Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    09/02/2013    6 recensioni
Betta,una ragazza dolce e spaventata dal pensiero degli altri.
Harry,un ragazzo dolce e spaventato dal pensiero degli altri.
Una storia così simile ma così diversa,come funzionerè tutto ciò?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Change your life:

*Betta*

Il mio cuore batteva all'impazzata,e temevo che data la nostra vicinanza potesse sentirlo.

Non poteva essermi successo di nuovo? Come ho potuto essere così ingenua? E se fosse successo ancora?

E se anche lui fosse come gli altri? Tutti questi dubbi mi venirono durante gli ultimi secondi di quel meraviglioso bacio.

Si stacco,e sorrise spostandomi dietro al orecchio una ciocca di capelli,risposi anche io con un sorriso,e poi mi sdraiai affianco a lui,nessuno disse niente per un paio di minuti,io mi sentivo male,come se avessi ucciso qualcuno.Poi la sua mano sfiorò la mia,e nel giro di due secondi erano intrecciate,sospirai rumorosamente.

-Scusami.- Sussurai,alzandomi e correndo verso casa,ero impazzita perchè l'avevo fatto.Ora saremmo stati male tutti e due.

Non riuscivo quasi a respirare soffocata dai singhiozzi,gli occhi mi bruciavano tantissimo e le lacrime continuavano a scendere.Senti il mio telefono vibrare,guardai lo schermo con gli occhi socchiussi per la troppa luce. -Harry.- cliccai su mostra. -Cos'è successo?- Non risposi spensi il telefono e lo buttai sul letto,tanto non sarei riuscita a chiudere occhio.

-Ehi,piccola.- Sussuro come al solito il mio angelo custode.

-Ti prego fammi dormire con te.- Dissi alzandomi e asciugandomi le ultime lacrime.Senza dire niente mi prese per mano e mi portò in camera sua,a volte lo detestavo ma se non ci fosse stato lui,io probabilmente non sarei qui,mi ha salvata e gliene sono infinitamente grata.

-Allora cosa è successo?- Disse accarezzandomi i capelli.

-Mi sono innamorata,penso.- Ammisi posando il viso sul suo petto.

-Oh...piccola,sapevi che prima o poi sarebbe successo.- Disse continuando a farmi le treccine,come faceva da piccolo.

-Ho paura.- Ammisi asciugandomi un'altra lacrima.

-Lui chi è?- Chiese pazientemente

-Harry...Harry Styles,frequenta la tua stessa scuola.- Inizio ad annuire,mi tiro su il viso e mi asciugo le lacrime.

-Lo conosco,domani ci parlerò.Ora dormi e ricorda che io per te ci sarò sempre.- Disse baciandomi sulla fronte lo abbracciai forte e mi addormentai con la testa sul suo petto.

*Harry*

Mi addormentai in attesa di una sua risposta,e come da alcune mattine a oggi il mio primo pensiero fu lei.

Perchè se n'era andata? Ho ancora quel suo "scusami" che riempe la mia testa.Cosa significava? 

Improvvisamente realizzai che giornata mi si stava anticipando.Merda.. mi misi i primi vestiti che trovai nel armadio,e svogliato andai a scuola.Mi sedetti al banco in fondo,in modo da sonnecchiare senza essere disturbato.Ma poco prima di chiudere gli occhi,visi entrare un ragazzo nell'aula impaziente di trovare qualcuno.

-Styles?-Chiese indicandomi,cercava me?? Annui,il biondo si sedette vicino a me.

-Dobbiamo parlare di mia sorella.- Ammise chiaro,senza altre spiegazioni.Rimasi confuso finche non sorrise,Betta.

-Ah tu sei Niall.- Dissi stupidamente.Lui rise..

-Ieri è tornata a casa in lacrime..- In lacrime? Perchè? Cos'avevo fatto di male? Di solito faccio delle strane facce quando sono sorpreso,e lui capì.

-Non so cosa sia successo,ma stai tranquillo non era per colpa tua,anzi ha paura per quello che le è successo in passato.-E così mi racconto,ogni singola cosa.Ero disgustato quello era uno stronzo,come ha potuto? Ora capisco ogni singola cosa.

-E cosa posso fare io perchè abbia fiducia in me?- Chiesi ormai entrato nel discorso.

-Fai finta che ieri sera non è successo niente,dimostrale il tuo affetto,sii te stesso e non metterla da parte per nessun altro.- Sorrisi soddisfatto sapevo cosa fare.Le cinque ore passarono in fretta,cercai Betta per tornare a casa insieme ma non la trovai,così mi accontentai di Tomlinson,il mio migliore amico.

-Vieni da me a mangiare?- Chiesi al moro,impegnato a mandare messaggi.

-Cos'è all'improvviso ti sei ricordato di me?- Sorrisi,mi sedetti affianco a lui e gli tirai una gomitata dentro,per dimostrargli il mio affetto.

-Mi sei mancato anche tu,coglione.- Dissi sorridendogli.

-Oh Herry.- Disse passando le mani tra i miei ricci sapendo quanto odio che mi scompigliano gli.

*Betta*

Ero arrivata in casa,avevo seguito i consigli di mio fratello.

E mi ricordai del "nuova città,nuova vita."Quindi si stasera sarei andata alla festa,con o senza Harry.

Accesi lo stereo e misi il cd delle Little mix - DNA. Non ero una loro fan,però amavo le loro canzoni.

Parti change your life,la mia preferita.

"Change,Change your life,take it all."

"you're not alone" 

Bastarono queste due frasi per convincermi,mi infilai nella doccia e presi un vestito nero attilato,con una certa scollatura ma niente di volgare e arrivava poco sopra della metà coscia,non avevo di certo voglia di truccarmi tanto così misi solo un po' di rossetto rosa,e tanto mascara.

Ero pronta,ero pronta per dare,o "confermare" una svolta della mia vita.Il cambiamento sarebbe iniziato da stasera.

*Harry*

Ormai era tutto il pomeriggio che cazzeggiavamo,forse mi mancava un  pomeriggio così.

-Harry il telefono.- Urlò Lou con la voce da donna isterica.

-Pronto?- Dissi serio,dando un occhiattina dalla finestra.

-Harry?Sono Niall,senti la festa inizia tra mezz'ora devi venire ora..- Prese una pausa,gli mancava il fiato.

-Ti giuro che se non fosse mia sorella,ucciderei per avere il suo numero di telefono.- Non me lo feci dire due volte,buttai giù e andai di corsa in bagno a sistemarmi.

-E' successo qualcosa?- Chiese entrando in bagno.

-Dobbiamo andare a una festa.- Mi guardo scioccato,ma si adagiò e inizio a prepararsi i capelli.

-Per te ragazze da sballo,e per me Betta.- Continuai sistemandomi la camicia nera e  le varie collanine da surfista.

-Interessante.- Annui spruzzandosi del profumo,che automaticamente mi spruzzai anche io.

la mia testa era in blocco,pensavo solo a lei,la immaginavo con vari vestiti adosso e a volte ammetto di averla immaginata anche senza,sono fatto così.

-Poi me la fai vedere.- Disse prima che scesi di corsa dalla macchina,entrai nel piccolo pub,c'era già così tanta gente e tutti stavano già ballando.

-Ehi riccio.- Tre colpetti sulla spalla,Horan grande.

-Dov'è tua sorella?-Urlai per farmi sentire.

-La con le sue amiche,stendila.- Disse spingedomi,erano sedute a un tavolino che ridevano e scherzavano.Persi il respiro,e compresi l'istinto assasino di Niall,che in quel momento si avvicinò al tavolo e trascino via le sue amiche dal tavolo,era il mio turno.

-Ehi splendore.- Dissi sorridendole,e sedendomi di fronte a lei.

-Scusami.- Disse sorridendomi e raggiunse le sue amiche,rimasi di nuovo li come un coglione.

-Allora dimmi chi è?- Interrompette i miei pensieri tomlinson.

-Quella vestita di nero.- Dissi indicandola,mi guardo e io non riusci a non sorridere era impossibile essere incazzato con lei.

-Che bella gattina,però.- Gli misi una mano sugli occhi.

-E' mia.- Sussurai sorridendogli,e guardandola ancora,era partita "raise your glass-dei p!nk"

-Ora smamma sento che sta per succedere qualcosa.- Dissi buttandolo giù dal divanetto,incrociai le braccia e posai lo sguardo su di lei,senza ridere,o almeno ci provavo.

"why so serious?"

Mi guardò un'altra volta ma stavolta si avvicino a me,mi prese per le mani facendomi alzare dal mio posto.

-Scusami.- Sussurò ancora,le misi le mani sui fianchi per non farla più scappare.

-Ora te ne andrai di nuovo?- Chiedo bloccandole per i fianchi.

-Veramente non era nelle mie intenzioni,ma se vuoi.- Disse girando i tacchi.

-No!- Gridai bloccandola per un polso,si rigirò sorrise,ritorno tra le mie braccia.

-Scusa,per questo.- Mi mise due dita sotto al mento,e avvicino il suo viso al mio,e per la seconda volta le sue morbide labbra erano sulle mie,le nostre lingue si intrecciavano dolcemente.

-Accettò le tue scuse.- Dissi ancora stordito dalla velocità in cui tutto era successo.Intreccio la sua mano alla mia e ci buttamo a fare i deficienti in pista.

-Andiamo via.- Mi chiese appoggiandosi stanca alla mia spalla.

-Che ne dici di dormire da me?- Chiesi sorridendo forse un po' troppo.

-Solo a dormire però.- Puntualizzo,ridendo.

-Manco un po' di coccole?- Chiesi facendo la faccia da cucciolo.

-Non coccole strane.- Disse sorridendo,e così c'è ne andammo avevo un sorriso che arrivava da un'orecchio,arrivammo a casa,e in effetti iniziavo a sentire anche io la stamchezza.Andammo in camera mia si sdraio sul letto,esausta.

-Due altri bacetti,me li dai?- Sorrise,si girò sulla schiena,mi fece segno di avvicinarmi,non me lo feci dire due volte,salì a cavalcioni su di lei,e incominciai a baciarla,finche i miei occhi riuscirono a stare aperti,poi mi addormentai abbracciata a lei,mi ero innamorato.




 

Eccomi!!

Ho aggiornato prima,perchè sono ispirata 

su questa f.f. mentre nell'altra mi scuso con le lettrici 

ma ho le idee molto confuse.

Passando al capitolo:

Ta-daan!!

Che ne pensate?

A me non piace.

E' specifichiamo una cosuccia..

Harry e Betta si baciano ma non stanno 

insieme,però hanno ammesso entrambi di 

essere innamorati.

Vi lascio così.,,

Perchè mio fratello mi sta mangiando tutte le patatine e io le voglio!

>.<

Grazie per le recensioni.

-Betta xx

 



 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demispanda