Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Bubble_    08/02/2013    1 recensioni
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prov. Melany
 
Non sapevo cosa fare…mi stavo annoiando a morte, forse avrei dovuto accettare l’invito di Elena e andare al Grill, ma si vado, in fondo non conosco nessuno in questo paesino…
Entrata al Grill vidi subito il tavolino con Elena, Stefan,la tipa bionda e altri ragazzi chissà se Damon glielo aveva detto che sapevo di loro…
-Hey Elena, alla fine sono riuscita a venire-
-Melany…che bello sei venuta, ti presento i miei amici, lei è Caroline…- la vampira…
-Piacere Caroline Forbes e tu sei Melany Baker, sei arrivata dall’ Italia ieri se non sbaglio…- cavoli era peggio dell’ FBI sta ragazza
-Si bhe Caroline è una di quelle persone che sanno le cose sempre prima di tutti…- già…
-Continuiamo…lei è Bonnie, Bonnie Bennet- Bennet?…streghe di Salem…bene…
-Piacere sono Melany…- una srtetta di mano forte e decisa, la ragazza aveva carattere…
-Poi…Lui è Tyler Lookwood- il bel lupachiotto…il nonno mi aveva detto che in questo paesino ci avrei trovato di tutto
-E loro sono Jeremy, mio fratello e il cameriere che vedi al bancone è Matt Donovan-…credo che qui siano gli unici normali…
-Wow…ci vorrà un po’ per imparare i nomi, ma farò il possibile…-
Parlammo per un’ora, mi chiesero com’era l’Italia e come si viveva, mi fecero anche parlare in italiano, dio che imbarazzo…la cosa che mi colpì molto fu Stefan, era stato tutto il tempo a fissarmi, come se avesse voluto mangiarmi…lo sguardo da squartatore ce l’aveva proprio, spero soltanto di non vederlo mai all’attacco. 
Mi andai a prendere un bel bourbon per darmi un po’ di carica…
-Bambolina…ma ciao- no…tra tutte le persone che dovevano entrare proprio lui…
-Cosa c’è Damon ti mancavo già?- 
-Se mai il contrario…comunque ti stavo cercando, devo parlarti- e adesso che cosa voleva
-Parla!- 
-Non qui…fuori- non credo volesse vendetta per la cosa del paletto…vediamo cosa vuole intanto alla caviglia ho attaccato un paletto di scorta…non si sa mai…
-Va bene arrivo- mandai un messaggio ad Elena scusandomi per non aver salutato quando me n’ero andata
Uscimmo e ci dirigemmo verso il parcheggio…
-Allora Damon cosa vuoi?-
-Ho delle domande da farti, allora perché sei qui?-per quella stronza di Katerina Petrova
-Non sono affari tuoi…bhe se era questo che volevi sapere posso anche tornarmene a casa…- sapevo che lui aveva fatto di tutto per far uscire Katerina da quella cripta, ma quando è riuscito ad aprirla si è scoperto che Katerina non vi era mai entrata e aveva sempre saputo dov’era Damon e che se avesse voluto avrebbe potuto contattarlo, ma lei se n’è fregata ed ha continuato a fare la sua vita…da una parte Damon mi faceva persino pena, aveva amato una donna per 145 anni e lei non ricambiava…
-Hey bambolina, almeno mi vuoi dire come fai ad essere così abile con i paletti?- 
-Mi alleno dall’età di 3 anni, senza mai smettere un giorno, mio nonno mi ha insegnato tutto quello che c’era da sapere…
-E si può sapere perché?- che insistente, voleva sapere perché…e io glielo spiego…gli dico cosa mi ha fatto la sua Katerina
-Bhe…perché 15 anni fa, ero venuta a trovare i miei nonni con i miei genitori e la mia sorellina, una sera è arrivata lei, ha cominciato a urlarci contro e ci ha detto che voleva vendetta, mi ha legata ad una sedia…- la voce cominciava a tremare…non dovevo piangere, no non ora…
-…ha prosciugato i miei genitori davanti agli occhi, mi ha fatto bere il loro sangue e poi…- una lacrima mi rigò il viso, spero che non se ne sia accorto…
-Ha prosciugato mia sorella e come se non bastasse, l’ha fatta a pezzi e…- le lacrime cominciarono a scendere ma io continuai con la voce rotta dal pianto…
-Mi ha chiesto di farmeli rimettere insieme o avrebbe fatto la stessa cosa con i nonni…lo feci e quando finii lei svanì nel nulla…da allora i nonni ed io ci siamo trasferiti in Italia, il nonno mi ha raccontato tutto su voi vampiri e mi ha allenato, quando sarei stata pronta, sarei dovuta partire, ed ora sono qui, la sto cercando e quando l’avrò trovata combatterò, la ucciderò e forse morirò, ma una cosa voglio…vendetta! Quella puttana deve morire per quello che ha fatto alla mia famiglia!- la tristezza nel mio cuore fece spazio alla rabbia…doveva morire…
-Ecco perché sono qui, ecco perché sono riuscita ad atterrarti e quasi ad ucciderti…contento?-finalmente dopo essere stato zitto tutto il tempo parlò…
-Chi ha fatto tutto questo?- la tua amata…
-Katerina Petrova!- di colpo si irrigidì, neanche avesse visto un fantasma, non poteva crederci neanche lui, che la sua dolce Kat era capace di tanto…
-Mi dispiace per la tua famiglia, dev’essere stata dura…quanti anni aveva tua sorella?- oh Lucy…quanto mi manchi, i tuoi occhi così grandi, le tue risate, i tuoi abbracci…
-Avrebbe dovuto farne 2 il giorno dopo- le lacrime ripresero a correre sul mio viso…
-Ehy bambolina non piangere, non volevo…-poverino, non era neanche colpa sua…
-Scusa, ma voglio torn…- non finii la frase che svenni…
 
Dove sono?Questa non è casa mia! Mi alzai…dove mi trovavo…
-Oh guardate chi ci degna della sua presenza…bambolina ti sei ripresa…era ora, non sapevo se chiamare le pompe funebri o l’ambulanza…-Damon…
-Dove sono?- quella stanza era così vuota, spoglia e cupa…
-Nella stanza dove tutte le donne vorrebbero essere, nella mia…- e mi fece l’occhiolino, certo che era proprio egocentrico…ma così sexy...
-E perché sono qui?- 
-Ieri sera, dopo che mi hai raccontato la tua storia sei svenuta e io ti ho portato qui, dato che in casa tua non potevo entrarci…- oh…la mia storia…ora ricordo, il Damon con cui avevo parlato ieri sera, non era lo stesso di adesso… mi alzai e mi diressi verso la porta, dove Damon era appoggiato intento ad osservarmi
-Dove pensi di andare?- 
-A casa no, dove vuoi che vada...- mi fece passare…bene per una volta non rompeva…
Scesi di sotto, presi la mia borsa sopra il tavolo e mi diressi fuori…
-Stefan, accompagno la bambolina a casa, ci vediamo più tardi…salutami gli scoiattoli…-come?
-Dov’è che vai?- non poteva accompagnarmi a casa, potevo benissimo andare da sola…
 -Ti accompagno a casa bambolina, sai com'è con la gentaglia che c’è la fuori non vorrei mai che qualcuno venisse la splendida idea di rapirti- 
-E’ un modo tuo per dire che sei preoccupato per me? Perché se è così faceva letteralmente cagare…-detto in parole povere…
-Uh che linguaggio signorina, ti dovrei lavare la bocca con il sapone…comunque era un modo per togliermi di casa dato che con il Vegetale in giro mi annoio…- si, si certo, come no…
-Okay, fa quello che vuoi…- così ci incamminammo verso casa, che stava a 15 minuti da li.
 
Non avevo ancora alzato gli occhi da quando ci eravamo incamminati e nessuno dei due aveva spiccicato una parola…tutto sto silenzio è imbarazzante meglio intervenire…ma come…mmm vediamo ah si ecco…
-Hey tu…- come inizio non è male
-Che vuoi Bambolina- 
-Punto primo non chiamarmi così io sono Melany per gli amici Mel quindi puoi chiamarmi Melany, punto secondo dobbiamo andare in un posto, devo staccare un attimo da sta vita di merda e quindi tu per oggi sarai il mio compagno di cazzate, pronto per il nostro viaggio…
-Se vuoi venire a letto con me hai solo da chiedere, sono a tua disposizione Baby- e mi fece l’occhiolino, certo che però era davvero sexy e sotto tutti quei vestiti ci dovrà essere un corpo niente male…
-Bambolina smettila di fare pensieri perversi su di me, se mi vuoi nudo hai solo da chiedere- una proposta niente male, ma avevo di meglio da fare
-Magari un’altra volta, adesso dobbiamo andare in un posto…- e così ci incamminammo, lo portai nel mio posto preferito, li avrei potuto liberare la mente e lui avrebbe smesso di pensare a Katerina\Fratello mangia scoiattoli rompipalle\Elena …ecco eravamo arrivati, cavoli sto posto non me lo ricordavo così meraviglioso. Mi feci travolgere da un’ondata di malinconia, mi mancava il nonno, i miei genitori, la piccola Lucy, una lacrima scappo dai miei occhi, ma la raccolsi, non era ora di farsi prendere dalla tristezza, divertiamoci…
-Allora Salvatore, ti piace sto posto?!- era rimasto in silenzio per tutto il tempo
-E’ qui che io mi sono svegliato da vampiro…e tu come hai trovato questo luogo, era il mio posto segreto, almeno fino a ora!- Auch! Avessi saputo non l’avrei portato qui, poverino gli stavo facendo ritornare alla mente ricordi tristi…
-Scusa, io non sapevo di questo, questa cascata l’abbiamo trovata un giorno io e mio nonno e da allora tutte le volte che vengo qua a Mystic Falls, torno qui e mi rilasso, questa è la prima volta dopo la tragedia che vengo e adesso non deprimiamoci, facciamoci una nuotata- senza che aspettassi la sua risposta mi liberai dei vestiti rimanendo in reggiseno e mutande
-Bambolina se sapevo che ti avrei visto in queste condizioni ti avrei portato di corsa…- almeno Damonsonounfigacciodapaura era tornato
Mi  tuffai…che liberazione, nuotavo sott’acqua senza sentire niente, c’era la pace in quel momento…fino a che non mi sentii tirare su in superfice…
-Ma dico sei impazzita???L’acqua è ghiacciata sei stata sott’acqua per quasi un dieciminuti, stavo già pensando a cosa dire allo Scoiattolo ambulante sulla tua morte…- era preoccupato per me O.o…gli risi in faccia
-ahahahah -.- che ridere, non stavo scherzando- detto questo si girò e fece per andarsene, ma lo fermai prima e lo immersi sott’acqua, quando risalì era più incazzzato di prima e sexy il doppio, mentre lo tiravo giù notai che era solo in boxer…
-Volevi affogarmi eh bambolina…lo sai contro chi ti sei messa contro…- detto questo cominciammo a schizzarci, affogarci, restammo li per un’ora a ridere come dei bambini, quando uscimmo ci stendemmo uno accanto all’altra a farci asciugare dal sole…
-Cavoli era da tanto che non ridevo così tanto, penso che per un po’ non riderò più-
-Bambolina fossi in te riderei più spesso, sei tremendamente sexy con quel sorriso che ti ritrovi- penso di essere arrossita, va bhe sarà il sole…si è proprio il sole…
-ù.ù Damon Salvatore mi ha fatto un complimento a cosa devo l’onore milord…-
-Milady era un modo per ringraziarvi per la bella giornata che mi avete fatto passare in vostra compagnia, era da tempi lontani che non  mi divertivo così-
-Signor Salvatore quando volete il bis sarò lieta di farvi da compagna di divertimento, ora devo scusarmi, ma mi ritiro nella mia umile casa…arrivederci e grazie- detto questo mi vestii e mi incamminai
-Hey Melany, se vorrai una mano per la vendetta hai solo da chiedere, quella donna deve pagare per il male che ha fatto a te…- finii io la frase per lui…
-…e a te, so tutto riguardo a lei a te e a Stefan…e mi dispiace che anche tu sia stato vittima di quella poco di buono, ma vedrai avremo la nostra vendetta-
-Allora tregua…nel senso niente atterramenti e paletti volanti…Peace and Love baby- 
-Dipende tutto da te…- e lo lasciai li da solo girato verso la cascata, immerso nei suoi pensieri tormentati
 
Arrivai a casa sfinita, chiamai il nonno
-Hey nonno sono Mel-
-Oh Mel allora come ti trovi?-
-Bhe non troppo male…oggi sono andata alle cascate con il maggiore dei Salvatore-
-Cccoooosssaaa??? Mel stai bene? Ti ha fatto qualcosa? Ti ha morso?-
-No nonno stai tranquillo, lui è dalla mia parte, mi ha persino chiesto se volevo un mano con Kat…-
-Certo, bhe, dopo quello che gli ha fatto…e Ilovescoiattoli è in fase squartatore?- ahahah risi di gusto
-No nonno è in fase sonounmangiascoiattoliincompreso…- sta volta fu lui a ridere 
-Bhe l’importante e che non ti facciano del male…ma di lei hai notizie?-
-No non ancora domani mi farò aiutare da Damon e vediamo se troviamo qualcosa-
-Mmm ora è diventato Damon…Mel non è ha fatto breccia nel tuo cuoricino?- ma era mio nonno?!
-Ma nonno cosa vai a pensare??? Nel mio cuore ci sei solo tu…- 
-Bene, se hai notizie della pocodibuono fammelo sapere…e Mel cerca di non pensare troppo a Damon…-
-Si nonno stai tranquillo, salutami la nonna, ciao baci- riagganciai il telefono
Era ora di andare a letto, domani sarebbe stata una giornata impegnativa…




Angolino dell'autrice
Buon Giorno famiglia TVD :D Ciao a tutti, come previsto ho messo un nuovo capitolo, ci sono nuove cose, Damon e Mel hanno fatto conoscienza e Mel si è aperta con lui facendo prendere quasi un infarto al povero nonno che sta in Italia...
Bene Il mio lavoro per oggi è stato fatto:)

Un bacio
_Bubble_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Bubble_