Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Tarble00    15/02/2013    4 recensioni
-Il signor. Brief aveva messo una mano su o pulsante di accensione
"10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2...... 1......."
In quel momento era entrato Vegeta che inconsciamente si era messo proprio sotto i riflettori
"Donna!!"
"O!!!"
"No aspetta papà!!"
Tardi......
Lo scienziato aveva già premuto il pulsante di avvio e i due raggi avevano colpito in pieno Vegeta......
Il suo corpo piano piano era andato a rimpicciolirsi fino a che i pantaloni e i boxer gli erano talmente grandi che erano scivolati a terra e la canottiera bianca lo copriva da capo a piedi......-
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Mirai!Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Avviso importante!!!!! LOOK ME!!!!!
Mi è stato fatto notare che non vi ho detto che questa ff è ambientata nei primi mesi in cui Vegeta è rimasto sulla terra, Bulma ancora sta con yanko e Vegeta è single.
Scusatemi per la mancanza ma in questi giorni dio solo Sa cosa mi passa per la testa....

CAPITOLO 2.

'Wow... Fino a stamani mi avrebbe tirato dietro il divano se gli avessi chiesto di cucinare...... Infondo però non è tanto male essere piccolo......'

****************
La giornata era poi trascorsa normalmente, nulla di diverso. Se non che Vegeta non aveva potuto sottoporsi ai suoi soliti allenamenti poichè il suo corpo non era più in grado di sopportare la gravità 500 con la quale si allenava, nonostante la sua forza fosse rimasta invariata.......

In un batter d'occhio era arrivata la sera e nel cielo moltissime stelle brillavano al chiarore della luna.
Da poco era finita la cena il principe era disteso a pancia in giù sul suo letto con in mano un strano libretto rilegato in pelle blu e con un scritta a sangue sulla copertina, non la si poteva leggere, era scritta in uno strano alfabeto, probabilmente Sayan (सब्जियों).
Lo aveva con delicatezza aperto e aveva sfogliato piano piano le pagine ascoltando il rumore che esse producevano, il rumore dei suoi ricordi, già i ricordi........ perchè quello era il suo diario.
Scriveva lì dal giorno in cui il suo pianeta fu distrutto e tutt'ora non aveva smesso di raccontare all'inanimato interlocutore tutto ciò che gli accadeva.
Era arrivato ad una pagina bianca e, presa una penna dal comodino, aveva cominciato ad annotare la sua "stravagante" giornata da aggiungere ai ricordi di quel piccolo ammasso di fogli.

7 GIUGNO, ORE 12.33
(मेरे लिए समय उदास)

Che giornata.... 
Credevo che di cose strane me ne fossero successe tante, ma questa......
Ma questa Direi che le batte tutte!!
Mi sono rimpicciolito in un bambino di dieci anni!!!
Bhè, forse non sarà così male, Bulma infondo ha detto che può costruire una macchina per farmi tornare grande anche se prima deve finire alcuni suoi progetti.
Spero solo che non gli ci voglia troppo.......
Però credo che questa sia una ottima occasione per cercare di avere una infanzia quantomeno decente.......
Non ricordo molto del mio passato a dire la verità, ma quei pochi ricordi che non sono riuscito a cancellare sono tutto forchè belli.
Ma mi manca il mio pianeta.......
Da qui si vedono le stelle che gli erano attorno,
C'è fobos, teimor, sanguis, proelium e malita. (la traduzione latina dei nomi dovrebbe essere terrore, paura, sangue, battaglia e cattiveria. Ma non ne sono sicura.... Io e il latino abbiamo litigato per molti anni........ Nd me)
Mi manca non vedere più quel grande cerchio rosso dove abitavo, 
Anche se non venivo trattato proprio come un principe era pur sempre casa mia.....
Spero un giorno di poter mi svegliare e trovare papà nella sala reale che cerca di chiudere i suoi affari, mamma nell'area che mi aspetta per combattere, il mio fratellino che era ancora troppo piccolo per allenarsi con noi......
Ma io non credo nel lieto fine, quello delle favole dove si trova il "felici e contenti".
Non Perchè sia particolarmente cattivo, ma perchè credo che le cose non possono essere perfette, ne lo saranno mai, soprattuto per me che credo non troverò mai il mio "per sempre felici e contenti"........ 
Chi potrebbe voler bene ad un assassino senza cuore come me, mi faccio schifo da solo, come posso piacere a qualcuno......
Anche se spererei tanto di trovare la mia fata turchina. Ma cosa pretendo...... Adesso che ho anche 10 anni......
Credo che adesso si l'ora di chiudere l'angolo della depressione di Vegeta........
se è ancora sveglia chiederò a Bulma di prestarmi il telescopio per guardare le stelle, 
Anche se la stella che per me più brilla sta nella camera accanto........
Ma lei dicerto non vuole me e si merita di meglio, infondo io non le potrei offrire altro che il mio cuore, credo quindi molto poco.......
Mi limiterò a guardarla da lontano, mi accontentò con poco infondo, basta che sorrida lei e io sono apposto.......
Non so davvero cosa mi passi per la testa, ma come dicono qui sulla terra al cuor non si comanda......


--------angolo della disastrata mentale---------
Wow........ Vegeta si è confessato al suo "diario di bordo"
Cosa accadrà adesso???
Restate sintonizzati sul canale della pazza incapace per sapere come andrà a finire.
Grazi a chi recensisce
Alla prossima
Tarble00.

P.s.
Scusate se i caratteri sono molto grandi ma io sono una talpa e non ci vedo un c.azzo se non scrivo grande e rischio di infilarci più errori di quanti già ce ne siano.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Tarble00