Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Light and Darkness    30/08/2007    6 recensioni
Quei nove sgangherati membri dell’organizzazione alba tornano a colpire, chi con la sua creatività esplosiva (Deidara sempai), chi con la sua cecità perenne (Itachi) chi con una fame insaziabile (Zeztu), chi con la sua avarizia implacabile (Kakuzu), chi con il suo fanatismo religioso (Hidan), chi con le bambole (Sasori) chi con il suo odore di pesce( Kisame) chi avvolto perennemente dalla sua nebbiolina (il leader) ed infine chi con la sua terribile maschera arancione (TOBI)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Light:Uao, quanti commenti. Non pesavo che questa fic piacesse tanto grazie a tutti.

Darkness:Pronti a cominciare con il secondo cap ?

Light:Dai che si va.

Un giorno il nostro amatissimo Tobi, si sveglio con l’idea di entrare nell’Akatsuki.

Gli autori: Che fantasia. Ci penserà si e no un migliaio di volte in un secondo.

Il ragazzo dalla maschera arancione decise quindi di escogitare un piano per entrare a tutti i costi nella pericolosa organizzazione, dopo tre ore di assidua e concentrata riflessione Tobi giunse in fine ad una soddisfacente(Mica tanto. Nd gli autori.) conclusione.

Tobi: Ci sono!!!!!! Se farò un regalo ad ogni membro di certo mi accetteranno, e parleranno bene di me al leader. ^__^

Gli autori: E ci volevano tre ore per arrivare a questa conclusione alla babbo Natale ? O_o

Detto questo Tobi si mise all’opera -.-

Tobi: Vediamo…. Comincerò con il mio sempai, però cosa posso regalargli ?…. ci sono, qualcosa di artistico.

Gli autori: Ma dai ? Non l’avremmo mai pensato.

Tobi prese un pò di creta dal laboratorio di scultura di Deidara ed iniziò a modellarla in modo che assumesse la forma di un uccello( Non pensiamo male…). Poco dopo il ragazzo dalla maschera arancione ebbe terminato la sua opera, ma poiché non la riteneva sufficientemente artistica, vi mise del chakra esplosivo all‘interno.

Tobi: Beh. Come dice sempre il mio sempai…. L’arte è un esplosione!!!!!!!!!!! ^_^

Poco dopo Tobi consegnò il tutto al suo amatissimo sempai.

Deidara:OH TOBI E’ ADORABILE *.*! ( osservando quello che doveva essere un pennuto…)

Tobi: Lo fatto per lei SEMPAI!!!! Perché sono un BRAVO RAGAZZO XD..

Gli autori: Si ma…in un’organizzazione criminale, servono dei criminali non dei bravi ragazzi! -.-’’’

Deidara: Tobi… è bellissima quest’opera d’arte O.O ( certo non è al mio livello, ma il ragazzo può migliorare ^.^ nd Deidara)

Gli autori: O Sta male, o è impazzito -.- qualcuno chiami un’ambulanza!!!!

Kakazu: MA COSTA!!!!! $$$$$

Gli autori:ZITTO TU!!!!

Tobi: Ora devo andare sempai ^_^, ah aspetti ancora un po’, ci sarà una sorpresa!!!

Deidara: Pure?! Che bello!!!!! Io adoro le sorpeseeeeeeeeeee >.<

Tobi lasciò il malcapitato al suo destino…

BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Deidara: non mi sento bene O.o… ( tutto carbonizzato…)

Nel frattempo nella piscina dell’Akatsuki….

Kisame: Ah che bello fare il bagno… (ricordiamoci che è metà pesce! -.-)

Tobi: KISAME-SANNNNNNNNNN ( compare alle spalle del povero…)

Kisame: AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! ( a rischiato per la seconda volta un infarto XD)

Tobi: Kisame-san?!

Kisame:Che cazzo vuoi TOBI?????!!!!

Tobi: O.O

Kisame:ALLORA?!

Tobi: O.O

Kisame: RiSPONDI?!!!!!!!!

Tobi: O.O

Kisame: CAZZO!!!!!!!!!!

Tobi: O.O

Kisame (con tono calmo):Che c’è?

Tobi:Allora non è arrabiato con me?! ^^

Kisame: Sei stupido o cosa? Dimmi è poi sparisci….

Tobi:OKEYYYY VAAAAAAAAA BENEEEEEE XD

Kisame: -.-

Tobi: Kisame-san non pensi che questa piscina sia un po’ vuota?! ^.^

Kisame: Uhm…in effetti mi sento un solo…senza compagnia… TT_TT

Tobi:Non ti preoccupare!

Il ragazzo con la maschera arancione ( poco artistica secondo Deidara…) rovescia nella piscina una vasca di plastica piena di pesci…

Kisame: Che bello parenti!!!! ^.^

Tobi:Si sono una specie rara sa…

Kisame: Ah davvero? Quale? ^^

Tobi:Ah un nome strano…Pi…Pira….Qualcosa!

Kisame (diventato bianco di colpo…):Vuoi dire…PIRANJA?!! O_O

Tobi:Si Kisame-san! Ora devo andare ^.^

Tobi fugge via, metre Kisame lancia degli urli disumani

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Tobi:Si vede che Kisame-san apprezza il mio regalo!

Gli autori: SIII CERTO COMEEE NOOOOOOOOOOOOO!!!

Tobi: Il prossimo della lista è Zetsu! Gli preparerò un piatto succulento!!!!

Gli autori: Per la cronaca, Tobi non ha alcuna nozione di cucina! O.O

Tobi: Zetsu-sannnnnnnnnnn!!!

L’uomo pianta era inpegnato a divorare come un’idrovora ( ma lo è no?) i piatti della sera prima… ( si stava veramente mangiando i piatti!!) quando sentì la voce del bravo ragazzo…

Zetsu: Slurp Chom Slurp Chom Slurp Chom Che c’è tobi?.

Tobi: Zetsu-san vorrei cucinare per lei un piatto speciale!

Al sentire questo, l’uomo pianta, si mise a tavola con bavaglio, coltello e forchetta…

Zetsu: Allora dov’è il mio piatto? *ç*

Tobi: Un attimo di pazienza ^_^’’’

Tobi si mise a cucinare, in fretta e furia, ma in quel attimo di poco tempo, confuse il ketchup con il diserbante… ( ma si può essere più cretini di così…)

Tobi: Ecco fatto!!!! In 10 secondi pure XD

Zetsu assaggiando il hamburger-panino: Gnam Gnam…sempra gnam gustoso!!!!

Tobi: Buono vero?

Zetsu: Zi gnam ma cosa ci hai messo gnam?!

Tobi: Dentro c’è: Carne umana, delle ortiche, pepe, sale, olio, zucchero, cetrioli, e poi una salsa speciale!

Zetsu: Uhm gnam gnam…molto buonooooo qual è questa salsa?

Tobi: Questa!

Mostra un flacone: Con scritto DISERBANTE ( pure grande quanto una casa….)

Zetsu: Diserbante… COSA???????????????????????????????????

Tobi: Ora devo andare Ciao!

Lo scemo del villaggio (di quale non sappiamo nd gli autori) se ne va con aria soddisfatta.

Tobi: Ora tocca a Hidan, solo che io non so proprio che regalo fargli.

Tobi ci riflesse sopra…..(per modo di dire)

Tobi: Ci sono, andrò al tempio di Hidan, e accenderò un sacco di ceri in suo onore, so che ci tiene molto !!!!^_^

Poco dopo….

Hidan: sgrunmatraianaaaasontrnaaaaaa.

Gli autori: Crediamo che stia recitando un mantra, ma non sappiamo ne in quale lingua ne perché.

Hidan:ERETICI MILLANTATORI DELLA MIA FEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli autori: Ma non stavi recitando il mantra ?

Hidan: A già devo continuare…….. groonjttanjjjjanggggzaaaaaaaa…..

Tobi: Hidan-san

Hidan: Che c’è Tobi ? No… credo di saperlo vuoi convertirti alla mia religione….. vero?

Tobi: Si infatti, e per cominciare volevo accedere dei ceri.

Hidan: Uhm….. questo compito richiede grande esperienza.

Gli autori: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME NO CEEEERRRTO.

Hidan: Miscredenti.

Tobi: Oh. Hidan sama però io sono un bravo ragazzo.( e che palle con sto ritornello nd gli autori)

Hidan: Va bene ti voglio dare una possibilità mio giovane allievo.^^

Tobi: Grazie Hidan sama ^^

Poco dopo il tempio di Hidan era in preda alle fiamme.

Tobi: Sono molto soddisfatto il prossimo è Kakazu san.

Kakazu era intento a contare i soldi e lamentarsi della troppo prodigalità dei membri che gli scialacquavano come se fossero acqua.

Tobi: Kakazu!!!!!!!

Kakazu: TOBI ACCIDENTI A TE MI HAI FATTO PERDERE IL CONTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tobi: Mi spiace ( pigola)

Kakazu: Dimmi che c’è alla svelta perché….

Gli autori: Indoviniamo noi: il tempo è denaro.

Kakazu: Mi pare ovvio, allora che c’è ?

Tobi: Beh sa, volevo regalarle questi miei risparmi.

Kakazu: Ma davvero che bravo ragazzo che sei ^^

Tobi: Ora vado.

Kakazu: Che bello altri dindini per me, ma un attimo… hanno un strano taglio….. sono quelli…. DEL MONOPOLI.

Kakazu per lo spavento perse quattro cuori, nel frattempo il nostro bravo ragazzo….

Tobi: Bene, sto per entrare nel Akatuski, mi rimangono soltanto Sasori e Itachi.

Sasori cercava di riprendersi dalla shock di avere perso le sue bambole mettendo in ordine le poche scampate alla distruzione da parte dell‘artista terrorista.

Sasori: Meno male che ho un scorta segreta.

Tobi: Sasori!!!!!!

Sasori: ( oh mamma mia è in arrivo quel piccolo terremoto ambulante nd Sasori) Ehm Ciao Tobi cosa c’è ? ^^’’’’’’

Tobi: Ero venuto a portarle un nuovo modello di barbie super boom che ho appena comprato.

Sasori: Davvero????????????????????? GRAZIE TOBI!!!!!!!!!!^^

Poco dopo Tobi si diresse da Itachi…

Sasori: Che bello una nuova bambola tutta per me vado a riporla subito nello scaffale.

Sasori: Ecco qui sta proprio bene. Ma chissà perché la chiamano barbie super boom ?

Sasori ebbe appena il tempo di girarsi che lo scaffale con le bambole esplosero

Sasori: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Gli autori: Per la cronaca la barbe super boom è un modello creato dalla Deidara è co corporation, specializzata in giochi merdosi per liberarsi di fratelli e sorelle inutili.

Nel frattempo Tobi..

Tobi: Bene rimane solo Itachi e il regalo per lui c’è già. Che bello presto entrerò nel Akatsuki.^^

Itachi stava allegramente conversando con una delle marionette di Sasori avendola scambiata per lui.

Tobi: ehm Itachi.

Itachi:…

Tobi: Si lo so, non sta bene interrompere le conversazioni però devo darti una cosa.

Itachi:…

Tobi: Di cosa si tratta ? Beh di un cane.( se evito di dirgli che è un cane per ciechi è meglio, non vorrei urtare la sua sensibilità nd Tobi)

Itachi:…

Tobi trascina una enorme cassa per animali e schioda una parte, dalla quale ne esce una bestia enorme.

Tobi: Bene vi lascio.

Itachi fu sbranato dall’enorme bestia.

Itachi:... ( sta per ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.)

Il leader sentendo le urla disumane corse a vedere.

Il leader: Cazzo sta succedendo?????

Tobi: Leader oh fatto un regalo a tutti ora posso entrare nell’akatsuki

Leader: TOBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E COSI FINISCE IL CAP 2

Light: Che ve ne sembra ?

Darkness:Stiamo lavorando per il terzo ma ci vorrà un po di tempo: abbiamo una crisi artistica.

Deidara:Al massimo posso avere io le crisi artistiche. perché ricordate sempre che: l'arte è un esplosione.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Light and Darkness