Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    08/02/2013    2 recensioni
Se non fosse Bella la nuova arrivata, se fosse Edward quello nuovo come riuscirebbe ad ambientarsi e Bella sarebbe attratta da lui? Se volete scoprirlo leggete e lasciate qualche commentino. Ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei e la storia non è scritta a scopi di lucro 

Io sono fatta per te (seconda parte)

Pov. Bella

24 Dicembre

In un attimo mi ritrovai al centro della grande coperta, Edward mi aveva adagiato teneramente a terra e continuava a baciarmi, stringendomi il viso con le mani.

<< Sei sicura davvero? >> Disse, guardandomi intensamente, i suoi occhi erano così dolci, nonostante l’oro splendente stesse lasciando il posto a due iridi nere e bramose, ma non di sangue o almeno non del tutto.

<< Sshh >> dissi zittendolo e continuando a baciarlo intensamente. Cambiai posizione, alzandomi e mettendomi in ginocchio sulla coperta, mi tolsi la maglia sotto il suo sguardo famelico. Continuai a guardarlo intensamente per tutto il tempo, nonostante il calore che sentissi alle gote che erano sicuramente diventate rossissime.

Lui rimase per molto ad osservarmi, così presi l’iniziativa e mi avvicinai alla sua maglietta, togliendola.

Edward al petto nudo era la cosa più bella che avessi mai visto, non era la prima volta che lo vedevo, ma sicuramente erano diverse le circostanze, di solito non si era mai spinto troppo oltre.

Si risvegliò improvvisamente e si avvicino per baciarmi dietro l’orecchio, lasciando una scia umida fino al collo, e risalendo lentamente. Le sue mani andarono a sciogliermi il gancetto del reggiseno, lo gettò in una parte della coperta e tornò a guardarmi.

<< Sei perfetta. >> Sussurrò avvicinandosi al mio orecchio, e poi riprese a baciarmi lentamente, come se il tempo si fosse fermato, come se ci fossimo solo noi, due ragazzi che si amano, non un vampiro ed un’umana, solo due ragazzi innamorati.

Mi sbilanciai abbracciandolo e feci scontrare il mio seno con il suo petto, subito fui percorsa da una serie di brividi e la passione ci travolse.

Ci sdraiammo completamente sulla coperta, le mie mani si alternavano sul suo petto scolpito e sui suoi splendidi capelli, le sue mani vagavano su tutto il mio corpo.

Ben presto anche i pantaloni di entrambi furono tolti di mezzo, solo l’intimo ci divedeva dall’essere una cosa sola.
Il suo membro sfregava nella mia femminilità, facendo aumentare la mia voglia, dopo poco anche l’intimo accompagnò il resto dei vestiti e finalmente ci unimmo.

C’incastravamo perfettamente, nessun dubbio, ed era bellissimo, così forte ed intenso.

La radura era piena dei nostri gemiti dettati dal piacere immenso che stavamo provando.

Il tempo non aveva più alcun valore, sembrava che tutto si fosse fermato nel momento esatto in cui eravamo un’unica cosa.
Il piacere esplose poi, più forte di quanto avessi mai creduto possibile, non pensavo potesse esistere un qualcosa di così intenso. Lui venne insieme a me e poi mi bacio dolcemente le labbra, e rimanemmo così per un po’.

La mia testa era appoggiata al suo petto, il silenzio che c’era nell’aria era colmo di significati e pregno d’amore, con la mano continuavo a disegnare ghirigori sul suo petto scolpito, mentre lui continuava ad accarezzarmi la schiena lentamente.

<< E’ stato, è stato…non trovo nemmeno le parole per descriverlo >> dissi guardandolo intensamente.

<< Anche per me, mia Bella. >> Disse baciandomi la fronte.

<< La cosa più bella è che mi sono sentito solo un uomo, un uomo che ama la sua donna, non un vampiro. >> Disse poi compiaciuto e chiaramente emozionato.

<< Noi siamo fatti per stare insieme, te l’ho detto. >>  Gli sussurrai soddisfatta alzandomi un po’ per baciarlo.

Restammo abbracciati ad osservare le stelle per un po’ di tempo, nel cielo improvvisamente cominciarono ad esplodere una serie di lucine colorate, contornate dal rumore dei fuochi d’artificio.

Edward prese l’orologio che gli avevo lanciato da qualche parte e lo guardò.

<< E’ mezzanotte, amore, buon Natale. >> Mi disse baciandomi.

<< Il migliore di tutta la mia vita. >> Risposi quando ci staccammo.

Continuammo a guardare i fuochi esplodere nel cielo e quando questi finirono ci rialzammo per tornare dai nostri cari.

<< Ci avranno dati per dispersi, è meglio se torniamo, pensi che tuo padre mi sparerà?! >> Mi chiese ridendo.

<< Ho una scusa pronta, passiamo da casa mia a prendere il tuo regalo di natale, gli diciamo che avevo dimenticato a portarlo. >> Gli dissi facendogli l’occhiolino.

<< Certo 1 ora per prendere un regalo, sei la regina delle bugie, Bella. >> Mi tirò verso di lui e mi baciò, ridendo sulle mie labbra a causa della mia espressione fintamente imbronciata. Eppure mi sembrava una buona scusa.

Dopo essere passati da casa mia, tornammo velocemente dal resto della famiglia, nessuno fece domande fortunatamente, ci scambiammo gli auguri ed i regali.

Edward mi fece aprire il suo regalo, mi sorpresi vedendo due biglietti per la città dell’amore, Parigi, ho sempre desiderato andarci, lo ringraziai baciandolo e stringendolo forte.

Dovevo solo dare il regalo ad Edward, lui scartò la confezione che avevo fatto e trovò il portachiavi con le nostre foto e poi aprì il libro, leggendo a voce alta ciò che gli avevo scritto.

<< Non sapevo cosa prenderti, nulla mi sembra abbastanza. >> Dissi imbarazzata.

<< E’ perfetto >> disse mettendomi un dito sulle labbra e poi si avvicinò per baciarmi.

<< Bella,  vuoi stare con me per sempre? >> Mi sussurrò lentamente.

<< Si >> risposi fissando i suoi bellissimi occhi.

<< Sposami >> sussurrò.

Spazio all’autrice:
Eccolo finalmente XD Mi piaceva troppo l’ultima scena del film in cui lui dice: sposami, perciò ho deciso di non cambiarla molto. Il prossimo sarà l’epilogo, un bacio <3
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s