Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fralesuebraccia    09/02/2013    1 recensioni
Vi siete mai posti questa domanda: E se Harry Potter avesse una sorella?
Questa storia si basa proprio su questo.
Non ho intenzione di modificare e stravolgere la saga di Harry Potter, assolutamente! non lo farò mai!
esempio dalla storia: Alex e Harry vivono comunque dai Dursley, comunque James e Lily (purtroppo) muoiono, comunque Hagrid và a prendere Harry dai Dursley, comunque Duddley è un cugino cattivo ecc.
Se volete scoprire di più, leggete il mio prologo =D
dal prologo:
"[...]Quando Lord Voldemort - detto da tanti Tu-Sai-Chi o L' Oscuro Signore - uccise James Potter, andò da Lily Potter, pronto ad uccidere anche lei. Ma la donna volle tentare di proteggere i propri figli, anche a costo della vita. E così fù. Ma per amore di quella donna, l' incantesimo lanciato dall' Oscuro Signore rimbalzò e si attaccò alle sole cose umane più vicine a sé: Harry e Alex Potter [...] "
P.S. i pairing principali sono: Harry/Ginny, Ron/Hermione, Alex/Fred, Neville/Luna
P.P.S. Fred, Tonks, Remus ecc. non muoiono ma Silente (purtroppo) sì. (è una svolta e un momento importante nei libri di HP ed è un dettaglio troppo grande da modificare.)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter's saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era a dir poco scioccato! Realizzare tutto d’un botto che tua sorella, quella che hai sempre visto piccola ed indifesa, quella della quale ti sei dovuto prendere cura da solo, tra le braccia di un altro non deve essere tanto facile; Soprattutto se il ragazzo in questione è uno dei fratelli del tuo migliore amico!
 
Ginny tirò per una manica Harry e lo trascinò per il corridoio fino al quadro della Signora Grassa. Disse la parola d’ordine ed entrarono. Il Prescelto si accasciò su una sedia attorno ad un tavolino con altri divanetti rosso scarlatti. A rompere il silenzio fu Hermione che, vedendo Harry in quello stato, decise di risvegliarlo dai suoi assurdi pensieri.
- Harry, dai! Lo sapevi che prima o poi sarebbe successo! Ha quattordici anni non ha bisogno del baby-sitter. Sta crescendo anche lei se non te ne sei accorto!
- Non me lo sarei mai aspettato… lui mi racconta sempre tutto! Da dove è uscita quella cosa? - Commentò George alquanto pensieroso.
- Quella cosa è mia sorella, ti ricordo!
- Oh ma andiamo, smettetela! Vi state comportando come due ragazzini! Si piacciono, e allora? Qual è il problema! Dovreste essere contenti per loro invece che rimanere su delle poltrone in catalessi! Preferivi vederla tra le braccia di Draco Malfoy, per caso? - Sbottò Ginny non comprendendo il perché di tutto quel polverone alzato per un misero bacio tra il fratello e la sua una sua migliore amica. 
Quella visione orribile fece sbattere Harry con la realtà ed effettivamente, non  poté che dar ragione alla ragazza. 
- Mi devo abituare però! Dovete darmi tempo … - Rispose il moro giustificandosi e capendo che effettivamente non era da fare un dramma su quel bacio.
- Sii contento per tua sorella! Non farla tanto lunga tanto non serve a niente! - Ribatté Ron con decisione.
Tutti iniziarono a ridere perché avrebbero messo una mano sul fuoco ogni singola persona del Castello che se avesse visto ciò che Dean Thomas e Ginny facevano quando lui non c’era non avrebbe di sicuro fatto quello che aveva appena detto a Harry! 
Ginny accolse la sfida e disse:
- Sicuro Ron? - Il rosso annuì. Lei si alzò dalla poltrona e andò verso il suo ragazzo, che stava parlando con dei suoi amici. - Harry tienilo, mi raccomando! - Disse prima di prendere il braccio di Dean, strattonarlo per farlo girare faccia a faccia con lei e dargli un bacio.
Ron era incredulo! Era come paralizzato. Piano piano però realizzò e metabolizzò tutte le notizie e Harry e George dovettero davvero tenerlo per non farlo scagliare contro Dean!
- Gin vai fuori con Dean o questo lo fa a pezzi se riesce a scappare! Ci pensiamo noi a farlo calmare, tranquilla! - Le fece George.
Poi il gemello si mise di fronte a Ron e, assieme ad Hermione, cercò di far ragionare il fratello, troppo scosso dalla botta per ragionare che era un cosa stupida arrabbiarsi perché sua sorella aveva un ragazzo.
- Ron ragiona: Ginny non te l’ha detto perché sapeva che avresti reagito così e non voleva che ti incavolassi. Oggi, baciando Dean davanti a te, ha messo alla prova la tua gelosia verso di lei e, data la tua reazione, ha contestato che aveva fatto bene a non dirti niente! Dimostrale, quando rientrerà stasera a cena, che si sbagliava e che cercherai di tenere a bada la tua gelosia, vero Ron? - Concluse con un tono un po’ minaccioso Hermione, non appena George e Harry riuscirono a mettere seduto Ron sul divanetto.
- Ha sbagliato a non dirmelo! - Protestò
- Si certo! Così magari avresti mollato a Dean un cazzotto prima! - Concluse ironico Harry.
- Ma tutti voi lo sapevate! - Cercò ancora di protestare.
- Non è che Ginny è venuta a mettere i manifesti da noi eh! L’abbiamo visto da come si guardavano e da quanto tempo passavano assieme. 
- Fatemi capire: praticamente lo sa tutta la scuola tranne io?
- Già - Confermò George.
- Tra te, Harry e George non si sa chi ha gli occhi più foderati di prosciutto! - I ragazzi guardarono interrogativa Hermione e lei si spiegò meglio. - Ma voi credete davvero che quel bacio tra Fred ed Alex sia capitato per caso? Che tutti e due non si guardassero sempre e sperassero in ogni momento della giornata di restare soli? Perfino Tiger e Goyle gli facevano delle battutine e perfino davanti a voi! Ma voi, ovviamente, eravate troppo impegnati a guardare gli asini che volavano!
- Gli asini? - Dissero interrogativi George e Ron.
- Lasciate stare! - Intervenne Harry senza farla lunga.
- Il punto è che non  ve la dovete prendere con loro. Si amano, basta! Non è colpa loro se non ve ne eravate accorti prima e avete subito lo shok tutto assieme. La prossima volta, cercate di cogliere i segnali e di non arrabbiarvi perché non potete mettervi contro di loro! 
Quelle parole parole li fecero riflettere molto e, come tocco finale, Hermione disse: 
-Fred ed Alex …
- Noi cosa? - Chiese la ragazza presta in questione appena entrata nella Sala Comune affianco a Fred.
Harry scattò in piedi quando li vide e … 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fralesuebraccia