Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Winry4ever    30/08/2007    1 recensioni
Guardò la piccola bottiglietta abbandonata tra le sue mani. Fece girare l’antidoto all’interno del contenitore, vedendo il liquido trasparente roteare come le correnti marine. Si allontanò dalla finestra e lo ingoiò senza pensarci due volte. Di sicuro ci aveva già pensato alle conseguenze, ma non in quel momento, era troppo occupato a bere il contenuto della bottiglietta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6-I DOCUMETI E IL PACCO

Era passato un giorno da quella piccola lite con Ai.
Shinichi ripensava ancora ai fatti, sembrava tutto tranquillo, da moltissimi giorni che non accadeva niente, nessun omicidio, nessun attentato, nessuna rapina. Era un po’ strano, ma questo non lo preoccupava in quel momento. Mano nella mano, stavano camminando sul marciapiede. Il loro rapporto non si poteva ancora definire pieno. Si parlavano poco.
Shinichi, come aveva promesso, stava accompagnando Ran a fare una commissione urgente ad uno degli amici del suo padre.
Ran indossava un bellissimo vestito bianco, che le arrivava poco sopra il ginocchio. In una mano teneva una busta marrone, con dentro delle cartelle piene di documenti.
Shinichi, con quell’aria da saputello, guardava ogni tanto la ragazza, come per controllare se c’era.
- Che hai? Ti vedo strano.- disse lei alzando la testa per guardarlo meglio.
- Niente…-
“Ma come fa… “
Ran lo guardò più attentamente, ma alla fine lasciò perdere, sorridendoli dolcemente. Camminarono in silenzio fino alla casa di un certo Yamoko. La sua abitazione si trovano in un quartiere abbastanza malsano. L’entrata del palazzo, era situata in una piccola via, troppo stretta per una macchina. Il portone era una normale porta con un vetro rotto. Qualcuno ha provato ad aggiustarla con un po’ di scotch, ma l’impresa non è andata a buon fine. Entrarono per poi salire le scale di cemento, fino il secondo piano. Bussarono.
- Buongiorno.- disse Shinichi, quando la porta è stata aperta da un uomo - Qui, abita un certo Yamoko?-
- Sì, sono io. Vi manda Kogoro, giusto?- disse facendogli entrare ed accomodare nella piccola sala. All’interno era molto bello, al contrario dell’esterno. La stanza in cui vennero invitati, non era grande, ma molto accogliente. Su una parete, vicino alla finestra c’erano dei mobili color ciliegio e panna, mentre a sinistra, due comodi divani blu notte e un piccolo tavolino di vetro. Tutto quanto era pulito e vi erano vari sopramobili e le fotografie.
Il proprietario dell’appartamento era molto gentile. Aveva all’incirca una quarantina d’anni. Capelli folti neri. Gli occhi sempre scuri. Indossava dei pantaloni marroni e una camicia bianca.
Offrì ai ragazzi da bere e stettero per un’ora a parlare dei casi, anche Ran partecipò, anche se non era il suo campo preferito.


Un uomo magro e altro era seduto al tavolo in una piccola stanza. Una luce debole illuminava il posto tetro. Tra le mani rigirava un bicchiere di brandy. Una donna entrò nella stanza, indossava un vestito nero, molto elegante, con le maniche lunghe e una scollatura. I capelli biondi erano legati in una coda.
Si fermò a guardare l’uomo seduto al tavolo, incurvando le labbra in un sorriso. Sembra più una smorfia che un sorriso.
- Gin… che fai? Ti ubriachi gia dalla mattina?- disse sedendosi vicino a lui spostando leggermente la sedia di legno. L’uomo la fissò con quegli occhi freddi, polari.
- Stavo pensando al pacco… secondo te, è arrivato alla destinazione?- chiese sistemandosi il capello nero sulla testa, spostando leggermente i capelli chiari, troppo lunghi.
Vermouth lo guardò un’ultima volta, per poi alzarsi. I tacchi rimbombavano nella stanza, anche tanto piccola. Ci si poteva sentire ogni piccolo sussurrò, tanto l’ambiente era calmo e silenzioso.
- Non ti devi preoccupare… Scotch e Rum sono bravi attori e passano inosservati. Sono migliori in questo campo.- disse uscendo, sbattendo leggermente la porta.
“Lo so…”


Per prima cosa, vorrei dire un GRAZIE a tutti quelli ke hanno commentato. Sono veramente contenta ke vi piaccia. Davvero davvero!!!
Adesso la brutta notizia...

Visto un innevitabile cosa (il mio trasloco), non potrò pubblicare il resto della storia prima di ottobre. Mi dispiace moltissimo. Scusa... i capitoli ho già quasi tutti pronti, ma se vi piace e volete seguire la storia, Aspetterete (spero ndAutrice).

MI DISPIACE!!!!!! CREDETEMI!!!! APPENA RIAVRO' IL MIO INTERNET PUBBLIKKERO IL PROSSIMO CHAPPY!!!!

CIAO E BACIONI A TUTTI!!!! CI RIVEDIAMO AD OTTOBRE!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Winry4ever