Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehilou    08/02/2013    5 recensioni
'Elisabeth, come la regina. Affinche un giorno tu possa diventare una donna importante come lei..'
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Che ti serve Malik?- tagliai corto.
-Perchè dovrebbe servirmi qualcosa? alzai un sopracciglio volevo solo invitarti alla mia festa di inizio anno.-
-Grazie, ma per questa volta passo.- feci per andarmene ma lui mi blocco per il polso, lo guardai stufata.
-Cos'è hai paura di divertirti troppo?- mi provvocò lui.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Let's party people!

21.00
Bussai al campanello dell'enorme casa di Zayn, nel giardino c'erano veramente tantissime persone ma faceva troppo feddo per stare fuori.
- Ehi, Elis.. wow, entra!- mi fece un sorriso a trentadue denti spostandosi al lato della porta per farmi entrare.
Mi squadrò dalla testa ai piedi più volte.
-Zayn, hai finito?- gli chiesi facendolo tornare alla realtà.
-Chee?- mi chiese scioccato. -Oh sì scusa, se vuoi bere vai in cucina.- 
No grazie, non bevo! avrei voluto dirgli ma andai lo stesso in cucina per vedere se c'era acqua o altra roba non alcolica.
Fortunatamente, almeno l'acqua c'era. 
-Scusa, posso?- mi chiese un ragazzo riccio con gli occhi verdi indicandomi la bottiglia d'acqua.
-Certo.- gli sorrisi passandogliela. 
-Sei nuova per caso?- mi chiese il ragazzo.
-Veramente no.- gli risposi fredda.
-Non ti avevo mai notata.- disse giustificando la sua domanda.
-Sono abbastanza riservata.- aggiunsi io.
-Comunque piacere, Harry.- mi tese la mano che strinsi subito.
-Elisabeth, ma puoi chiamarmi come vuoi. Tranne Beth.- gli dissi io.
-Ok Elis?- chiese di nuovo.
-Sì.- risposi.
-Va bene Elis, allora vieni alla nostra scuola?- ma quante domande fa questo?
-Sì, sei amico di Zayn?- finalmenti feci io una domanda.
-Oh, parli del diavolo e spuntano le corna.- annunciò.
-Ehi Harry, vedo che hai conosciuto la mia Elis.- disse enfatizzando la parola mia. Ehi, ehi, ehi, Zayn calma. Io non sono di nessuno, nè tanto meno tua.
-Sì, ora vado. E' stato un piacere Elis.- e se nè andò, probabilmente Zayn con il 'mia' voleva far capire che il territorio era già marcato.
-Allora, ti diverti?- chiese Zayn.
-Fin quando non sei arrivato tu sì.- dissi con nochalance.
-Veramente stai bevendo acqua?- disse guardando il mio bicchiere.
-Problemi?- gli risposi.
-Prova questo!- mi ordinò.
-No!- scossi la testa.
-Provalo!- disse di nuovo.
-No!- ora stavamo discutendo come bambini.
Mi prese in braccio e anche se continuavo a muovermi o scalciare non mi lasciava.
-Ok, va bene.- mi arresi.
Mi fece assaggiare la roba che aveva nel bicchiere e per poco non mi strozzavo.
Bruciava tantissimo sulla gola.
-Sei uno stronzo, mi uccidi così.- brontolai.
-Ma era solo un sorsetto.- disse e si finì tutto il bicchiere.
-Ho mal di testa, esco un secondo.-
Uscì dalla porta sul retro, da quella parte del giardino non c'era nessuno, mi stesi sul prato e stetti un po' così.
Quando tornai dentro, andai direttamente in salotto dove c'erano molte persone che ballavano.
C'era anche Zayn che si strusciava su una bionda con le tette rifatte.
A vedere quella scena sentì il sangue ribollirmi nelle vene.
Non so perchè, non so come, ma ero gelosa.
Uscì di fretta dalla villa di Zayn, salì sulla mia Range Rover e tornai a casa.


- Pov. Zayn

Era sparita, l'avevo cercata per tutta la casa ma di lei non c'era traccia.
Ormai non c'era più nessuno.
-Elis.- urlai per l'ultima volta senza ricevere risposta.
Anche se erano le 4.30 della mattina decisi di chiamarla.
-Zayn.- rispose una voce spezzata dal pianto.












-Heylaaaaaaaa

Oh, sentite, sono scema. 
Abituatevi ai miei capitoli corti (?)
Mi odio anche io, ma non riesco a scriverli lunghi çç
Vabbè, prometto che ne scriverò un'altro presto 8D
Ok, dato che siete arrivati fin qui mi lasciate una recensioncina? pls
Grazieeeee *^*

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilou