Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    08/02/2013    1 recensioni
Raccolta di Flashfic sul pairing Steve x Tony, la parola chiave di ogni capitolo sarà una parte del corpo sulla quale sarà incentrata la trama.
Ringrazio vivamente le mie due fantastiche editor (e motivatrici). Grazie ragazze, vi adoro!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entra nella stanza sorseggiando il suo succo all'ananas ghiacciato e la scena che gli si presenta di fronte gli fa bloccare il liquido a metà della gola. Peter, seduto sulla sedia, con ai piedini le sue scarpe nuove, poggiate sulle cosce di Steve, inginocchiato davanti al bambino.

-Allora, devi fare un nodo qui, prendere questo laccio e fare la prima ala della farfalla, poi prendi l'altro, lo passi intorno all'ala e stringi. Così esce l'altra ala. Prendi le due ali e stringi. Ecco la tua farfalla- Mostra le scarpine legate al bimbo, che le osserva affascinato, Tony sorride teneramente.

-Ora prova tu-

Vede la fronte di Peter corrucciarsi mentre si china sui suoi piedi. Esegue i primi due passaggi senza difficoltà, trovando qualche problema nel 'formare la seconda ala', come l'ha chiamata Steve. Riparte da capo e svolge tutti i passaggi velocemente. Mostra orgoglioso il lavoro a Steve, che sorride a 520 denti e fa un applauso.

Si avvicina ai due, dando un bacio in fronte a Steve e scompigliando i capelli al piccolo.

-Bravo, genio di papà- si siede sulle gambe del compagno ed osserva il suo lavoro impeccabile -Sai, c'è un altro modo più semplice della farfalla per legarsi le scarpe- Steve allarga gli occhi, stringendo la presa intorno alla vita di Tony, che aveva circondato prima per sostenerlo, e l'espressione di Peter si illumina.

Il sorriso del moro si allarga-

-JARVIS!-

 

 

 

 

NOTE DELLA PIGNA

Posso dire che ho chiuso in bellezza? Ma sì, posso!

Allora, ringrazio chiunque abbia prestato un po' di attenzioni a questi deliri mattutini e di mezzanotte :D

Ringrazio le mie due fantastiche editor, vi voglio bene ragazze <3

Detto ciò, spero di riuscire a trovare ancora ispirazione, anche se con la Superfamily non si può mai dire, ehehe xD ciao a tutti e grazie ancora!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan