Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: afewmistakesago    08/02/2013    14 recensioni
Arielle sapeva sbucciare una mela, camminare con dei libri in equilibrio sulla testa, parlare correntemente il francese e suonare al piano forte tutte le sinfonie di Beethoven.
[.. ] Arielle portava sempre i capelli legati con un fiocco, in una coda bassa.
Arielle ripiegava sempre la camicetta color pesca nei jeans a vita alta e indossava sempre le Clarks di camoscio beige che suo padre le aveva regalato a Natale.
[..] Vorrebbe un’altra identità, forse un doppia.
Per non deludere nessuno.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         blondine


Arielle 
(prologue).


'free and forced '
 


Arielle sapeva sbucciare una mela, camminare con dei libri in equilibrio sulla testa, parlare correntemente il francese e suonare al piano forte tutte le sinfonie di Beethoven. La domenica assisteva spesso ad alcuni spettacoli di Shakespeare e sotto la doccia recitava sempre tutte le parole del dizionario dalla ‘a’ alla ‘d’.
Arielle ogni mattina mangiava una fetta di torta alle mele, sua preferita, e già sapeva che dopo il diploma avrebbe studiato legge al college.
Arielle ogni pomeriggio dopo i compiti di scuola veniva accompagnata dalla madre al conservatorio. Lì si esercitava per ore, in una stanza con solo un piano a coda, poi la domenica doveva esibirsi davanti alla famiglia e mostrare i progressi fatti durante la settimana.
La sera, Arielle, leggeva nella sua camera sempre le stesse pagine di Orgoglio e Pregiudizio, era solita spingere con un dito gli occhiali grandi e neri che pendevano sul naso, e spegneva la luce della sua abatjour sempre alla stessa ora.
Arielle portava sempre i capelli legati con un fiocco, in una coda bassa.
Arielle ripiegava sempre la camicetta color pesca nei jeans a vita alta e indossava sempre le Clarks di camoscio beige che suo padre le aveva regalato a Natale.
Arielle sedeva con la schiena rigida e le mani posate sulle ginocchia, quando ogni venerdì le amiche di sua madre si riunivano in salotto per bere il the. Sorrideva educatamente e non interveniva nelle conversazioni.
Arielle concordava con i genitori quando dicevano che delle ragazze della sua età dovessero concentrarsi sulla cultura e sul futuro, e che non potevano permettersi di stare dietro a sciocchezze come trucchi o fidanzati.
Ma Arielle non era libera, ed era l’unica cosa che desiderava. Aveva accantonato troppi sogni e, forse, non si sarebbe mai decisa a realizzarli.

Avrebbe voluto un’altra identità, forse un doppia.
Per non deludere nessuno.



 Arielle.






Hola pipol :)
ecco il prologo della mia seconda long *si commuove* 
eeeh, che dire? è abbastanza anonimo, lo so, ma è importantissimo ogni particolare di Arielle (che si legge Arièll).
Interpretata, poi, dalla bellissima Taylor Swift, che secondo me è perfetta per questo ruolo.
Allora, introducendo un po' la storia,  posso dire che è abbastanza particolare e, poi non so se è così, ma non mi sembra di 
avere mai letto un cosa del genere. Ne vado abbastanza fiera, di questa idea. 
Una cosa importante da dire è che forse, dico forse, non ci sarà una stroia d'amore .. so che la volete, ma è un po' noioso scrivere
sempre delle stesse cose no? Anche perchè poi sembra che si voglia avere solo rapporti amorosi con il personaggio
famoso in questione, anche se, in realtà, solo conoscerlo sarebbe una fortuna, a parer mio.
Spero di aver suscitato un po' di curiosità in voi, spero che questa fan fiction avrà ancora più successo della prima, e di non deludervi. 
Sinceramente non ho ancora pensato quanto sarà lunga, ma penso non troppo. 
ppoi, pubblicità:
ho scritto una mini oneshot a cui tengo troppo, si chiama Overdose d'amore e, a meno che non abbiate i pollici in cancrena,
vi supplico di leggere e commentare.
Per chi non lo avesse ancora fatto, ho pubblicato il decimo capitolo di Emotion are messy e, a chi la segue, vorrei dire che non la trascurerò, 
anzi è in arrivo una specie di colpo di scena.
Ho anche altre due oneshot, in cui ho messo l'anima: And i miss you e I'm (br)ok(en). 
Fatemi sapere, un bacio. 
Martina :)


ps. dovrebbe arrivare presto un banner ahah 


@ladykiIIer su twitter, si ho cambiato nick (mi raccomando le I).


 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: afewmistakesago