Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Tarble00    09/02/2013    4 recensioni
-Il signor. Brief aveva messo una mano su o pulsante di accensione
"10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2...... 1......."
In quel momento era entrato Vegeta che inconsciamente si era messo proprio sotto i riflettori
"Donna!!"
"O!!!"
"No aspetta papà!!"
Tardi......
Lo scienziato aveva già premuto il pulsante di avvio e i due raggi avevano colpito in pieno Vegeta......
Il suo corpo piano piano era andato a rimpicciolirsi fino a che i pantaloni e i boxer gli erano talmente grandi che erano scivolati a terra e la canottiera bianca lo copriva da capo a piedi......-
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Mirai!Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


La macchina rimpicciolitrice

Capitolo 1.


Era il 7 giugno alla capsule e corp. E il cielo era azzurro, gli uccellini cantavano su i ciliegi del grande giardino, i fiori erano bellissimi e colorati e lasciavano un forte profumo dolciastro; Bunny era in cittá a fare compere, Vegeta si allenava nella gravity room (gr) mentre Bulma e il signor. Brief stavano lavorando in laboratorio ad un nuovo progetto......


*****************************

"Bulma, potresti passarmi la chiave inglese??"
"Certo papà"
"Grazie tesoro"
"Credi davvero che funzionerá??"
"Spero di sì....."
Aveva risposto l'uomo mentre avvitava i bulloni sull'esterno di una grande macchina.
"Non nego che sia un progetto molto ambizioso, ma pensaci, non sarebbe bello se a 80 anni si potesse tornare al corpo di quando se ne aveva 20?? Tua madre sarà felicissima quando glielo mostreremo""
"Hai ragione, adesso facciamo una prova prima però."
Bulma aveva preso per il collare un vecchio cane che da giovane era stato un campione nei percorsi ad ostacoli.
Adesso era molto vecchio, aveva la bellezza di 22 anni, praticamente era in fin di vita se lo avessero riportato a quando ne aveva solo 2 avrebbe vissuto gli ultimi anni che gli restavano da vivere senza tutti quei dolori e quegli acciacchi.
"Imposto la macchina per rimpicciolire di 20 anni, va bene papà?"
"Si, poi posiziona i proiettori per favore"
"Certo"
Bulma aveva spostata due grandi "tubi" sopra la testa del cane che aveva posizionato difronte alla porta.
"Tutto pronto papà"
"Ok...."
Il signor. Brief aveva messo una mano su o pulsante di accensione
"10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2...... 1......."
In quel momento era entrato Vegeta che inconsciamente si era messo proprio sotto i "tubi"
"Donna!!"
"O!!!"
"No aspetta papà!!"
Tardi...... 
Lo scienziato aveva già premuto il pulsante di avvio e i due raggi avevano colpito in pieno Vegeta......
Il suo corpo piano piano era andato a rimpicciolirsi fino a che i pantaloni e i boxer gli erano talmente grandi che erano scivolati a terra e la canottiera bianca lo copriva da capo a piedi......
Vegeta era immobile......
Gli girava la testa e vedeva tutto dal basso.
Si era rimpicciolito nel corpo di un bambino di dieci anni.........
Bulma gli si era avvicinata
"V-v-v-vegeta...... T-t-tutto bene??"
"...... Donna....... Mi gira la testa...... "
Aveva biascicato le parole e finita la frase era caduto atterra.
"Ma perchè sei così alta??"
"Emm...... Ecco....... Vedi Vegeta......"
Non fece in tempo a finire di spiegare al Sayan quello che era accaduto che lui posò involontariamente lo sguardo sul grande specchio infondo alla sala....
Si era subito precipitato a guardarsi da più vicino........
La ragazza gli si era avvicinata.
"Vedi, quando sei entrato io e mio padre stavamo sperimentando una macchina che fa rimpicciolire il corpo..... Ecco, la volevamo provare su un cane ma poi sei arrivato tu e ti sei messo proprio sotto i proiettori......."
"Di quanto mi avete rimpicciolito..." Il tono di Vegeta era di quelli che hanno le persone che stanno per scoppiare dalla rabbia ma vogliono apparire calme......
"Bhè..... 20 anni"
"........... Fatemi tornare grande...... ORA!!!"
"Pultroppo non esiste una macchina che ti faccia tornare grande"
"Cosa??? QUINDI IO DOVRÒ PASSARE IL RESTO DELLA MIA VITA NEL CORPO DI UN MOCCIOSO?!?!?!"
"No, possiamo provare a creare una macchina che ti faccia tornare grande..... Ma ci vorrà molto tempo...... Come minimo 5 o 6 mesi"
"Bulma ma perchè non provi con le sfere del drago?"
"Magari papà, ma le abbiamo usate poco tempo fa e ci vorrà ancora un anno perchè si riattivino....."
Il Sayan nel frattempo stava studiando se stesso allo specchio, non era più alto di un metro e 10cm, aveva una coda molto più sofficie di quella che aveva da adulto perchè i Sayan quando raggiungono l'età di 12/13 anni perdono il pelo sofficie della coda e ricresce un pelo più ruvido e resistente.
I capelli neri avevano le punte appena castane......
Aveva d'un tratto aumentato l'aura facendo spaventare Bulma.......
Aveva sogghignato,
'Bene...... La mia forza è sempre quella di prima.......' Aveva pensato tra se e se
"Intanto vuoi venire in sala Vegeta?"
"Arrivo"
Senza volere il piccolo era passato sotto la gonna di lei che ormai era molto più alta di lui......
Aveva leggermente alzato lo sguardo attento a non farsi vedere ed aveva continuato verso la porta, lei lo aveva seguito.
'Bhè, forse essere piccolo può avere i suoi pro....' Aveva pensato lui malizioso, difatti, se prima quando era della sua età fosse passato sotto le gambe di lei come minimo lo avrebbe lasciato a digiuno per tutta la vita e lo avrebbe denunciato per tentato stupro, adesso invece Era solo un bambino che voleva giocare.......
'Se proprio devo vivere come un moccioso ancora per 6 mesi tanto vale che me lo faccia piacere.....'
Si era seduto sul divano, lei si era seduta di fianco a lui.
"Bulma??"
"Dimmi"
"Ho fame"
"Ma mia madre tornerà tra due ore per preparare il pranzo"
"Ma io ho tanta fame" aveva fatto gli occhioni languidi in stile cane bastonato, aveva incurvato leggermente le labbra verso il basso e guardava in alto come un angioletto caduto dal cielo...
"E va bene"
Lei si era diretta subito in cucina per preparare il cibo al Sayan ancora incredulo.
'Wow... Fino a stamani mi avrebbe tirato dietro il divano se gli avessi chiesto di cucinare...... Infondo però non è tanto male essere piccolo......'



--------angolo della disastrata mentale----------

cieeeeeo a tutti, vi propongo questa ff che si baserà sulla coppia BulmaxVegeta.
come avrete intuito però il loro amore sarà un po' impedito dalla differenza di età........
ok, lo ammetto: sono completamente uscita di cervello ma....... Mi sembrava una cosa simpatica, 
voi che ne dite?? Vi piace?? La continuo??
nel frattempo 
un bacione Tarble00
;D

 

 


Uploaded with ImageShack.us
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Tarble00