Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: cantsayno    08/02/2013    1 recensioni
Okay, ho bisogno di una pausa, non posso rimanere qui, la mia vita sociale sta andando a rotoli, non ce la faccio più, ho deciso me ne vado.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come faccio, non ci entra tutto in una sola valigia, e mi ero ripromessa di portarne solo una- dissi mentre mi preparavo per partire.
–Puoi sempre rimandare il viaggio e stare qui con me, mi mancherai Emm - disse Gemma che mi stava aiutando.
–Perché non vieni con me, un’ estate negli Hamptons con la mia migliore amica, sarebbe eccezionale!- le proposi.
–Non posso ho promesso a mia madre di rimanerle vicino, sai, dopo la morte del suo 3° marito, che io non ho mai conosciuto.- mi rispose, con un pizzico di rimpianto che non voleva farmi notare, o meglio che anche lei ignorava.
–Bene Gemm, mi mancherai, cercherò di scriverti durante l’ estate anche se penso che sarò impegnata nelle mie infinite conquiste- le dissi ironicamente.
–AHAHHAHAHA, mi mancherai anche tu.- mi rispose ridendo.
Così partii, per una volta volevo lasciarmi la mia vita di tutti i giorni alle spalle, non ne potevo più, per una volta potevo ricominciare da capo, dove nessuno mi conoscesse, e dove potevo essere una persona diversa da come mi descrivevano gli altri. Dopo circa 3-4 ore di asfissiante viaggio in limousin, che mia madre aveva gentilmente offerto pagando con la carta di credito di mio padre, e che io avevo gentilmente rifiutato, sono arrivata a casa. Me la ricordavo diversa, ci mancavo da un po’, beh, circa 6 anni, cioè da quando mia mamma e mio padre avevano divorziato la prima volta. Quando ero piccola vedevo quel posto come un luogo dove potevo giocare alla principessa e il principe felicemente sposati con mio fratello, un posto dove dimenticare tutti i problemi di casa e trasformarmi. L’ idea dopo 6 anni non era cambiata, infatti ancora una volta mi accingevo ad andare lì per essere  qualcun altro. Posai le valigie e mi diressi in spiaggia. Quella, a differenza della casa non era cambiata per niente, lo stesso mare, lo stesso profumo, lo stesso sole, forse le persone erano cambiate, tutti erano cresciuti, non riconoscevo più nessuno. Entrai, presi un ombrellone, e mentre mi accingevo a raggiungerlo mi scontrai con un ragazzo, e che ragazzo, lei mi riconobbe e mi disse :
-Hey Emm, ti ricordi di me, sono Conor, quando eravamo bambini giocavamo al principe e alla principessa- per un momento rimasi in silenzio poi gli sorrisi e gli dissi:
- Certo che ricordo, eri il mio migliore amico.-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: cantsayno