Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MrThekingdomhearts    07/02/2013    1 recensioni
Beyond Birtdhay vuole vendicare la morte di A. La sua sfida con L non avrà mai fine, il suo odio e il suo amore per il detective lo portano a strappare ogni pezzo della sua vita per fargli provare tutto il dolore che L lo ha costretto a subire, decidere di rubargli la vita e mete gli occhi sulla vittima perfetta..Near. Intanto il giovane ragazzo è impegnato in un conflitto tra odio, amore, violenza e sentimenti col suo rivale. MelloxNear MelloxMatt BxNear BxL!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Beyond Birthday, Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello, Mello/Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mello entrò nella sua stanza trascinando il piccolo Near dentro con lui come se fossi il suo cucciolo. Il bambino temeva molto il ragazzo biondo, un terrore e una strana attrazione nei suoi confronti ma dopo tutto, Mello era il ragazzo più popolare e più temuto del Wammy’s House. Mello chiuse la porta con forza e la chiuse a chiave. Il rumore della serratura che veniva chiusa dava i brividi a Near, ma doveva stare calmo, mantenere il sangue freddo era fondamentale quando si aveva paura. Si sentì il rumore di una carta che veniva strappata, Near si girò per vedere il ragazzo più grande scartare con attenzione una barretta di cioccolato. Il cioccolato era come una droga per Mello, l’unica cosa che lo addolciva un po’. Il bambino fissava il ragazzo che addentava con classe ed eleganza la sua barretta di cioccolato, un morso seducente come quando un cane vuole strappare un pezzo di carne al nemico per darlo con segno di vittoria alla sua amata. E fissava Near. Lo fissava con quegl’occhi azzurri come il ghiaccio, c’era il male in quei pozzi color zaffiro, ma Near intravedeva anche un sottile strato di tristezza. Mello era un ragazzo molto impulsivo e facilmente irascibile, bisognava stare attenti quando si parlava con lui, una parola sbagliata poteva farlo scattare e far diventare feroce e aggressivo. Tutti i ragazzi lo amavano e temevano, era il loro mito vivente, così forte e tenace, pronto a tutto per ottenere quello che voleva e per difendere ciò che era suo. Aveva i capelli biondi che gli cadevano sulle spalle e sul fronte coprendo di tanto in tanto quei meravigliosi occhi. Quei morbidi e lisci capelli dorati sembravano fatti di seta, forse addirittura taglienti. Mello amava portare vestiti di pelle, il suo look ricordava moltissimo un boss mafioso, sarebbe stato un perfetto assassino , ma il suo sogno era diventare il successore di L, a qualunque costo. Pronto ad usare tutto e tutti e a ricorrere a qualunque mezzo per prendersi ciò che riteneva fosse di sua proprietà. Nonostante l’aspetto Mello era un tipo molto religioso, la sua famiglia era stata uccisa, proveniva da una famiglia di assassini che vennero giustiziati e L lo salvò prendendolo con se, il ragazzo dimostrava grande intelligenza e straordinarie capacità deduttive, ma non poteva fare a meno di affidarsi a Dio per sentirsi completo e pronto a dominare ogni suo obbiettivo e avversario con facilità, per questo motivo portava un rosario al collo, molto particolare e bello che gli regalò la madre quando era piccolo, era forse la cosa più preziosa che il ragazzo avesse, e l’unica cosa che gli rimaneva della sua famiglia, Mello dopotutto non era cattivo ma non mostrava i suoi sentimenti a nessuno, era duro come la roccia, si apriva solo di tanto in tanto con il suo migliore amico Matt. Il ragazzo infatti solea comportarsi sempre da maschio Alfa, lui doveva essere il primo in tutto, non poteva sopportare l’idea che ci fosse qualcuno migliore di lui, un rivale…eppure un rivale c’era. Near era il suo rivale, era uno dei motivi per cui Mello lo odiava così tanto, non accettava di essere superato, tanto meno da uno come Near. Un fragile bambino indifeso come un cucciolo impaurito, era solo un cane che giocava nella sua cuccia coi suoi giochi. Se Mello non era mai arrivato ad ucciderlo forse è solo perché avrebbe paura di deludere L, o semplicemente per il fatto che prima doveva a tutti i costi superarlo. O molto più probabilmente, che nonostante il bambino sia il suo rivale, era anche una sua cosa, e Mello non si stancava facilmente dei sui giocattoli disubbidienti, ed era molto geloso delle sue cose, soprattutto di Near, il suo coniglietto indifeso. Near continuava a fissare Mello che mangiava la sua cioccolata in modo quasi seducente, come una provocazione nei confronti del bambino, era appoggiato contro la porta e fissava Near sempre con lo stesso sguardo di sfida, ma stavolta c’era anche uno strato di soddisfazione, forse averlo nel suo territorio lo faceva sentire ancora più potente. Ad un trattò Mello ruppe il silenzio “gli angeli vivono sulla terra secondo te?” Ovviamente usava il suo tono freddo e distaccato, e proseguì “tu credi di essere un angelo Near?” Il bambino si limitò a scuotere la testa per dare una risposta negativa, e Mello proseguì “eppure ti vesti di bianco, i tuoi capelli sono soffice e morbidi come le nuvole, i tuoi occhi rispecchiano l’indifferenza ai sentimenti umani, sbagli o meno, e il tuo corpo….rappresenta la purezza e l’innocenza, stai sempre per conto tuo, non ci ritieni degni di te angioletto?” Near sospirò e gli rispose con tono calmo e tranquillo: “Mello non sono un angelo, sono solo diverso da gli altri e mi piace stare da solo” Con un rapido gesto il ragazzo afferrò la camicia di Near e all'improvviso il bambino si ritrovò contro la porta con Mello davanti che lo bloccava. Era un trappola come al solito quell'invito ma Near rimase stupito quando sentì le labbra di Mello sfiorargli l’orecchio e sussurrargli “vuoi venire in chiesa a pregare con me Near?” La richiesta del ragazzo lo lasciò allibito ma quel calore era così bello che Near non poté fare altro che annuire e farsi trascinare in chiesa dal demonio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MrThekingdomhearts