Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Slicer    08/02/2013    6 recensioni
"Aprì gli occhi e la prima cosa che vide fu un soffitto bianco, al cui centro troneggiava una lampada al neon circolare che emetteva una luce talmente bianca da accecare i suoi occhi appena svegli da quel sonno che sembrava fosse durato un'eternità.
Nell'aria si sentiva l'inconfondibile odore di medicina, mista ad alcol tipica degli ospedali.
Si guardò attorno vedendo le pareti ricoperte a metà da piastrelle di una azzurro-verde pallido. Si, era in un ospedale, ma che ci faceva lì? L'unica cosa che ricordava era quel super evento in una delle discoteche più in voga di Los Angeles.
Cercò di sollevare il busto dal meterasso per osservare meglio l'ambiente che lo circondava. A quel gesto avvertì la sensazione che il suo corpo fosse diventato stranamente pesante e leggero al contempo. Sentiva come se gli mancasse qualcosa, qualcosa che gli rendeva difficoltoso quel movimento." [...]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO X


Le stampelle stavano riverse sulla strada e Bill seduto sull'asfalto con un'espressione spiritata e il volto bianco come uno straccio era a pochi millimetri dall'auto che era riuscita a frenare in tempo.
Vivienne corse subito da lui "Bill, stai bene?".
Lui non rispose.
"Bill, per favore rispondimi! Stai bene?" lo scosse lei per una spalla preoccupata.
Il viso del ragazzo si rigò di lacrime e la sua schiena fu mossa da piccoli singhiozzi repentini. Si aggrappò alla t-shirt di Vivienne, per poi affondare il viso nel suo seno nascondendosi e lasciandosi andare al suo pianto.
La ragazza lo avvolse con le braccia stupita e intenerita: piangeva come un bambino.
"Shhh...Bill, va tutto bene. E' tutto finito, calmati" gli sussurrò accarezzandogli i capelli.
"Vivienne" mormorò singhiozzando "Ho avuto paura...tanta paura...paura che stesse per succedere di nuovo...".
"No, Bill...non succederà più...".
"Come fai a dirlo?".
"Non lo so...ma io te lo prometto".

                                                                                       ***

"Su, lumacone vienimi a prendere!".
"Lo sai che ancora non riesco bene a correre, ma vedrai che ti prendo lo stesso!".
Vivienne gli fece la linguaccia "Voglio vedere come mi prendi, ancora sei lì".
Bill le si avvicinò, mentre lei ad ogni suo passo indietreggiava, fino a quando la sua schiena si scontrò contro il tronco di un albero.
"E adesso come la mettiamo?".
"Non ti dare tante arie, sono io che mi sono messa in trappola di mia spontanea volontà".
"Le classiche scuse...".
Ormai erano trascorsi due mesi. Bill camminava, senza più l'ausilio di nessun attrezzo, nè sedia a rotelle nè stampelle. Camminava sulle proprie gambe come qualsiasi persona normale, anche se ancora non riusciva bene a correre, ma presto ci sarebbe riuscito, era solo questione di tempo ne era sicuro, e poi Vivienne l'avrebbe aiutato fino alla fine, fino alla sua completa guarigione.
L'abbracciò "E pensare che i medici mi davano per spacciato...e adesso guardami, sono qui davanti a te...è tutto merito tuo, se riesco a camminare di nuovo è solo grazie a te".
"No, il merito più grande va a te. Se non ci avessi creduto, probabilmente il mio lavoro sarebbe stato inutile".
"Io non ci credevo, sei tu che mi hai fatto ricredere con i tuoi metodi poco ortodossi...grazie, Vivienne".
"Non ringraziarmi, è il mio lavoro e poi te l'avevo promesso. Io le mantengo sempre le promesse".
Bill le accarezzò il viso "A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più".
"A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo" continuò lei per poi pasare il viso sul suo petto lasciandosi guidare dai battiti del suo cuore e insieme dissero "A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore".

FINE

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Slicer