Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LisaMalik_69    07/02/2013    0 recensioni
La sveglia suonava e come al solito io non avevo voglia di alzarmi…era il primo giorno di scuola dell’ultimo anno…
ma purtroppo mi alzo mi lavo…a giusto non mi sono presentata io sono Jazmine Suarez ho 17 anni e vivo a Bradford sono una ragazza “normale” ho i capelli marronie chiaro e lunghi,gli occhi azzurri,labbra carnose, sono abbastanza alta e ho origini argentine.
tornando a noi… indosso le mie nike con un paio di jeans e una felpa e mi diriggo a scuola per l’ultimo anno di tortura.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

….Vidi una cosa che non mi sarei mai aspettata e che mi spezzo il cuore in due….Zayn bacia Perrie la cheerleaders della scuola….era per meglio dire la puttana della scuola si era fatta mezza scuola e tutti i ragazzi gli vanno dietro..da li le lacrime incominciarono a scendere sul mio viso…mi sentivo usata ma meglio ancora mi ero ancora una volta illusa che qualcuno tenesse sul serio a me. Dopo il suo aiuto credevo fosse cambiato ma forse…. non dovevo ascoltare il mio cuore ma la testa….Non ho mantenuto la promessa di mia madre e cioè di tenere all’argo chi mi procura del male…
Non potevo farcela ….mi ero illusa troppo …“da uno strronzo del genere cosa cercavi cara jaz” ecco che nella mia testa incomincia a parlare una vocina…scappai da li ero sconvolta ….andai’al mare …..le onde mi mettono calma con quel suono che si infrange tra le rocce …. Mi misi seduta tra gli scogli e incominciai a sfogarmi urlando cercando di attenuare il dolore del mio cuore…Il posto dove mi piaceva andare adesso porta solo tristezza e brutti ricordi….Ora devo solo dimenticare ancora una volta ….dimenticare le persone a me care….
Ad un certo punto mi sento toccare la spalla e vedo….Harry…cosa ci faceva qui?Ora non mi importava volevo solo un abbraccio da cui sentirmi protetta…..
Io: “Harry!” pronunciai con le lacrime agli occhi…
Harry: “Ma osa ci fai li Jas?Dai non fare scherzi e dammi la mano e allontanati da li”
Io: “Vai via Harry!”
Harry: “SPOSTATI DA LI’!!”dice lui con un tono piu’ deciso e forzato, tirandomi a lui con un solo gesto…Mi ritrovo tra le sue braccia…un abbraccio caldo e dolce…una cosa che certo non mi aspettavo dal puttaniere di turno…
Io: “Harry vai via non ho bisogno del tuo aiuto!”
Harry non mi lascio’ andare ma in compenso si avvicino a meper poi baciarmi….io riamnendo scioccata lo guardai negli occhi ancora attaccati che non trasmettevano non piu’ odio ma un sentimento che non sapevo ancora spiegarmi…Staccandomi gli lanciai uno ceffone su quella faccia di cazzo.
Harry: “cosa c’è non ti è piaciuto ??”
alla faccia a non mi è piaciuto!
Si è come!! …
Io: “…stavo pensando l’invito di studiare insieme è ancora valido?”
Harry: “Certo Baby”
io: “non chiamarmi così”
Harry: “dai andiamo e raccontami il perché stai così…chi ti ha fatto del male … gli spacco la faccia !!”con tono più serio
io: “non esagerare come al solito!”
Mi prese la mano e disse più serio che poteva …
Harry: “Io… ci tengo …ci tengo a te.”
io: “sicuro di sentirti bene , hai battuto la testa?”
Harry: “Mai stato più serio”
io: “ok se lo dici tu…”-.-
Harry: “allora mi dici chi è stato a ridurti così!”
Io: “non importa andiamo a studiare”
Harry: “no tu non ti muovi da qui finchè  non mi dici chi è quello stronzo!”
Io: “NO!”iniziando a correre , lui inseguendomi e fermandomi per la mano girandomi a se…
Harry: “Ok, se proprio non vuoi dirmelo lo scopriro’ da solo…”
PROV*HARRY*
 La vedevo strana non me la racconta giusta…ma lo scopriro’..

POV*JAZMINE*
Non volevo aprirmi con lui, un tizio che poco tempo fa andava a fare il pattaniere con le altre…
Harry: “ok andiamo a studiare a casa mia!”
Arrivati all’entrata di casa Styles , rimasi sbalordita di cio’ che vedevano i miei occhi O.O
Io: “qu… questa … è-è casa tua?” O.O
Harry: “niente di speciale solo un appartamento con due piani una piscina, giardino, garage privato e un mini cinema all’interno … ti ripeto una cosa banale.”
Io: “alla faccia del poveraccio!!!”
Harry: “HAHAHA sei molto spiritosa!”
Entrando in casa ci dirigiamo nella stanza di Harry, arrivati nella camera vidi un cappello da favola bellissimo era un berretto rosso con sopra ‘NY’ quel cappello lo desideravo da tanto…

PROV*HARRY*
La vedo molto presa a guardare una cosa..ma non so cosa…andandole vicino mi accorgo che ammirava il mio berretto rosso… gli piace proprio tanto vedo perché lo mangia con gli occhi O.O

PROV*JAZMINE*

Incominciando a studiare e a ridere alle battutine del pervertito, ma io non riuscivo a non togliere gli occhi da dosso da quel cappello.
Harry: “piccola pausa …magari con un succo!!”
io: “accetto l’offerta e vado avanti!” ù.ù
Andammo giù in cucina a fare una “PICCOLA PAUSA”cioè a bere un succo d’arancia e biscotti
io: “sai mi piace stare in tua compagnia...” ^.^
Harry: “ahh… vedo che sto incominciando a sciogliere il tuo cuore di ghiaccio!”
Io: “Non montarti troppo Styles”
Harry: “dai aprimi il tuo cuore Jas, non ti farò soffrire …” disse con tono sicuro e dolce allo stesso tempo
Io: “Ah…io…”quando mi interruppe..
Harry: “…non farò lo stronzo… son cambiato… tu mi hai cambiato… tù sei diversa … non sei come le altre… con i tuoi NO! ho capito di non essere il centro del mondo, mi sento perfino inferiore a tè…
io: “ ho detto che mi piace la tua compagnia ,no che ti voglio sposare.”
Harry: “un giorno riusciro’ a farti cambiare idea”
Io: “ non farti troppe speranze Styles…che ore sono?”
Harry: “le 16:45..perchè?”
Io: “cazzo sono in ritardo!!!”dissi con la massima velocità per prendere la borsa con tutti i libri e dirigermi verso la porta..
Harry: “per cosa?”disse mentre io ero già fuori la “VILLA”
Harry: “EHII” desse *urlando*…



 

SPAZIO AUTRICE

Spero che vi piaccia questo nuovo capitolo sapete mi sono impegnata molto ù.ù
vabbe che dirvi recensite e buona lettura!! 

Un bacione... ^.^
Lisa-
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LisaMalik_69