Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_etta    07/02/2013    2 recensioni
Helen, Mark, Harry e Will.
Quattro migliori amici che non sanno cosa il destino riserverà loro, e soprattutto chi..
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'estate passava lentamente ad Holmes Chapel e i quattro amici amavano passare i loro pomeriggi nella piscina del parco.

Il compleanno di Helen l'avevano festeggiato lì, divertendosi un mondo.

La festa era cominciata nel pomeriggio ed era terminata a notte fonda.

Gli alcolici erano scesi nei corpi adolescenti in abbondanza e la musica aveva rimbombato a lungo tra gli alberi del parco.

Ogni invitato affermava che quella fosse la miglior festa dell'anno e ogni ragazzo che se l'era persa, rimpiangeva di non poter esser stato presente. In paese tutte le ultime voci su Helen, Harry e Helen, Helen e i suoi amici erano più che positive.

In un anno erano passati da esser i quattro ragazzini che tutti avrebbero voluto per la fama ma che nessuno voleva realmente a quelli che chiunque desiderava per le persone fantastiche che erano.

Erano tutti contenti di ciò, peccato che l'estate volgeva quasi al termine e il college e la Francia si avvicinavano sempre più, portandoli a lasciare la loro pittoresca cittadina.

Harry, il ventitré luglio era stato ufficialmente preso per X-factor insieme ad altri quattro ragazzi: Liam, Niall, Zayn e Louis.

Cazzo, Harry! Ma io quei ragazzi li conosco tutti quanti!” Esclamò Helen non appena vide la puntata in tv.

Hel, sei per caso una pazza visionaria?”

No! Pensaci, Louis era il barista del Post It, Zayn era il cameriere del bar dove andiamo ogni tanto, Niall una volta ci ha consegnato le pizze e Liam, lo conosco solo io, mi ha chiesto una ruota di ricambio per il motorino e io l'ho spedito dal meccanico. Non sono pazza, Harry!” Gli spiegò.

Non posso crederci.. Quindi li conosco anche io? Mica ti sei fatta qualcuno di loro?”

Probabilmente conosci solo Zayn e no, non sono una fottuta troia.”

Non intendevo questo..”

Lascia stare, Harry. Ho capito.”

Sei la migliore.” Le rispose sorridendo.

 

Tra una settimana sono sedici anche per te, amico!” Ricordò Will a Mark mentre camminavano nel parco per raggiungere la piscina, dove il resto li aspettava.

Già, a tal proposito.. Domani mattina devo prenotare un locale per la festa. Tu che mi consigli?”

Che ne pensi di quella discoteca all'aperto? Come si chiama.. Open Space? Una cosa simile..”

Ci penso su.” Entrarono nella piscina mostrando i loro abbonamenti e si concentrarono nel cercare Helen e Harry, che trovarono a baciarsi, allungati su un lettino.

Ciao!” Esclamarono insieme facendoli sobbalzare.

Ragazzi ma.. Siete ancora vestiti!”

Ma grazie Will, non ce n'eravamo accorti.” Rispose la ragazza tirandosi su e levando la canotta per scoprire il seno abbondante coperto da un costume bianco.

Che ne pensate dell'Open Space?” Domandò Mark.

Posto carino, musica pessima, gente simpatica.” Lo schedò Harry mentre s'alzava dal lettino.

Secondo me anche la musica è buona, se poi il dj lo porti tu, migliora.” Rispose, invece, Helen.

Che ne pensate se festeggio lì il mio compleanno?”

E' una buona idea, fallo lì, mi piace.”

Allora domani vado a prenotare. Stiliamo una lista degli invitati?”

Sì! Ma prima un bagno!” Esclamò Will.

Io non posso..” Li avvisò Helen.

Lo so.” Rispose Harry, che aveva notato la singolare macchietta sul collo che le spuntava solo quando le veniva il ciclo.

Che genio che sei, Aroldo.”

Andrai in Francia, ma chérie, non in Italia..”

Giusto! Allora c'est.. Je ne sais pas.”

Parti male, molto male.”

Preferisco l'Italia, l'italiano e il cibo italiano, scusa se è poco.” Affermò lei convinta.

E vai in Francia perché..?” Chiese retorico Will.

Perché lì ho la borsa di studio. Andate a fare il bagno, io stilo la lista.”

Ti adoro, Hel!” Le disse Mark.

Sì, me lo dicono in molti.” Chiuse lei e racimolando carta e penna scrisse vari nomi sul foglio.

 

Tra una settimana c'è il concerto!” Esclamò Helen.

Tra una settimana è già ventisette agosto?!” Harry, ridestatosi dallo stato d'inconscio in cui era finito per tutta l'estate, si sbalordì di quanto il duemiladieci stesse correndo.

Te quando parti per la Francia?”

Tra due settimane.. Cioè il tre.”

Ecco.. non credi dovremmo parlare di una cosa?”

Dimmi tutto, caramello!”

Quando tu sarai in Francia e io qui.. Che ne sarà di noi?” Chiese il ragazzo, girandosi nel letto per guardarla negli occhi.

A febbraio tornerò e quando lo farò, quel che sarà successo, sarà di noi. Non trovi?”

Ehm sì.. E' senz'altro così.”

Ti amo.”

Ti amo anche io.”

Non dimenticarlo mai, Harry. Qualunque cosa accada, ovunque andremo, ricordalo. E anche se il destino non ci vuole insieme, tu ricordatelo.”

Ricordalo anche tu.”

Io lo ricordo sempre, altrimenti non sarei qui.”

E dove saresti? Sentiamo un po'.” Chiese lui retorico cominciando a farle il solletico.

Tanto non soffro il solletico. Fottiti. E sarei sotto il bagnino.”

La solita..” Harry le stampò un bacio prima d'alzarsi dal letto.

Dove vai?” Domandò mettendosi a sedere.

Harry le fece segno di aspettare e tornò in poco con il barattolo della Nutella.

Ti va di fare un giochino?”

Con piacere! Che si vince?”

Una notte col sottoscritto! Ti può interessare?”

Niente bagnino? Va bé, mi accontento.” Ridacchiarono un momento finché Harry non le spiegò le 'regole'.

Doveva semplicemente pulirgli la Nutella dalla bocca.

Sai, Styles, mi aspettavano un giochetto più difficile..” Gli sussurrò quando gli era vicino, poi lo baciò, assaporando bene il sapore del cioccolato che amava.

Congratulazioni, hai vinto!” Posò il barattolo sul comodino e sollevata in braccio, la portò di nuovo sul letto.

Consumarono di nuovo la loro passione.

Si amarono come sempre, ma con una nuova consapevolezza: l'incertezza di ciò che ne sarebbe stato di loro.

Erano a conoscenza che non avrebbero potuto stare insieme per sempre ed entrambi ne erano stranamente sorpresi.

 

Ma non esiste che tu ti comporti così, pensi che stare con me sia un hobby o un impegno?” Urlò Chloe entrando in piscina e vedendo Mark a tre centimetri dalla bocca di un'altra.

Scusa, non l'ho fatto apposta!” Tentò di giustificarsi lui.

Come sarebbe a dire che non l'hai fatto apposta? Tu sei un coglione come tutti, non immagino cosa fai quando sai che non ci sono!”

Mi dispiace. Io.. Tu..”

Egli, noi, voi, essi. Bene, ora che sappiamo i pronomi, per me puoi andare a fanculo.”

Mi stai lasciando? Definitivamente?”

Non ti è chiaro per caso?” Sbraitò la ragazza.

Dio esisteeee!” Esclamò lui lanciandosi in piscina, contento.

Finalmente poteva mettere fine a quella relazione fin troppo duratura.

Chloe, davvero infuriata, se ne andò per non tornare più nella vita di Mark.


#Angolo autrice:
Buona sera ragazze! Sono costantemente in ritardo con tutto, ma oggi ho rinunciato ad uscire per finire questo capitolo.
Quindi parliamone (?):
-Helen ha le visioni? Naah, solo ottima memoria. Come reagiranno i ragazzi vedendola, se la vedranno? 
-Harry e Helen hanno una nuova consapevolezza della loro storia.. Ringraziate il mio migliore amico e le riflessioni assurde che mi fa fare, che poi io trascrivo in azioni dei miei personaggi..
-Mark e Chloe hanno chiuso. Per la gioia di Mark e il dolore di Chloe.. Ve l'aspettavate una reazione del genere? E' quella che mi è venuta non appena ho ideato il personaggio di Chloe e la sua dinamica nella storia.
Siamo ormai alla fine, mancano un capitolo e l'epilogo. Sono davvero senza parole. Sono quasi riuscita a finire una fan fiction. E in più ho già una nuova idea per la prossima.
Metto l'ultimo capitolo non appena riesco a scriverlo e l'epilogo due-tre giorni dopo quel giorno perché è già pronto sul quaderno di Fisica. LOL
A presto, baci,

giuly_etta .

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_etta