Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    08/02/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey Girl tutto bien ?? 
Recensiteeeeeeeeeee :*

 
T:Porco cazzo ragazzi...dovete alzarvi, è tardi -Trisha entrò urlando nella nos...mia stanza . Mi alzai di scatto e svagliai anche Zayn.
Z:Un pò più delicata ?-Zayn aveva aperto gli occhi e si stava alzando per andare in bagno e quando me ne accorsi gli diedi una spinta ma quando stavo per chiudere la porta mi piombò davanti la porta e mi pizzicò la guancia  con fare altezzoso mi passò davanti ma gli diedi una botta ai suoi "gioielili" così cadde atterra ed io vittoriosa entrai in bagno -Elisabeth Williams apri questa porta-Mentre lo immaginavao fuori con la mano sul suo amico,cominciai ridere.
Z:Cazzo ridi ...dai Elly-Dopo un pò non lo sentì più. Mi misi l'asciugamo intorno alla vita .Mentre aprivo la porta vidi un uragano di nome Zayn mi travolse , facendomi cadere atterra insieme a lui. Mi ritrovai il suo viso a pochi centimetri dal mio , i nostri corpi attaccati e i nasoi cominciavano a sfiorarsi. Posò le sue labbra delicatamente sulle mia.Un semplice bacio a stampo ma desiderato da entrambi. Quando ci staccammo eravamo entrambi imbarazzati . Quel bacio aveva qualcosa di forte ,non so mi aveva confusa le idee . Cercai di cancellare quel ricordo e andai di sotto . 
E:Buongiorno -Dissi addentando un cornetto portato da John .
T:Heey così poche valigie ?-Avevo solo 2 valigie che intendeva con "così poche" . Zayn scese con 3 valigie e 3 zainettii :O quel ragazzo mi sorprendeva sempre.
E:Heey ma quante valigie haaii -Chiesi io divertita.
Z:MMH giusto un pò-Si avvicinò e mi baciò la guancia .Si era come prima .Gli diedi una pacca sul sedere e lui rise.
J:Famiglia ...partiamo -Presi le mie valigie e mi diressi in macchina . Duranteil viaggio per arrivare all'aereoporto , ero stesa su di Zayn che mi accarezzava i capelli.Squillò il mio telefono, era Harry.
E:Amoreee-Disse sorridente.
H:Hey allora ..dove siete ?-
E:Siamo quasi arrivati...tu cosa ci fai sveglio alle 5 di mattina ?-
H:Volevo chiamarti.. ti amo  e non guardare i bagnini .-
E:Ti amo anch'io-John e Trisha si voltarono e sorrisero-Ci sentiamo su Skype-.Harry attaccò e noi scendemmo dalla macchina. L'aereoporto era affollatissimo , gente che veniva e gente che andava . 
Z:Oh un sonno...non vedo l'ora di entrare nell'aereo e farmi cullare -Fece uno sbadiglio . John e Trisha stavano facendo il chek-in .
E:Zayn posso farti una domanda...un pò intima ?-Sbarrò gli occhi .
Z:Intima in che senso ?-Si mise seduto più vicino e cercò di capire.
E:Con chi e com'è stata la tua prima volta-Il suo sguardo si addolcì.
Z:Si chiamava Rose..lei era perfetta. Era alta ,magra , capelli castani e caschetto e occhi da cerbiatta .Io l'ho amata e lei amava me ...ma ..-Diventò triste-Lei avevaun cancro al cervello e nel giro di 3 mesi me l'ha portata via ...ecco perchè usavo le ragazze così.-Mi scese una lacrima che prontamente Zayn mi asciugo .John e Trisha arrivarono .Per tutto il viaggio non feci altro che trattenere il fiato e scansarmi. Un omone aveva pensato bene di non lavarsi le ascelle .Una vocina robotica ci disse di prepararci per l'atterraggio. Mi affacciai e cominciai a vedere le prime spiaggie...Miami era mitica.
Scendemmo e Zayn mi prese per mano . Gente che correva , ragazze e ragazzi in costume , alcuni sui pattini e altri in bici o sfrecciavano con macchine di gran stile. Accessi il cellulare e un messagio mi sconvolse.
"Tu divertiti,ci penserò io a far diverire Harry" Le lacrime cominciavano a rigare il mio viso , le gambe tremavano . Zayn Lesse il messaggio.
Z:Mai una cosa che va nel verso giusto-Mi abbracciò non riuscivo a smettere di piangere, ma dovevo per John e Trisha . 
T:Oggi io e te signorina andiamo a prendere il sole-Feci il sorriso più finto che potessi fare .E Zayn se ne accorse.
Z:Nono oggi lei viene con me a rimorchiare-Risi , poi lui mi prese sotto braccio e camminammo. Era tutto bellissimo ma non riuscivo a dimenticare quel messaggio.
 
5 Giorni dopo.
Di Harry non avevo notizie...quel numero continuava a mandarmi messaggi ed io stavo male . Erano le 15 e ancora non arrivava nessun messaggio finchè. Mi arrivò una foto .Gli occhi bruciavano , il petto esplodeva e le gambe cedevano . Harry nudo che faceva sesso con quella lurida . Non ci potevo credere aveva detto che mi amava , che lei non era niente ..stupida io che gli ho creduto. Mi arrivò anche un file da ascoltare. 
"E-Eva si..si sii.Spingi oh si" Ok pugnalata .
"Oh Harry...chi è meglio Harry"Suspence.
"Oh...Eva..Vai...Si" Morta . Non ci potevo credere.Lo chiamai.
H:Hey amo...-Lo bloccai 
E:Non cercarmi più...sei un porco ,mi solo schifo , mi hai usata , avevi detto di amarmi-Dissi in lacrime-Tra noi è finita-Riattacai.
 
Harry's pov
H:Hey amo...-Mi bloccò
E:Non cercarmi più...sei un porco ,mi solo schifo , mi hai usata , avevi detto di amarmi-Disse in lacrime-Tra noi è finita-Riattacò.Mi sentì un verme , lei non mi merita e quella troia era riuscita nel suo intento. Ora basta .Andai da lei .Era seduta a farsi le unghie.
H:Ora sarai contenta vero ? Ci siamo lasciati ...Vuoi essere la mia ragazza bene , saranno cazzi tuoi amore. Andai a casa presi la mia roba e la portai da lei . Nell'arco di 3 giorni c'erano più mutande mie che in un negozio, birre ovunque. Lei entrò e si avvicinò a me. La presi per i capelli e sbattei al muro , la penetrai con forza, cattiveria e sicurezza , Lei urlava ma a me non importava .Uscì da lei e gli misi il mio membro in bocca e lei succhiò lentamente , le ripresi i capelli e gli dettai movimenti più veloci, Lei non era come Elly , con lei ero delicato, con lei facevo l'amore, ero..sono innamorato di lei.Lei vennìin bocca. Mi alzai, mi rimisi i jeans e la lasciai lì a piangere. Andai sulla spiaggia . Il vento passava attraverso i miei ricci riportandomi alla memoria tutti i momenti passati con Elly .La chiamai.
H:Elly io..-Cominciai a piangere  e a camminare 
E:Harry..non mi parlare ,non voglio più niente da te io..-Il telefono volò in aria ed io sentì un forte dolore alla gamba e al braccio poi buio.


RECENSITEEEEEEEEEEEEEEE <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94