Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    08/02/2013    7 recensioni
Anastasia Styles, non conosce il suo passato,non sa di essere una Styles.
Niall Horan, non sa di essere figlio di una regina e un re,sa solo di essere un Horan.
In orfanotrofio assieme alla sua inseparabile migliore amica.
Un giorno si divideranno,conosceranno le loro famiglie,ma loro? Loro si rincontreranno? Stiamo a vedere!
< Quindi,quindi te ne stai andando? > Chiese Anastasia in lacrime.
< Già. > Disse freddamente Niall,con le lacrime agli occhi.
< Mi scriverai ogni giorno? > Chiese con un briciolo di speranza la piccola Any.
< Certo che lo farò > Finse un piccolo sorriso,sapendo a cuor suo che non avrebbe piu' potuto scriverle.
< E' l'ultima volta che ci vedremo Nì? >
< Si,penso proprio di si. >
< AVEVI PROMESSO CHE NON MI AVRESTI MAI LASCIATA,MAI! > Gli gridò la piccola Any,in preda alle lacrime.
< Non credere a nessuna promessa,NESSUNA! > Rispose a tono Niall.
< Niall Horan,ti odio! > A queste parole Niall recuperò le sue ultime cose e andò fuori dalla camera dai suo genitori.
Niall era certo di una cosa,non avrebbe mai dimenticato quella ragazza era una promessa,promessa che avrebbe mantenuto.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con un mal di testa tremendo,non ricordandomi nulla della sera scorsa. 
E non ero nel mio letto. 
Accanto a me c'era Harry, grazie al cielo. 
<< Harry.. >> cercai di svegliarlo.
<< mhh. >> Sbadigliò e si mise seduto.
<< Dove sono? >> Chiesi guardandomi intorno.
<< Siamo a casa di Liam. >> Disse serio,svegliandosi.
<< Mi hai fatto spaventare! >> Mi disse scompigliandomi i capelli.
<< Che è successo? >> Gli chiesi.
<< Lascia perdere,dimentica. >> 
<< Non mi ricordo già nulla,tranquillo. >> Scoppiammo a ridere.
Mi misi la sua camicia e scesi al piano di sotto,Harry mi aveva detto che eravamo solo noi e il resto del gruppo.
Vidi seduto una testolina bionda sul divano e gli stampai un bacio in guancia  e lui si girò.
<< Buon giorno. >> 
<< Giorno. >>
<< Tutta questa dolceza? >> Mi chiese.
<< Ti voglio,non c'è la faccio più. >> Risposi non capendo che dicevo e perche.
Mi prese e mi buttò nel divano,e mi baciò. 
Era il bacio piu' bello che io abbia mai dato. 
<< Any,vuoi essere la mia ragazza? >> 
Risposi con un bacio.
<< Lo prendo per un si,ma sei sicura? >> Annuì. 
<< Deluderemo i nostri genitori. >> Mi ricordò lui.
<< Tranquillo,capiranno. >> Gli sorrisi,i miei genitori volevano solo la mia felicità.
Ma poi mi bloccai.
<< E Georgie? >> Chiesi.
<< Lasciata da un bel pò di tempo. >> Mi sorrise e io mi buttai di nuovo fra le sue labbra.
<< Ti amo piccola. >> Sorrisi fra le sue labbra.
Si sentirono dei passi provenire dalle scale e mi staccai dalle labbra di Niall.
<< Buon giorno. >> Disse Liam.
<< Auguri sorellina! >> Mi sorrise Harry e io spalancai gli occhi.
<< Vi abbiamo visti. >> Sorrisi preoccupata.
<< Potrei parlarti? >> Mi chiese dopo.
Annuì e mi allontanai con lui.
<< Sai che papà non sarà felice,vero? >> Annuì.
<< Ma lui deve volere la mia felicità,non quella sua. >> Dissi scoppiando a piangere e Harry abbassò la testa.
<< Parlagliene e poi.. >> Aveva ragione.
Entrammo dentro.
<< Ragazzi,io devo tornare a casa. >> Sorrisi e andai al castello.
Arrivati chiesi subito a mia madre di mio padre e mi disse che era impegnato,aspettai per un ora alla fine mi accolse nel suo studio.
<< Papà,faresti di tutto per redere la tua piccola felice? >> Lui annuì e prima che potesse parlare aggiunsi
<<  Anche farla sposare con qualcuno che vuole lei e che non decidi tu? >> Lui scosse la testa.
<< Vuoi sposare Niall non è vero? >> Io annuì.
<< Mi dispiace Any. >> 
<< Ma papà! >> 
<< Niente ma! >> Mi arrabbiai.
<< Padre,lei ama mia madre? >> Gli chiesi con tono.
<< Si. >>
<< Secondo me no,secondo me lei non sa cosa significa amare! >> Dissi iniziandogli a dare del lei. 
<< Amare significa che faresti tutto per rendere felice la tua anima gemella,la tua anima gemella e' l'altra parte di te.. quella parte che senza essa ti senti impotente,senti che ti manca qualcosa e non fai altro che amarla. Noi,non possiamo stare senza l'altra nostra parte,sarebbe una follia. Sarebbe come morire,padre amo Niall come non ho mai amato nessuno,anzi, ho sempre e solo amato lui. Vuole sapere come mi sento senza Niall? Bene,mi sento persa. Senza la parte migliore di me stessa. Vuole sapere come mi fa sentire Niall? Completa,mi fa sentire una vera PRINCIPESSA,mi tratta da principessa,la sua principessa. Lei non vuole farmi stare con Niall? Bene,tra qualche mese compirò 18 anni,la maggior età e sarò libera di scegliere. >> Iniziai a piangere mentre gli dicevo ciò.
Lui abbassò la testa e non rispose. 

Io uscì dal suo studio e andai in camera mia a fare la valigia,io volevo stare con Niall.
Mentre facevo la valigia mi fermò mio fratello.
 
<< Ti prego,non lasciarmi. >> Mi pregò.
<< Combatti,combatti per il tuo amore..ma non andartene. >> Scoppiai a piangere e lo abbracciai.
Qualcuno bussò alla porta e dissi di entrare,era Ginevra.
L'abbraccia stretta.
<< Che è successo?Perche non mi sei venuta a prendere tu? E perche hai una valigia sopra il letto? >> Mi chiese e io gli spiegai tutto.
<< Dai,Any.. >> Mi consolarono. 
<< Non mi vuole bene.  >> Dissi.
<< Appunto ti amo. >> Disse la voce di mio padre,proveniente da fuori.
<< Ci lasciate soli? >> Chiesi a Gin e Har loro annuirono e uscirono.
<< Cosa vuoi? >> 
<< Anastasia.. io e il padre di Niall siamo fratellastri. >> Sentì il mio cuore spazzarsi.
<< Ah. >> Risposi semplicemente.
<< Non vogliamo farvi stare assieme per non far nascere pettegolezzi. >>
<< Papà,ma io lo amo.. >> Lui scosse la testa.
<< Mi dispiace Any. >>
<< Papà,io voglio la mia famiglia con lui e l'avrò. >> 
<< Piccola mia,combatti per i tuoi sogni. >> Mi disse solamente.
 
Avevo il suo carattere,riusciva a capirmi.
Presi il cellulare e gli mandai un messaggio a Niall
" Mon amur,vieni da me? :)
Mi rispose quasi subito.
" Non posso,è finita.
Non capendo,lo chiamai ma rifiutò la mia chiamata e mi mandò un altro messaggio.
" Non cercarmi più,ti ho solo preso in giro! Non ti amo.
 
Prov. Niall
 
<< Bene così figliolo. >> Mi sorrise mio padre.
Abbasi il capo e uscì dal suo studio, iniziai a piangere.
Eravamo cugini,non potevamo stare assieme. . 
Non era giusto,no! 
Sarei dovuto di nuovo scapparei dai miei problemi? Niall James Horan si era appena arreso.
Aveva appena perso la sua battaglia,aveva appena lasciato la ragazza che ha sempre amato e che avrebbe amato per sempre.
Ognuno da oggi avrebbe preso una strada diversa,Niall stava scappando di nuovo. 
Entrai di nuovo dentro lo studio di mio padre.
<< Padre so che non è da bravi re scappare,ma così non riusciro' a dimenticarla..>> 
<< Andiamo di nuovo in Irlanda, tranquillo. >> Lo ringraziai a uscì dallo studio.
" Ragazzi,parto vediamoci" Mandai questo messaggio al gruppo,tranne a Any.
 
Prov. Any.
 
<< Harry,ti squilla il cellulare. >> Gli dissi a mio fratello che aveva dimenticato il suo telefono in camera mia.
<< Non aprire il messaggio e portamelo! >> Mi gridò dalla sua stanza,mi asciugai le lacrime e glielo portai.
<< Grazie. >> Mi sorrise.
 
Lesse il messaggio e cambiò espressione e mi guardò.
<< Perche piangi? >> Mi chiese.
<< Non sto piangendo. >>
<< Ok,perche hai pianto? >> 
<< Dice di non amarmi più. >> E Iniziai a piangere di nuovo, scappando in camera mia.
Mi buttai a letto e mi addormentai.
 
 
Prov. Harry
Cosa era successo? Niall scappava di nuovo. 
Mi affrettai a uscire e andai a casa di Niall,dove trovai tutto il castello in confusione.
<< Niall? >> Chiesi a una di loro.
<< Il signorino è di sopra. >> Annuì e salì
Trovai un Niall in lacrime.
<< Ehi,amico! >> Mi abbracciò.
Mi raccontò tutto, non meritavano tutto ciò. 
 
Prov. Any
Accesi il mio pc e mi collegai su twitter e notai che Justin era ancora in Inghilterra. 
Nello stesso momento mi squillo il cellulare era lui,lo presi e risposi.
 
<< Principessa,potrei parlarti? >>
<< Certo,dimmi. >>
<< Scendi. >> Lo sentì ridere.
<< Dammi cinque minuti e sono giù. >> E chiusi il cellulare.
Mi lavai la faccia e mi diedi una sistemata.
Scesi giù,dove c'era una macchina con i vetri neri,era la macchina di Justin. 
Entrai e lui mi abbracciò subito.
<< Come staai? >> Mi chiese.
<< Diciamo. >> Gli sorrisi.
<< Scusami se non mi sono fatto più vivo,ma odio i paparazzi. >> 
<< E non volevi farmi entrare nel tuo mondo vero?>> Gli sorrisi e lui annuì.
<< Ci sono già dento. >> Lui mi sorrise ricordandosi che ero una principessa.
<< Piccola,che hai? >> Mi chiesi tutto ad un tratto.
<< Niall, ti ha raccontato di noi? >> Lui annuì.
<< Oggi c'eravamo messi assieme e dopo due ore mi ha lasciato dicendomi che non mi ha mai amato. >> Non avrei più pianto.
<< Ah,mi dispiace. >> Disse.
Passai una bel pomeriggio con lui, poi arrivò l'ora di portarmi a casa. 
 
<< Grazie Just,grazie davvero! >> Dissi dandogli un bacio in guancia.
<< Grazie a te,piccola! >> Scesi dalla macchina.
 
 
Passarono le settimane,e i mesi,era il giorno del mio compleanno.
 
Niall era partito,il mio secondo compleanno senza lui. 
Già lo pensavo ancora,mi mancava.
 
<< Tanti auguri a te, tanti auguri a te ,tanti auguri ad Any! >> Mi cantarono la mia famiglia. 
<< Grazie piccini. >> Mi svegliai sbadigliando.
<< Festa grandeee! >> Gridò mia madre.
A turno mi stritolarono tutti,appena uscirono tutti guardai verso l'armadio. 
C'erano due pacchi,mi alzai e andai ad aprirli. 
C'era anche un cartellino,lessi il primo. 
 
" Alla principessa più bella,alla principessa che amo,che amo con tutto me stesso.
Era di Niall,lo aprì e rimasi di stucco. 
Era un abito bellissimo,bianco e rosso. 
presi l'altro pacco.
 
" A te che sei la sostanza dei giorni miei,ti amo sorellina.
Harry.
Aprì ed erano gli accessori di quel vestitono,si sono messi d'accordo sicuramente.
Posai tutto e scesi di sotto.
<< Mamminaa. >> Chiamai mia madre.
<< Cosa c'è? >> Mi chiese.
<< Io,Gin,e Harr dobbiamo andare per forza a scuola? >> Mi guardò e scoppiò a ridere.
<< Fila a scuola! >> Scoppiai a ridere e andai sopra a mettermi la divisa.
Appena scesi trovai i miei "fratelli " pronti e ci incamminammo verso la macchina. 
Arrivati a scuola,mi fermavano quasi tutti per gli auguri.
Dopo sei ore,esausta,anche quella giornata scolastica era finita.
Tornai a casa,e mi collegai su twitter che chiusi quasi subito perche era impallato per i troppi auguri.
Optai per una bella dormita,alle sei mi svegliaia e iniziai a prepararmi.
Alle otto ero pronta,sentì bussa e lo invitai ad entrare,era mia madre.
<< Piccola,sei arrivata alla maggiore eta. >> Mi sorrise.
<< Voglio regalarti questa. >> Si tolse la sua collana e la mise al mio collo.
<< Mamma,ma per te è importantissima! >> Gli dissi e lei mi sorrise.
<< Appunto per questo voglio regalarla a te. >> Era una collana davvero bellissima.
<< Grazie. >> L'abbracciai.
<< Adesso salirà Harry. >> Gli sorrisi e uscì dalla stanza.
 
<< Sorellinaaaaaa. >> Urlò mio fratello.
<< Entra,deficiente. >>
<< Sempre molto dolce, devo proprio ammetterlo. >> Sorrisi stringendolo in un abbraccio.
<< Pronta madame? >> E annuì.
 
<< Vi annunciamo l'entrata della festeggiata e del principe,Anastasia e Harry. >> Tutti iniziarono a guardarmi,proprio come la prima volta, e iniziarono ad applaudire.
Ogni passo che facevo,ricevevo gli auguri. 
In un punto di sala vidi quel ragazzo,quel ragazzo che avrei ricosciuto tra tanti che mi sorrideva stavo andando verso di lui ma qualcuno mi fermò.
Mi fermò Justin.
 
<< Auguri bellissima! >> 
<< Ehi, Ju-Ju ! >> Lo salutai e lui si infastidi e scoppiai a ridere.
<< Sai che odio che mi chiami così >> Disse ridendo.
<< Shh. >> Mi abbracciò.
<< Dove andavi di corsa? >> Mi girai a vedere se c'era ancora.
<< Da nessuna parte. >> Disse delusa che colui ce avevo visto prima non c'era prima.
<< Allora posso portarla in un posto? >> Annuì distrattamente. 
Mi fece uscire dal castello e mi portò nel labirinto che c'era in giardino.
 
<< Segui il tuo cuore e troverai ciò che cerchi. >> Mi sussurrò.
<< Ma.. >> 
<< Fidati! >> 
 
Si allontanò,e iniziai a camminare come se conoscessi la strada a memoria anche se non ero mai entrata li dentro,o forse si.
Finalmente ero arrivata al termine,finalmente lo vidi da lontano ma d'un tratto scoparì di nuovo e fui fermata da Louis.
 
<< Louis? >> Chiesi sorpresa.
<< Auguri Anastasia! >>
<< Grazie >> Mi sorrise e mi diede un bigliettino. 
Lo aprì : " Ti piace la caccia al tesoro? Inizia,questo è il nostro inizio. Appena sentirai qualcuno cantare capirai che sei vicina. " 
 
Alzai gli occhi per chiedere spiegazioni,ma Louis non c'era più. 
Iniziai a camminare,fino a quando sentì qualcuno cantare ma era solo Harry e mi schiacciò l'occhio. 
Cammina,camminai ancora fino a quando.....




 
LOOOK ME!

Rieccomii bellissime,è una schifezza questa volta scusatemi T.T
Fatemi sapere se la pensate come me o oppure no,vi prego sennò muoio.
Ok,sto facendo troppo la stupida. 
Nel capitolo scorso solo due recensioni,piango vedete eh. 
Vabbene,vi do una bella notizia. Ho scritto un altra FF, chi passerà?:o Ciao bellissime! <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monica_