Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elvis93    28/08/2007    5 recensioni
E se al posto di Goten fosse nata una femmina?Baci!! e Recensite! Elvis93
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi lontani- 1

Una ragazza dai capelli corvivi stava sistemando le tende del balcone. C'era un bel venticello nell'aria. Picevole. Rassicurante. Presa da quel movimento leggero, Chichi si avvicinò al balcone. Guardò la splendida Luna e le miriadi di stelle che ornavano quella notte incantata. Sorrise lievemente.

Si portò le due mani candide al pancione. E già. La ragazza era incinta di otto mesi: presto sarebbe nata una bimba. Non un maschietto come il suo Gohan, non un maschietto come la maggiorparte dei Sayan, la razza di cui faceva parte il marito Goku... una semplice e tenera bambina...Sicuramente avrebbe avuto i capelli neri, gli occhi scuri e penetranti come quelli del padre, lo sguardo sbarazzino di Chichi...Goku era morto a causa di Cell, anzi si era sacrificato per l'intera umanità. Proprio lui. Il suo Goku. E in cambio le aveva lasciato il più bel dono che un'amante possa aver ricevuto dal proprio uomo.

-Grazie amore...- sospirò Chichi osservando una stella luminosa, in alto a destra...la stella 'magica', da dove il marito la guardava ogni sera. La giovane, guardandola, si ricordava ogni momento passato con il suo Goku...dal loro matrimonio...tutti i momenti più belli, più teneri che avevano condiviso insieme...fino al concepimento della loro ultima creatura...

-Una bambina...-. Chichi abbassò lo sguardo verso il pancione -ciao, piccolo tesoro della mamma. Sono sicura che non vedi l'ora di uscire, eh?-.

Proprio in quel momento sentì qualcuno muoversi...un calcetto! Era la sua creatura che, avendo sentito la mamma, dava un cenno di esistenza...

-Ma allora ci siamo!!-. Sorrise dolcemente, accarezzando con amore il pancione...Poi spostò lo sguardo verso la stella

-So che mi stai ascoltando, Goku. Ti ringrazio davvero tanto per questo...Ti amo, ti amo tanto non lo scordare mai...

-Anch'io ti amo tanto Chichi...-. In effetti, qualcuno da lassù stava ascoltando le parole della giovane...qualcuno che imprigionava quelle lettere nel proprio cuore...qualcuno che quelle parole non le avrebbe mai cancellate per nulla al mondo...qualcuno che sapeva emettere amore come nessun'altro...Goku.

La giovane si sdraiò nel letto e chiuse lentamente gli occhi

-Buonanotte Goku. Ti amo...- e si addormentò di colpo. Presto sarebbe diventata notte fonda...

-Buonanotte Chichi-.

TO BE CONTINUED...

VI PIACE???? BACI!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elvis93