Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mirime 90    08/02/2013    1 recensioni
Mi chiamo Katniss Everdeen, ho 18 anni,vengo dal distretto 12, il distretto 12 è stato distrutto, lo stiamo ricostruendo, nella camera d'ospedale del distretto 12 c'è...
...
quasi mi prende un infarto...
Cosa succederà? Leggete per scoprire!
Buona lettura!
Attenzione: spoiler Mokingjay
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimango immobile per un tempo indeterminato. Come fa Gale a sapere cosa è successo nel bosco?
"Gale io non ho idea di come tu sappia cosa è successo... ma non voglio saperlo da te dopo quello che hai fatto. Anzi non sono neanche più tanto sicura di voler sapere la verità, perciò ora vattene!" Non so con quale coraggio abbia detto queste cose, ma non me ne pento.
"Katniss non sei mai stata brava a mentire." Peeta ha ragione. Non sono stata del tutto sincera. Muoio dalla voglia di sapere cosa è successo!
"Ok, forse lo voglio sapere ma non ora. Non cosi."Stavolta sono stata sincera.
"Ditemi quando voi piccioncini avete finito cosi io inizio a raccontare!"
"Gale quante volte devo dirtelo?! Non lo voglio sapere da te!!!" Se adesso non se ne va gli tiro un pugno in faccia!
" Va bene me ne vado. Torno tra mezz'ora e se in questo arco di tempo il caro innamorato non avrà raccontato tutto, allora lo farò io,ma non qui e in quel momento, bensi sulla tomba del caro Peeta!"
Sta per andarsene quando fa dietrofront e dice:"A! quasi dimenticavo!" Si avvicina a Peeta e gli da un pugno sul naso. Mi catapulto su di lui, ormai accasciato al suolo." Ma sei impaz-" Non faccio in tempo a finire la frase che la porta d'ingresso sbatte.
Aiuto Peeta ad alzarsi e gli disinfetto la ferita che però non smette di sanguinare.
Il silenzio che è calato su di noi è assordante. Non ne posso più! Sto per dire qualcosa, ma Peeta mi precede."Bhe, direi che adesso dovrei iniziare la storia."
"Ne sei sicuro?"
" Sei te che devi decidere."
"Lo sò" 
Torna il silenzio. Sono passati quasi venti minuti e ancora non sò niente. Scommetto che Gale sta aspettando fuori la porta.
Peeta inizia a respirare a fatica. Credo sia per il naso. Il problema è che io non sò cosa fare. 
Gli porto l'acqua ma non aiuta. Sto entrando nel panico, pero non mi dò per vinta. Lo faccio stendere sul divano. Per un attimo sta meglio ma poi perde i sensi.
 Venticinque minuti.Sto per entrare in iperventilazione.
Poi mi viene un'idea.
Prendo il telefono, la rubrica. Vado alla lettera H.
Eccolo l'ho trovato!
Haymitch.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mirime 90