Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: sunflower99    09/02/2013    1 recensioni
“Fiii...” Il fischio del treno.
Kurt aprì gli occhi e si guardò intorno. Affianco la lui la sua migliore amica.
Si era addormentata, come lui, poco dopo che il treno aveva lasciato il binario 9 e ¾.
***
la mia prima long ... spero di non deludervi :)
Klaine!Hogwarts
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qua...

Finalmente sono tornata :)) *e chi ti voleva?*

vi lascio al nuovo capitolo …

gli scleri alla fine ^-^”

 

 

 

 

Let's go all the way tonight

No regrets, just love

We can dance until we die

You and I

Will be young forever...

 

Una voce calda si diffondeva per tutta la stanza.

Kurt rimase in ascolto.

 

You make me fell like I'm living a teenage dream

The way you torn me on

I can't sleep

Let's runaway and don'y ever look back

Don't ever look back

 

 

Proveniva dalla porta socchiusa del bagno.

Il ragazzo fece un passo avanti cercando di non fare rumore.

 

My heart stops when you look at me

Just one touch now baby I belive...

 

Blaine uscì dal bagno con un asciugamano attorno ai fianchi.

Appena si accorse del ragazzo si zittì di colpo e si immobilizzo.

Kurt lo fissava ancora a bocca aperta con l'eco di quella voce in testa.

Dopo un po' si accorse che il moro stava fissando il pavimento, con un accenno di rossore sulle guance, e tormentava con le dita un lembo di asciugamano.

Kurt sorrise: -Hai proprio una bella voce! Sai... non mi aspettavo che fossi un tipo canterino. A prima vista non lo avrei mai detto...-

Blaine si portò una mano dietro al collo con fare imbarazzato:-Ehm... S-si... in effetti cantare mi piace abbastanza-

-E non sei niente male! Sai, qui abbiamo un Glee Club, ne facciamo parte anche io, Artie, Rachel e Mercedes. Se ne hai voglia potresti venire a fare l'audizione.-

-Non so... Penso che prima vorrei abituarmi un po' al nuovo ambiente, ma potrei pensarci. Grazie per l'invito.- disse Blaine andando verso il baule e perendendo la divisa scolastica nuova di zecca.

Kurt si stava avviando verso il suo letto ma si bloccò di colpo.

Blaine si era appena chinato a raccogliere un vestito da terra e l'asciugamano gli era scivolato di pochissimo su un fianco.

Kurt si soffermò, seguì una gocciolina d'acqua che dai ricci ancora bagnati stava scivolando lungo la schiena muscolosa, fino ad arrivare ai fianchi e al sedere tonico purtroppo coperto dall'asciugamano...

Alt! Un attimo …

'Purtroppo'?

Ma cosa mi metto a pensare?” si chiese Kurt.

Non lo conosceva nemmeno da mezza giornata e si metteva a fare simili cose?

Cercò di riscuotersi e andò a recuperare la rivista.

-Bhè, se cambi idea fammelo sapere.-

 

 

***

 

 

 

Cominciarono le lezioni e Blaine iniziò a capire come orientarsi in quella scuola immensa.

Le prime volte gli era capitato di arrivare in ritardo alle lezioni perchè anziché al secondo piano si era ritrovato al quarto...

-Alle scale piace cambiare.- gli avevano detto e lui a sue spese aveva finalmente capito cosa intendessero.

Stava cominciando anche a conoscere gli studenti. Era stato assaltato più volte da un certo Jacob Canon*, il “giornalista” della scuola che impugnando una macchina fotografica e un microfono magico gli faceva duemila domande di “come fosse essere il nuovo, come trovasse la scuola, se fosse soddisfatto della Casa in cui era stato smistato” eccetera.

Blaine ormai aveva imparato a evitarlo come aveva capito che era meglio stare alla larga da quegli armadi dei giocatori di quiddich.

Proprio in quel momento si stava scansando per farne passare uno. Era appena uscito da una lunghissima e noiosissima lezione di trasfigurazione e si dirigeva verso la Sala Comune Grifondoro.

Per i corridoi c'era pochissima gente. Erano tutti chi a studiare, o a fare i compiti, chi a dormire, chi agli allenamenti.

Lui si era attardato con la prof di trasfigurazione per fare il punto della situazione e vedere quanto programma aveva da recuperare.

Passò davanti alle porte delle aule, quando sentì della musica provenire da una di queste.

Rallentò il passo fino a fermarsi in ascolto.

Dei ragazzi stavano cantando. Non riconosceva la canzone ma erano davvero bravi.

Sentì dei passi avvicinarsi alla porta e vide la maniglia cominciare ad abbassarsi.

Riprese a camminare con passo svelto verso la Sala Comune.

 

Il giorno dopo Blaine era seduto fra Kurt e Mercedes. Stava approfondendo piano piano il rapporto con quei quattro ragazzi e si trovava bene con loro.

Dalle finestre cominciarono ad entrare i gufi e le civette con la posta.

Blaine rimaneva sempre a bocca aperta davanti a quel confuso e strbiliante spettacolo: un turbinio di ali e piume di vari colori e forme e una pioggia di lettere e pacchi che cadeva fra le mandìi dei destinatari.

Con sua grande sorpresa una busta cadde davanti al suo piatto. Che strano... non aspettava una lettera da nessuno.

Prese la busta e la aprì. Con un sorriso riconobbe subito la scrittura sul foglio di pergamena.

Eilà fratellino!

Come è andato il primo periodo nella nuova scuola?

Fatti sentire ogni tanto che il sottoscritto vuole sapere cosa combinail suo nanerottolo e se gli rende onore!

Per cominciare bene ascolta i consigli che il tuo intelligentissimo, gentilissimo e bellissimo fratellone ti da:

-comincia trovarti degli amici

-non studiare troppo che fa male

-inizia a gettare l'occhio su qualche bel culetto

-trovati quaòche svago, qualche attività extra scolastica, quello che vuoi, possibilmentedi tipo “artistico”... so come diventi se non trovi uno sfogo per il tuo genio da artista incompreso!!!

Aspetto tue nolizie

Il tuo fratellone figo

Cooper”

Blaine ridacchiò, chiudendo la lettera e ripromettendosi di scrivere la risposta ne primo momento libero che avesse avuto, e tornò a chiaccherare con i suoi amici.

 

***

 

Kutr era seduto nell'aula coro.

Stava “ascoltando” il professor Shuester che parlava di non so quale pezzo dell'era primordiale che lui aveva cantato quando anche lui faceva parte del Glee Club, e cercava di non addormenntarsi sulla sedia.

Si stava per arrendere alle palpebre pesanti quando qualcuno bussò alla porta. Tutti si girarono verso di essa.

Si aprì ed entrò Blaine che lo guardò, gli fece un occhiolino e poi con uno dei suoi sorrisoni si rivolse al professore.

-Vorrei fare l'audizione per entrare nel Glee-

 

 

 

 

*Jacob Canon è una specie di misto tra Jacob Ben Israel (il riccio con gli occhiali sfigato per capirci C: ) e Colin Canon

 

 

beeene... che dire? Sono stata bravissima e ho aggiornato in super puntualità XD

Non potevo non mettere un riferimento a Teenage Dream ** il loro primo incontro çç

poi.. Kurt si accorge di avere davanti un gran tronco e.e … mica scemo …

E co un aiutino di Cooper (che tornerà nella storia un po' più avanti *w*) anche Blaine decide di unirsi al Glee ;))

so... se ne avete voglia un commentino sul capitolo è sempre ben accetto ^^”

vi ricordo che per qualsiasi critica sarei felice di saperla per migliorarmi :)

un GRAZIE gigante a Misscriss e fanklain che hanno recensito lo scorso capitolo e a tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite/ricordate e a tutti quelli che hanno letto <3

un bacio a Chiara che ha letto in anteprima :*

 

se volete contattarmi potete farlo anche qui --->http://www.facebook.com/marghebowties.anderson?ref=ts&fref=ts

 

al prossimo capitolo

sunflower

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sunflower99