fan fiction che mi hanno rubato l'anima, oltre che a innumerevoli ore.
Voglio ringraziare tutte quelle che hanno seguito le mie storie e anche quelle che hanno letto un solo capitolo. Ringrazio le quasi 500 persone che hanno letto il mio primissimo capitolo, e spero viviamente cresciate di numero. Ringrazio Mirtale e Juliet loves the beat per aver recensito tutte e due le storie e quasi ogni capitolo. Ringrazio tantissimo anche le persone che mi hanno coperto mentre lo scrivevo a scuola durante le interrogazioni, confermando che stavo prendendo appunti.
Metto poi questo ringraziamento alla fine ma non perchè è meno importante: grazie My Chemical Romance. Grazie di esistere. Avete salvato me e moltissimi ragazzi ad uscire dai momenti più bui e ad andare avanti. Un'altro grazie di esistere perchè senza di voi, questa fan fiction non sarebbe mai nata. 

xoxo PartyPoison (V.  su twitter: @_DoWhatYouWant)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Party Poison