Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: doyourememberthetime   Capitolo: 7
Avete presente i tipici film americani?
C'è sempre una sfigata e una figa della scuola, che sta sul cazzo alla sfigata e le rovina la vita.
Ovviamente, la protagonista è sempre la sfigata.
Ma avete mai pensato cosa passa per la testa di quella ragazza figa che tutti desiderano?
Che cosa pensa?
E se avesse degli idoli, riuscirebbe a farsi desiderare e a piegarli al proprio potere, come è abituata a fare?
_____________________________________dal 4° capitolo____________________________________
Harry -“Ti va di andare in un posto solo noi due?”- le domandò allusivamente, a pochi centimetri dal suo orecchio e, mordendo lentamente il lobo di quest'ultimo con i denti.
La vide socchiudere leggermente le palpebre per il piacere, e sospirare pesantemente, per poi risvegliarsi dallo stato di trance e replicare furbamente.
Daphne -“Qualcuno qui sembra essere un po' impaziente…” - Voleva farlo impazzire, e ci stava riuscendo eccome.
Il ragazzo le rivolse un sorrisetto enigmatico, per poi ribattere con un sopracciglio alzato.
Harry -“Mi stai per caso sfidando, signorina?”- Le circondò la nuca con una mano, e con il pollice le fece una leggera carezza sulla guancia liscia, non distogliendo i suoi occhi verdi dai suoi color caramello.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: doyourememberthetime