Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Churippu    09/02/2013    4 recensioni
I Malandrini, una volta usciti da Hogwarts, hanno dei sogni che vogliono realizzare... Ma i sogni così come possono restare tali o avverarsi, possono anche diventare incubi...E questa è un'opzione concreta quando c'è una guerra in arrivo...
Lo sa bene anche Lily, che legge la Gazzetta del Profeta e gli articoli sulle morti dei nati babbani.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta una ragazza…
E sapeva esattamente quello che voleva…
…ma quello che ha avuto è stato decisamente meglio.

 

Lily Evans non sa che Severus la amerà per sempre e che farà di tutto per proteggere quello che resterà di lei.
Lily Evans in Potter sarà una splendida mamma.
Amerà il suo bimbo e continuerà a proteggerlo anche dopo la morte.
Purtroppo non ci sarà quando avrà bisogno di lei, né quando anche una semplice carezza diventerà
il ricordo più prezioso per poter affrontare le paurose notti in un ripostiglio.
Lily Evans aveva ragione, nessuno, neppure la magia, le impedirà di amare il suo bimbo.
Lily Evans scoprirà  che aveva ragione : il mondo stava lentamente impazzendo ma lei continuava a fare progetti. 






 

Angolo di Churippu :

Ebbene sì, ecco l'ultimo capitolo. Finita!
Un ringraziamento a chi ha letto la mia storia e, uno particolare, a chi ha lasciato una recensione.
Spero sia piaciuta! =)


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Churippu