Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _marty    09/02/2013    13 recensioni
Charlotte si porta dietro qualche cicatrice, tiene un paio di sogni tra le mani e prova ad amare, forse più forte degli altri, forse più intensamente. E' una di quelle ragazze che puoi trovare ovunque, per strada ad aspettare un treno, seduta in un bar a bere un caffè o forse in una panchina troppo intenta a leggere, troppo presa da ciò che sta facendo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bittersweet memories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Bittersweet memories






 

 

Una bambina di dieci anni non poteva che esserne allegra, avrebbe passato l’estate con la sua famiglia e la campagna di sua nonna era la fonte di divertimento per ogni bambino. Il loro soggiorno lì avrebbe fatto comodo a tutti ma soprattutto a Charlotte, le avrebbe fatto bene respirare un po’ di aria di campagna. In estate il caldo torrido della città non faceva altro che farla stare male e, a volte, si trovava a passare ore e ore con l’inalatore sulle labbra.




 

- - - - - - - - - 




 

Si sedette comodamente e aspettò che si chiudessero le porte del vagone, si guardò intorno e i suoi occhi vennero catturati dalla figura di un giovane ragazzo, lo aveva visto varie volte su quel treno ma sempre di sfuggita. Spesso lui scendeva quando lei saliva e viceversa, lo aveva sempre categorizzato come una di quelle persone sfuggenti anche se non sapeva proprio niente di lui o della sua vita. Era riuscito ad entrare per un pelo e adesso si era seduto dalla parte opposta del vagone: era impaziente.





 

- - - - - - - - - 




 


 

Charlotte non capiva cosa voleva dire amare,
non capiva perché a parte due o tre ragazzi che
aveva pensato importanti, non c’era mai stato
nessuno che le aveva strappato il cuore. 





 

 





 

- - - - - - - - - 




 

spazio autrice
Ed eccomi qui con una nuova cosina, è da un po' che pensavo di scrivere questa storia e più volte non ho avuto le forze per andare avanti, poi ho trovato i volti dei protagonisti per caso e mi sono detta che forse era arrivato il momento di continuare questo progetto. E' qualcosa senza pretese, semplice e spero che i personaggi e le loro dinamiche vi facciano innamorare come hanno fatto con me. Questo prologo introduce Charlotte e dice già tantissimo di lei, sarà lei la protagonista di questa storia.
Ho creato un gruppo dove è possibile parlare della storia, vi lascio il link e spero di rivedervi lì :) http://www.facebook.com/groups/527766340607066/ Buona lettura.

Ringrazio _eterea_  che sta betando la storia.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _marty