Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: MikeleIaccarino    10/02/2013    3 recensioni
il mio esame è appena finito e mi sento bene felice ma anche un po’ nervoso.
Inizio a pensare a questi 3 meravigliosi anni,i miei compagni e i prof. Li rivedrò mai? Rimarremo amici?
quello che sò e che non li dimenticherò mai.
Sono passati 3 anni tanto velocemente forse troppo e mi vengono in mente
tutti i momenti più belli della fantastica III A …
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  La pizza di classe
La sera dopo il primo giorno di scuola organizzammo una pizza per conoscerci meglio e per poter stabilire da subito un rapporto di amicizia tra di noi…
 
Pio:Ciao miky!
Michele:Buonasera ragazzi siamo tutti?
Sara:Non ancora mancano Martina e… aspetta ma come si chiama quello là,ehm…non ricordo!
Vittoria:ah! Ho capito quello che giocava con i soldatini in classe!
Francesco:Si chiama Ugo Di Gennaro… o qualcosa del genere.
Martina:Buonasera ragazzi scusate ho fatto tardi!
Matteo:Non fa niente tanto è presto tra 5 minuti iniziamo ad ordinare.
Andrea:Mamma mia,sto morendo di fame quando arriva Ugo Filiberto di Savoia o come cavolo si chiama?
  Ad un certo punto mentre la classe chiacchierava fra di loro ed Andrea moriva di fame vedemmo avvicinarsi a noi un bambino basso e vestito in modo orribile,(pensai di chiamare Enzo e Carla e dedicargli una puntata di MA COME TI VESTI?  )
Ugo:Buonasera a tutti!
Mamma di Ugo :Salve bambini mi raccomando non fatevi sgridare e comportatevi bene.
Fabiano: Ok finalmente siamo tutti possiamo ordinare le pizze.
Andrea:Sia graziato il cielo finalmente!
Cameriere:ragazzi che vi porto?
Sara:Chi vuole una margherita alzi la mano?
Cameriere:1,2,3,4,5…ok 9 margherite,poi?
Alessandro:Chi vuole salsiccia e patatine?...siamo 13 salsicce e patatine.
Cameriere:e il resto?
Michele:il resto wurstel e patatine
Cameriere:ok abbiamo  finito tra poco arriveranno le pizze
Andrea:Evviva!
Mamma di Ugo:Ugo di Gennaro! Come ti permetti di permetti di disubbidirmi!
Christian:Perché cosa ha fatto?
Mamma di Ugo :lui non può mangiare la pizza wurstel e patine perché non gli fa bene al pancino,tu avresti dovuto prendere pizza con broccoletti di brusselles che fanno bene!
Desirèe: Ma signora lasciatelo respirare a questo povero bimbominkia!
Mamma di Ugo:Zitta tu!E voi fate troppa confusione con tutto quel parlare.
Noemi:Scusate signora ma voi e vostro figlio andatevene a fare…un giro!
Mamma di Ugo:D’accordo andiamocene!
Ugo:Mamma!
E la mamma lo trascinò via mentre lui gridava e piangeva!
Cameriere:Eccovi le pizze.
Andrea:prendo io quella di Ughita tanto se ne è andato!
Quella sera ballammo cantammo e ridemmo tutti insieme e da allora il legame della nostra classe divenne grandissimo!!
To be continued…
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MikeleIaccarino