Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarrj    07/02/2013    2 recensioni
harry styles,tu sei la causa del mio fottuto dolore.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«harry,muore dalla voglia di rivederti»

girammo i negozi fino allo sfinimento,char si era intestardita e voleva a tutti i costi comprarsi le creepers,cosi dopo una ricerca infinta le trovammo.
mi limitai a stare zitta e guardarla venerare le sue scarpe nuove ahaha lei è cosi,le scarpe sono la sua fissa e sua madre molto spesso si ritrova prezzi assurdi sul conto della carta di credito,per colpa di sta scema che va a fare compere ogni settimana.

arrivate le quattro e mezza prendiamo un taxi per raggiungere casa di mia nonna e durante il viaggio ricevo una sorpresa.

'mms,si pronto,chi parla?'
'tesoro,sono anne'
'ohw,anne ciao,mi hai presa alla sprovvista,non sapevo mi avresti chiamata'
'non ti preoccupare destiny'
destiny,quando disse quel nome mi scoppiò il cuore,mille ricordi riaffiorarono e il mio viso cambiò del tutto espressione.
quando avevamo cinque anni io e harry un giorno andammo al parco a giocare insieme e mentre ci dondolavamo sull'altalena mi disse 'sai luna,tu sei la mia migliore amica,noi due non ci lasceremo mai,è «destino» rimanere «insieme».
 
da quel giorno il mio nome a casa styles diventò 'destiny'.

→fine flashback

'come mai questa sorpresa?'
'beh,volevo sapere come stavi..ogni giorno sento mamma al telefono ma con te è quasi un anno che non faccio una chiachierata,ogni volta ti rifiuti di rispondere e parlare'
'...' silenzio,non so che dire,non posso dirle di harry e di quello che è successo.
'comunque piccola noi ti aspettiamo a braccia aperte,non vediamo l'ora di vederti scendere dall'aereo con mamma,poi non immagini «harry,muore dalla voglia di rivederti»
'ora anne devo andare,ci vediamo martedi,ciao' 

perchè è tutto cosi difficile?lui muore dalla voglia di rivedermi,ma io no,vorrei solo stargli lontanto e non soffrire più.

char cominciò a squotermi finchè non ricominciai a ragionare e scese dal taxi andammo da nonna,dove passammo l'intera serata.

-lunedi 

è il giorno prima di partire e devo ancora prepararmi la valigia,considerando la mia lentezza,sarà un miraggio vederla pronta alla fine.
mamma è in balia al panico,non trova il suo passaporto e corre per tutta la casa come una pazza.ma a lieto evento lo ritrova e rimango stupita del vederla fare un balletto di gioia.
cala la sera,ceniamo e me ne vado a letto,ma prima,una chiamata su skype con charlotte..domani mattina partirò presto e non vederla per cosi tanti giorni mi incute tristezza.

-martedi mattina,4.30 aereporto di malpensa

►spazio autore.
buonasera donzelle,allora,ancora nessuna recenzzzione :c 
se non ne leggo almeno una credo di non continuare,mi dispy.
scusate per gli eventuali errori grammaticali.
ah,ho spostato la ff da rossa ad arancione,non avevo abbastanza idee per farla a rating rosso,sorry.
scusate se a volte cambio verbo da presente e passato,ma mi viene spontaneo. anyway,buona lettura e se volete seguitemi su twitter,sono @xlarrj.
kizz,luna.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrj